CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
146 20 4212
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/01/2011 alle: 16:33:01
Rieccomi in piazzola. Credo che mi farò un the, e sgranocchierò ancora qualche biscottino. Di quelli di Emil.[:D]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 13/01/2011 alle: 16:53:13
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/01/2011  10:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, vista l'ora accetto volentieri sia il caffè che il benevenuto nella piazzola da cui talvolta passando di sfuggita ho percepito buone vibrazioni [8D] Ma come se chiama 'sta piazzola, Astor?
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 13/01/2011 alle: 18:35:44
UFFA!! Son appena rientrato e mi tocca uscire di nuovo...[:(] beh, dài... almeno mi tengo attivo. Ma €€€€... nisba![xx(] Beh, dài, come dice il proverbio: finché c'è la salute! (con massaggiatina finale scaramantica...[:D]). Ok, solo 3 note te-le-gra-fi-che: @poesia: vuoi sapere dove vado io in vacanza? Ma se l'ho scritto 3 messaggi sopra![:o)] E comunque la mia regola è "via dalla pazza folla". SEMPRE. @Mustang: Miiii...ongolia?? [B)] Ma un posto meno complicato, no? Vabbé, i gusti sono gusti, non si discute. Bisogno di un tecnico? Vengo via con poco...[;)] @ugolino: il fegato etrusco, temo ancora conservato al museo di Parma, presente (ma solo in copia) a Piacenza, per motivi di misure di sicurezza insufficienti [}:)], è stato ritrovato ai primi del secolo nelle campagne intorno Piacenza. Giusto per la cronaca. E sempre se sono aggiornato sulla situazione copia-originale... @tutti: perdonate la concisione, ma sono un po' incasinato in questi giorni. Prometto di tornare con qualche considerazione "ecologica"...[:I] appena riesco!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/01/2011 alle: 18:56:53

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.mongolia.it/sos.htm

Modificato da Ugolone il 13/01/2011 alle 21:33:47
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 13/01/2011 alle: 21:43:07
[:D][:D][:D] Cassiopea Anno Astrale 312011. Giungano a tutti color che ascoltano i miei piu' vividi apprezzamenti,compresi i nuovi giumenti,che con la nuova alba son giunti.Dalla mia lontana postazione,veggo con piacer di calde tazzine di buon caffe',di odi e poesie,di viaggi e di canti.Bene,pur lontano,vi son sempre vicino,e partecipo anche se un po' in disparte.Purtroppo lo tempo e la stanchezza del viaggio,si fan sentir,e la sera,dura è combatter con lo Morfeo,non so perche' ma la battaglia a vincer sempre riesce,e tregua non mi da',mi attende al varco,e mi fa capitolar.Ma molto è stato scritto,pertanto avanti dovremo andar.Li piani per il primaveril incontro dovremo quindi preparar.Per chi non potra' partecipar,altro incontro si preparera'.E gia', col caldo caro Ugo la prova si potra' far.In ogni caso si inizi a proporre ul loco dove la tenzone la si potra' far.Ognun segnali la propria posizion,un baricentro poi si cerchera'.Non fate caso alla mia assenza,vi leggo sempre ma il combattimento duro è,pertanto a volte manca l'intervento. Un caloroso saluto amici miei vi giunga,e nel volere non dimenticar nessuno,non faccio nome alcuno,ma tutti nel miao pensiero siete,e il messaggio spero riceverete: Su col molare! Non vi angustiate,al domani dovrete prepararvi,perche' il domani è bello,datemi un martello che vado a lavorar. Il comandate sup remo Eta Von Dente Beta Astrocamper (per servirvi) Ciao a tutti Bellagente.[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2011 alle: 00:25:52
Buonanotte [:)] http://www.youtube.com/watch?v=RjoHxExQzXQ 1,2,3 oplà oplà oplà danziamoooooooo [:D]

Modificato da poesiadAmore il 14/01/2011 alle 00:29:26
16
Mp6238
Mp6238
29/11/2009 415
Inserito il 14/01/2011 alle: 00:29:13
Ciao a tutti vecchi e nuovi amici...purtroppo non riesco ad essere assiduo in piazzola ,ma appena posso un salto si fa volentieri.Data la mia assenza prolungata stasera farò io le pulizie sperando che poi qualcuno un caffè me lo faccia... Saluti ancora a tutti e complimenti per le 150 pagine...credo che potremmo ambire al Guinness come 3d più lungo..[:D] Alberto
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2011 alle: 10:13:27
Buongiorno Mp, come promesso ecoti il caffè anche per te, dato che hai fatto le pulizie te lo meriti proprio ma naturalmente lo preparo volentieri per tutti gli amici della piazzola [:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/01/2011 alle: 11:31:51
Buon giorno a tutti in piazzola e oltre. In ritardo ma mi presento. Mattinata dedicata alla sfrondatura del Gelsomino. Spesso non mi rendo conto che qui, sulla prima collina Marchigiana, prospiciente il mare, la stagione è un mese in anticipo rispetto alle amate brume della brughiera Lombarda. Dedico , in attesa di un caffè ristoratore, questo capolavoro di Goya, a Poesia D'Amore.
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 14/01/2011 alle: 11:54:08
I differenti approcci all'ecologia.id="Arial">id="size6"> Ovvero: paese che vai, usanza che trovi.id="Times New Roman">id="size5"> Sabato ho aiutato mia moglie con le fatiche domestiche. Nulla d'erculeo, solo un viaggio al supermercato. Però questo mi interessa da sempre. Avendo lavorato nella struttura marketing di una multinazionale, ho l'occhio allenato a cogliere i comportamenti della gente, quando si trasforma in quella cosa un po' strana che va sotto il nome di "consumatore". E si vedono tante cose interessanti! Come forse avrete notato, dal primo gennaio sono (finalmente!) stati vietati gli shopper. Per usare un termine meno sintetico, ma italiano: le borsine di plastica della spesa. I supermercati non possono più comperarne, né tanto meno venderne ai clienti. Per esaurire le scorte, dal primo di gennaio le hanno regalate, terminando molto presto le scorte residue. Quindi, d'ora in poi, saranno possibili solo alcune soluzioni: 1. gli shopper "ecologici". Sono una soluzione consumisticamente simile a quella precedente, ma la sostanza usata si degrada molto rapidamente. Da un lato non abbastanza (fa in tempo a finire nell'ambiente, se non siamo rispettosi). Dall'altra troppo rapidamente (le borsine si rompono anche solo a guardarle...). NON mi sembra una soluzione. 2. in caso di necessità si può acquistare (ma non alla cassa) una serie di sporte per fare la spesa utilizzabili molte volte. Ce ne sono per tutti i gusti ed in tutte le fogge e colori. Si va dalle semplici bustine in juta, fino al vero e proprio carrellino per la spesa. 3. posto che in molti usano l'auto come carrello, basta mettere tutto alla rinfusa nel baule (o nel gavone...) e poi con calma, a casa, insacchettare il tutto. Io tengo un vecchio zaino ed una vecchia borsa nel baule e quando arrivo con il carrello nel parcheggio del supermercato mi prendo il tempo per riempirli con tutta calma. Personalmente, lo stavo facendo da un paio d'anni, per allenarmi, perché l'obbligo è scattato in tutta Europa un paio d'anni fa. Poi, si sa, l'Italia rimanda fin quasi alla procedura d'infrazione... ma adesso siamo arrivati anche noi![:)] Bene! Finalmente! Halleluiah!! [:)] Però. Però... che cosa sta succedendo alle casse dei supermercati Italiani, in questi giorni? Io li ho battezzati "i vedovi". Con ciò intendendo soprattutto "le vedove", ma in Italiano il genere maschile è ancora identico al neutro...[;)] Cioè? Beh, arrivi alla cassa ed il tizio che c'è prima di te, imperterrito, chiede "3 sacchetti" alla cassiera. Che concisamente, pazientemente e (di solito, ma non sempre) educatamente spiega che "non ne ha più". La reazione tipo è: "e io adesso come faccio?". I vedovi...[:o)] Bene. Adesso ci spostiamo alla cassa di un Lidl in Germania, quest'estate. Lì i sacchetti sono un ricordo lontano, di un paio d'anni fa. Io ho nel carrello delle bottigliette di birra di plastica, pago ed esco. Poi, in camper, con calma e comunque prima d'allontanarmi, controllo lo scontrino e scopro per ogni bottiglietta due importi: la birra e (compulsando il mio dizionario da viaggio) la cauzione sul vuoto. Bonk![B)] Cauzione su una bottiglietta in PET? Boh... vabbé, la birra è molto meno conveniente, così... Comunque, il giorno dopo l'ho finita, mi fermo in un altro lidl a far la spesa e scopro all'ingresso una sorta di bancomat. Osservando il tizio prima di me, scopro che infila le bottigliette nel "bancomat" che d'ora in poi chiameremo plastomat, alla fine pigia l'unico tasto presente (OK, questa la scritta, piuttosto evidente nel suo significato) e ritira uno scontrino. Aha! [:D] penso fra me e me. Ho fatto bene a non buttare le bottigliette! La sera, all'area di sosta, trovo un tedesco gentilissimo e che parlotta qualche parola d'inglese (piuttosto rari, purtroppo) e mi faccio spiegare come funziona. La prima notizia che mi conforta è che io posso comperare ad Amburgo la birra e ritirare la cauzione a Monaco. Lo stato è federale, in Germania, ma il sistema è nazionale. Dato che il tizio non parla un inglese molto buono (anzi... pessimo!), gli chiedo come mai usa il termine "sistema" invece di "legge". Mi guarda stupito. Legge? Quale legge? Beh, insomma, - ribatto - per mettere insieme una cosa così complessa, lo stato ci sarà pur entrato, in qualche modo! Se non altro per stabilire le regole, ad esempio l'importo della cauzione! Sempre più stupito (prima lui, ma adesso io!) mi spiega che il sistema è assolutamente volontario. Cioè nessuno obbliga i produttori di cibi e bevande in contenitori in plastica ad aderire al sistema. E ripete "sistema" due volte! Sempre più incerto, provo a chiedergli: e se un produttore non aderisce? E lui, sghignazzando: "Kein probleme!" (nessun problema! forse ha origini slave?). Si, la prima settimana di diffusione del sistema, la "The Coca Cola company" tedesca aveva rifiutato di aderire. Ma i dati di vendita l'avevano rapidamente convinta ad aderire ed anzi, a dare la massima pubblicità alla sua "spontanea" adesione al sistema!! Cioè: da noi i "vedovi" inveiscono contro Berlusconi (ma che cosa c'entrerà mai in una direttiva europea?) per la soppressione sacrosanta e PER LEGGE dei sacchetti di plastica. Mentre in Germania il "popolo" convince [:D] con le sue scelte di consumo una super-multinazionale globale e potentissima come la Coca Cola ad inventarsi un'anima ecologista. Purtroppo, dai tempi di Cavour, il lavoro non sembra terminato. Ricordate cosa diceva il conte? "Fatta l'Italia, ora si tratta di fare gli Italiani". Ecco, appunto: e se facessimo un po' meno gli Italiani ed un po' più i Tedeschi? id="Courier New"> Questo il "pezzo" che avevo promesso. Confesso d'essermi domandato: sarà in tema? Beh, si. Senza l'esperienza di questa estate in camper, non avrei capito cosa succede in Germania. Quindi i camper c'entrano. E poi... più "ritorno al passato" del ritorno in auge delle sporte della nonna! Io faccio ancora parte di quella generazione che andava a comperare il latte "in latteria". Cioè nello spaccio di un grosso caseificio, portandomi la bottiglia di vetro. Arrivato lì la lattaia (non so perché, ma sempre donne con mammelle enormi! [:D]) prendeva la bottiglia, la infilava sotto un rubinetto, la riempiva di latte (un litro esatto) e poi la sigillava (mah... ne ho rovesciati ettolitri... forse non ermeticamente...) con una capsula di latta. Arrivato più o meno intero a casa, il contenuto veniva immediatamente bollito. Oggi la cosa è possibile solo nei self-service di confagricoltura. Pochini, per ora. Ma il latte ha un sapore... di latte! L'unico appunto che mi sento di fare: alcuni self service, mentre erogano il latte, riproducono con altoparlanti il muggire di una mucca. Francamente, la trovo una cosa oscena!![:o)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/01/2011 alle: 12:14:56
Caro Cordy, saranno crukki, ma su certe cose, e ripeto certe,hanno da insegnarci parecchio. Il senso civico soprattutto. Purtroppo da noi, figli della millenaria tradizione dei Liberi Comuni.... [}:)][:D]
Mustang21
Mustang21
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 13:59:30
Passaggio veloce in piazzola e...in ordine sparso neanche alfabetico... Per Eta Beta (comandante supremo della piazzola) Il tuo modo di scrivere non solo straordinario, ma unico e spassosissimo sta raggiungendo la massima espressione letteraria d'avanguardia. L'unicità dei tuoi interventi e le "novità" di alcune inedite parole (non ancora, ma presto contemplate nello Zingarelli) fanno di te il miglior rappresentante culturale dell'intero forum e non solo. Dell'ultimo intervento le novità sono: "il miao pensiero" e "perchè il domani è bello, datemi un martello che vado a lavorar". Assolutamente inedite insieme alla superba "su col molare" che è entrata definitivamente nei "guiness dei primati". E tutto questo senza l'ombra di una parola scortese o fuori posto. Non è da tutti! Peccato che i tanti che leggono e che passano da queste parti non manifestino il proprio compiacimento per come scrivi. Pasiensa...l'educazione e la riconoscenza sono state tolte definitivamente dal dizionario. Ma non per me. Grande Comandante EtaBeta! Per Poesia (L'insostituitibile unica titolare coordinatrice cultural-poetico-musical-barista e responsabile di tutte le attività di piazzola): Ieri sera al ballo delle debuttanti...("Gran Ballo Viennese-Roma) abbiamo fatto le prove per l'edizione 2011.Vinceremo senz'altro perchè tu sei la Numero Uno e io sono molto onorato di averti fatto, per una notte, da cavaliere. Il gran ballo viennese delle debuttanti. Com'e tradizione dei Balli Viennesi prende avvio la notte di San Silvestro con il famoso Kaiserball che si tiene a Palazzo Imperiale (Hofburg) e termina il giovedì grasso con il celebre Opernball (Ballo dell'Opera di Vienna). La tradizione austriaca si è diffusa in tutto il mondo,ottenendo un sempre più crescente interesse di pubblico come Mosca, Praga, New York, Bucarest, Tokyo. Nel 2007 il testimone è passato a Roma con il famoso "Gran Ballo Viennese" Unico ballo italiano presentato dall'Ambasciatore d'Austria in Italia, voluto dalla città di Vienna e gemellato con il celebre Opernball. La serata si apre con il ballo delle debuttanti che è senza dubbio il momento più atteso ed emozionante di ogni Ballo Viennese.Come da tradizione, giovani fanciulle come PoesiadAmore accompagnate dai loro cavalieri,vivono l'emozione vibrante del loro primo valzer come delle autentiche principesse. Il Gran Ballo Viennese è molto più che un evento. E' un rito, un sogno, un messaggio, il simbolo di un mondo e di un'epoca che vale la pena riproporre ai giovani d'oggi. Il modo migliore per far rivivere i valori propri di una splendida tradizione e renderli attuali, farli scoprire nel loro significato più profondo anche a chi nella concitazione della nostra società, sembra trascurarli o peggio, sembra averli dimenticati. (Qui i riferimenti alla piazzola "del ritorno al passato" sono fortemente voluti) Poi, cara Poesia...perchè non chiudere gli occhi e sognare di farne parte...almeno per una notte? Anche se però purtroppo ultimamente si sono persi...i cavalieri... Sono rimasti in pochi quelli che rispettano una donna nel vero senso della parola. Lasciami pensare che forse in quel ballo o almeno per una sera, nell'abbracciare la propria principessa ci si possa ricordare che il rispetto e l'educazione e l'eleganza dei sentimenti che proviamo per voi, non duri il breve lampo di un valzer, ma che faccia parte per sempre del nostro modo di vivere. Per Cordy (Direttore ecologico di piazzola): Meritatissimi complimenti per il tuo intervento, molto dettagliato e attualissimo, altro chè se è in tema. Abbiamo tanto da imparare in giro per il mondo e senz'altro il poter disporre di una "casa viaggiante" non solo agevola lo scambio culturale con gli altri paesi ed i rispettivi abitanti, ma è l'unica possibilità di poter cogliere le sfumature della "ricchezza" culturale e come dice Ugo,del senso civico soprattutto. La curiosità invece è per gli altoparlanti che riproducono il muggire di una mucca.D'accordo con te che è una cosa oscena ma...non inedita. In tante aree di sosta di quelle vicinivicini si sentono altrettanti muggiti...e senza neppur avere neanche un pascolo ne un filo d'erba... Per Gianfi62...perchè scrivi poco? Eppure gli argomenti non ti mancano di certo e se gli incominci devi assolutamente portarli a termine. I caffè di Poesia...te li devi meritare, caro mio...ahahahah! Dai...sù col molare! Per Mp6238 Ehi,ragazzaccio di un Alberto...mi avevi promesso che saresti entrato a pieno diritto come titolare di piazzola...ma ti devo richiamare all'ordine...Il tuo supercamper dev'essere sempre parcheggiato qui da noi e ad ogni rientro è obbligatorio il resoconto. Mica hai un anomimo carthago...Tu sei la storia del ritorno al passato. Forza, mettiti di buona voglia e lascia stare le pulizie. A quelle ci penso io (che sono a piedi). Ti abbraccio. Vabbè per quest'anno basta...ho già scritto troppo... Ehi, ragazzacci non fate i furbi...capisco che gradite i caffè e quant'altro, ma in piazzola o si interviene con assiduità oppure si mettono le monetine nella ciotola. Capito? Ricordatevi che...vi tengo sotto controllo... E' proprio vero che non ci sono più i cavalieri di una volta...Pasiensa Silvio

Modificato da Mustang21 il 14/01/2011 alle 14:33:20
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:39:05
Ragazzi ho fatto un salto al porto, e sento il suono lamentoso del nautofono. La nebbia incombe. Ma poi...la nebbia gelida è solo fuori sulla banchina, o avvolge anche le nostre menti,le coscienze, il nostro cuore? Meditate... meditate.Se questa sera ci ritroveremo in piazzola, potrebbe essere un argomento di scambio di opinioni.[:I][:o)]
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:55:55
La so! La so! Sulla nebbia ho studiato!![:D] Abitando sulla riva del Po, in mezzo alla pianura padana, avendo per 15 anni abbondanti fatto il tragitto Piacenza-Milano andata e ritorno tutti i giorni lavorativi dell'anno, con ogni clima... sono una delle massime autorità in materia!! Cominciamo col dire che se la nebbia ti coglie mentre sei in giro, è una gran rottura. Quando va bene... Proseguiamo dicendo che la lunga tradizione padana di viaggi nella nebbia, mi fa dire che tutti gli anni la nebbia si presenta fissa durante la seconda metà di dicembre e non se ne va mai prima degli ultimi 2-3 giorni di gennaio. Quindi, di questi giorni è un'assoluta certezza. Posso anche aggiungere che molti amici ritengono che io sia un cyborg, con un occhio ed un radar, dato che nella nebbia colgo dettagli che loro non vedrebbero nemmeno se ci sbattessero contro! Però è solo un fatto d'allenamento. Però il fatto è semplice: nei limiti del possibile, meglio non viaggiare, con la nebbia. E qui cominciano gli aspetti positivi della nebbia. 1. La nebbia rende tutto più sfumato. E fascinoso. E, tutto sommato, più bello. Vi pare poco? 2. Il fatto di limitare i viaggi rende le città MOLTO più silenziose, tranquille ed a misura d'uomo. E vi par disprezzabile? 3. La nebbia fa MOLTO BENE ai polmoni! E non sto scherzando. Me l'ha spiegato un amico luminare pneumologo. Il fatto che l'umidità penetri nei bronchi, fin quasi a raggiungere gli alveoli, favorisce la riduzione di molte infiammazioni polmonari. E poi... volete mettere il fascino di un'apparizione nella nebbia? Un individuo dell'altro sesso (se siete di gusti regolari, naturalmente), bellissimo, ben vestito, che esce dalla quinta indistinta e grigia delle volute di fumo umido, vi incrocia, vi lancia uno sguardo (magari profondo, indagatore) e svanisce, risucchiato nel gorgo dei fumi grigiastri? Ammettiamolo: almeno una volta, nella vita, passeggiando nella nebbia, ci sarà venuto un pensiero simile. Naturalmente, senza bisogno di scomodare i folletti della nebbia, che nel silenzio della notte picchiettano i pioppi in riva a Po, per lasciare ai liutai più bravi un segno magico, che solo loro possono vedere, che indica le piante più sonore... O le memorabili battute di caccia o di pesca nella zona più umida del Po, nelle lanche, sotto l'argine maestro...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2011 alle: 17:17:33
Buon pomeriggio a tutti, fuori è già buio ma a me piace pensare che il giorno è ancora lungo. Silvio grazie delle parole, adoro ballare anche se è da una vita che non lo faccio. Grazie anche a te Ugo della bella dedica molto singolare! La nebbia non mi piace, mi nasconde la visuale e mi isola dagli altri. Posso accettare quella leggera nebbiolina che ovatta tutto rendendo più morbido il mondo ma di sicuro nel mio cuore voglio che splenda il sole!
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/01/2011 alle: 18:50:47
Ciao Poesia. A volte una leggera nebbiolina ha il potere di 'stemperare' un pochino un grande dolore per cui a qualcuno può anche essere d'aiuto. A parte questa piccola eccezione sono d'accordo con te. Buon week end[:)]... con il sole. Almeno dentro. Ciao[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2011 alle: 19:36:45
Il mio sogno fin da bambina che tale è rimasto...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2011 alle: 19:39:57
Ancora mi incanta e mi rapisce...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/01/2011 alle: 19:48:39
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/01/2011  18:50:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buon we a te amico!

15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/01/2011 alle: 22:09:34
Grazie per il video Poesia[:I][:I] [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link