CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L' ex piazzola del "Ritorno al Passato"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 4212
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 11/03/2011 alle: 09:59:36
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 11/03/2011  01:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo racconto di vita vissuta, fortunato il figlio che con un padre di questo livello può già comprendere come l'uomo non sia capace di gestire il mondo. buona giornata Lucianoid="size2">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/03/2011 alle: 15:46:32
Bellissimi i racconti, grazie di averli condivisi con noi. [:X]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/03/2011 alle: 20:50:27
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/03/2011  22:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Ermanno se ti rispondo solo adesso. Vedo che ad ogni saluto sali di grado, adesso anche le 5 faccine, deve essere un esercito divertente il tuo. Dai catapultati nel futuro che sicuramente alcuni ti seguiranno anche se penso sia piu facile raccontare storielle del passato, cose vissute anche da piccoli, avventure impregnate nella mente per sempre che di futuro ma non demordiamo. ciao Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/03/2011 alle: 20:56:19
Bel racconto azzeccato tott i de. Avevo visto un documentario tempo fa sulla storia di quel relitto, veramente interessante. Posso immaginare la sensazione, certo che sott'acqua è difficile rimanere a bocca aperta. ciao Emil
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/03/2011 alle: 23:41:25
Buonanotte...

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/03/2011 alle: 06:31:02
Buon giorno Emil
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/03/2011 alle: 07:44:48
Un buongiorno con un tramonto, mica è da tutti...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/03/2011 alle: 18:44:33

http://www.youtube.com/watch?v=...

Buon we a tutti [:X]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/03/2011 alle: 22:43:46
Ciao poesia, che fammo? Decidi te che sei sicuramente più adatta. Ti dedico questo fiore che ho fotografato in Val D'Aosta in alta montagna proprio sotto il Cervino. Questi fiori li ammiro particolarmente, resistono in zone impervie a tutte le intemperie ma non si fanno mettere sotto. Buona notte Emil
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/03/2011 alle: 08:37:01
Un buongiorno senza fiori sigh [:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/03/2011 alle: 23:46:45
http://www.youtube.com/watch?v=wELimmLWyyo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/03/2011 alle: 06:40:30
Un buongiorno con il musetto sbarazzino della mia cucciola...
22
Cordy
Cordy
27/08/2003 1046
Inserito il 14/03/2011 alle: 12:40:37
Volevo (di nuovo!) salutare tutti, spiegandomi un po' meglio. Il primo intento di questo messaggio è di chiarire che, se ho usato metodi "da CIA", come ha scritto qualcuno, è stato per tentare di scatenare una reazione da parte di chi ha iniziato l'argomento. Per verificare se ci stava ancora leggendo. Cosa che ha avuto, se non altro, esito positivo. Però nel rifarsi vivo il medesimo ha reiterato la propria posizione di chiusura nei confronti della piazzola. Legittimamente, intendiamoci. Al che io ho spiegato che intendo chiuderla qui. E lo sto facendo. Non per stizza od altro sentimento. Ma semplicemente perché se chi ha costruito un'associazione intende smettere d'occuparsene, per motivi che non sta certo a me sindacare, può essere che altri decidano di continuare la sua opera. Oppure no. Però spetta a me stabilire se senza di lui m'interessa ancora far parte dell'associazione. Io non vedo nessuno in grado di tenere la barra dritta come ha fatto Silvio (spero mi perdoni se lo cito, ma si fa fatica a parlare dell'argomento, altrimenti, accidenti!). Non me ne vogliate. E' semplicemente ciò che penso, in amicizia. Che mantengo immutata per tutti coloro che sono intervenuti. Mi sono creato un "recapito" mio. Un argomento che ho appena aperto. Magari vi rileggerò lì. Magari no. Ma ciò che mi avete narrato in queste pagine, come vi siete comportati, non è passato invano. Ci ha consentito una reciproca, anche se virtuale, conoscenza, un po' più approfondita. Vi dovesse capitare di vedere il mio mezzo in una qualche piazzola reale, non virtuale come questa, sono certo che lo riconoscerete: il panzer è inconfondibile (ed ormai raro...[:(]). Bussate e presentatevi col vostro nick di piazzola ed un VERO caffé vi sarà offerto. A rileggerci in altri argomenti, su questi fora. Con immutata amicizia, Stefano PS: il nuovo recapito...

https://forum.camperonline.it/#...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:06:34
Buongiorno! A me sta piazzola piace, ora che c'è più spazio posso mettere ad asciugare i panni com'è uso degli zingari a cui son molto legata come idea di vita [:D] se faccio una grigliata nessuno avrà nulla da ridire, se passa qualche cagnetto gentile gli butto un'ossicino morbido con un pochina di carne gustosa ( sperando che il proprietario una volta tanto non se la prenda con me[}:)]) e poi posso finalmente leggere il mio libro senza sentire i ragazzini che urlano e sbraitano. Si, tutto sommato ci sto bene [:D][:D][:D] Prima o poi vedendo che io resisto alle intemperie come la mia vecchissima bicicletta qualcuno verrà e io sarò ad attenderlo col caffè pronto e i pasticcini. Anzi stasera faccio la pasta in cas...ops camper con il ragù chissà che il profumino non sia invitante e qualcuno non si faccia avanti... Un posto particolare lo occupa il vino nei miei pensieri. Altttt...non pensate male. Nel senso che mi piacerebbe avere una cultura vinicola maggiore. Ho sempre subito il fascino del bicchiere di vino giusto al momento giusto e con la giusta moderazione. Mi piace nei nostri giri di camper andare per osterie ( dette anche enoteche ma l'osteria la amo di più) ed assaggiare i prodotti locali. Mi piacerebbe avere una fornita cantina con vini di ogni tipo. Ho avuto modo di assaggiare un vino speciale, regalato da un camperista incontrato per caso...non ricordo il nome del vino ma ho un bel ricordo della giornata, di come si è svolto il tutto e di come a volte una bottiglia sa regalare momenti delicati e indimenticabili. [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:35:41
Ammiro la tua tenacia e vedo anche che il buonumore non ti manca. Son anche perfettamente d'accordo con il tuo discorso sul vino, è meglio berne poco ma buono e se è della zona che ci ospita sembra ancora oiu buono. ciao Emil
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:52:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/03/2011  13:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vina bibes iterum Taurum, Sinuessanumque Petrinumid="size3">id="Verdana">[:p][}:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:57:40
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 14/03/2011  13:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito tutto fino alla parola vina ciao Emil PS vedo che anche il tuo umore è duro a morire[:)]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:26:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/03/2011  13:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La resa non è mai una opzione,altrimenti...addio Walkirieid="Verdana">id="size4">id="navy">.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:09:57
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/03/2011  13:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa per l’intrusione! Bellissimo il distinguo tra enoteca ed osteria.id="size3">id="blue"> Le osterieid="red">id="size4"> di Ada Merini A me piacciono gli anfratti bui delle osterie dormienti, dove la gente culmina nell’eccesso del canto, a me piacciono le cose bestemmiate e leggere, e i calici di vino profondi, dove la mente esulta, livello di magico pensiero. Troppo sciocco è piangere sopra un amore perduto malvissuto e scostante, meglio l’acre vapore del vino indenne, meglio l’ubriacatura del genio, meglio sì meglio l’indagine sorda delle scorrevolezze di vite; io amo le osterie che parlano il linguaggio sottile della lingua di Bacco, e poi nelle osterie ci sta il nome di Charles scritto a caratteri d’oro. Ne approfitto dell’occasione per farTi gustare un bicchiere di Trentino Lagrein doc, accompagnato da un piatto di formaggi stagionati. id="size1"> Il Lagrain è un ottimo vino di colore rosso rubino intenso. Esso è caratterizzato da una piacevole complessità di profumi di frutti rossi, fiori, viola e note vanigliate. In bocca è pieno, morbido, robusto ma armonico. Le intense sensazioni fruttate di prugna e ciliegia matura completate da eleganti note speziate, sono date dalla vinifcazione in purezza e dall'affinamento in botti di rovere.id="blue">id="size1"> Ciao!! osvaldo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:29:34
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 14/03/2011  12:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cordy sono quello della CIA[:D], come si legge a pag 188. Al di là del della reazione di Mustang e della Mode, che soprattutto per la mode era scontata, forse per tentare di stanare l’orsetto (però, da mustang ad orsetto) si potevano fare altri tentativi, che io stesso non me la son sentita di affrontare, perché anche io nutro il tuo stesso dubbio e mi pongo gli stessi quesiti. Chi è in grado di “dirigere” la piazzola, come faceva il Silvio? Nessuno si è fatto avanti. Io personalmente non lo farei neanche per soldi perché rischierei solo figure barbine in quel ruolo. E allora come procedere? Vero è che ogni tentativo poteva esser buono perché in buona fede, e infatti in tanti gli hanno chiesto di farlo, di lasciare perdere le diatribe; ma se questo da parte dei piazzolisti più giovani era cosa scontata, da parte dello zoccolo duro della piazzola mi sarei aspettato qualcosa di diverso. Non è che la ripetuta intenzione del Silvio di lasciare la piazzola in funzione della ormai famosa TAC potesse realizzarsi senza ferite, solo che è stata più enfatizzata la sua inca.z.zatu.ra che ciò che l’ha generata. A questo punto, o meglio a quel momento, non era possibile fare in modo diverso? Giusto far capire al Silvio che aveva una posizione troppo intransigente? Giusto fargli capire in un modo più o meno aperto che è stato un po’ troppo orso? Io l’avrei fatto se ne avessi avuto la possibilità di inserirmi nel dialogo, ma solo ad un certo punto, nel momento in cui ci fosse stata da parte di chi, secondo me, sbagliò e/o da parte di chi ravvisasse come me codesto errore glielo facesse notare, invece niente in questo senso. Ma esiste ancora il coraggio di dire “scusate ho fatto una c.a.z.z.a.t.a”. Quello che non capisco poi è questa necessità di spiegare perché si lascia la piazzola; per come l’hai detto sembra che ci sia una sorta di addebito al fatto che non ci sia più Silvio; io credo semplicemente nell’idea e non penso che continuare senza di lui sia una mancanza di rispetto verso chi l’ha creata. Certo un conto è dire mi dispiace, non me la sento; io stesso anche se ho sempre detto che vorrei che non morisse la piazzola, ho delle difficoltà ad intervenire, ma stanne certo che io resterò in qualche modo nella piazzola, magari male, con il dispiacere di non ritrovare il clima di una volta e le persone di prima, ma nell’idea ci credo e sono fiducioso che possa ritornare ad essere la piazzola di prima. Mi rendo conto che ci sono diverse questioni sulla vicenda che ci dividono, forse tu potrai pensare che questa mia risposta sia con intenti, non trovo le parole, dico non propositivi ma oppositivi verso di te e, così fosse, sbaglieresti;se non ti considerassi positivamente dal mio punto di vista non perderei un secondo a scrivere, con le persone con cui non ho interesse a parlare vado oltre, verso gli altri dico ciò che credo, ho sempre il timore di usare le parole sbagliate, ma a questo c’è rimedio. Credo nel concetto di includere il più possibile gli altri che nell’escludere con l’intento del così non si litiga. Ciao Stefano spero di risentirti. Gianfermo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link