CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La mia storia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 30/06/2007 alle: 11:17:50
Ho impiegato 40 anni a capire che il camper riassumeva tutte le mie esigenze in fatto di vacanze, quindi nell'agosto 2004 il primo noleggio,è stato un colpo di fulmine sia io che mia moglie siamo rimasti entusiasti dell'esperienza fatta. Da quel giorno abbiamo iniziato a sognare di poterne avere uno tutto nostro,quindi compra riviste,vai alle fiere ecc. ecc. Quest'anno la storica decisione: "lo prendiamo usato", dopo averne visti diversi due settimane fa lo troviamo e decidiamo di acquistarlo siamo tutti e due entusiasti. In contemporanea mio padre accusa un malessere difficile da definire,vai al pronto soccorso dove il medico mi dice "la situazione è grave non è operabile,mi dispiace." MI crolla il mondo addosso tutta la realtà sta svanendo sto entrando in un altro mondo. La settimana prossima inizierà il nostro calvario nel reoparto di oncologia speriamo che non soffra troppo. Ringrazio anticipatamente quelli che leggeranno il mio post e vi chiedo:viaggiate con il vs camper anche per me. Scusate lo sfogo.
Kiew
Kiew
-
Inserito il 30/06/2007 alle: 11:21:02
La frase è sciocca ma...un augurio di vero cuore [V]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/06/2007 alle: 11:21:37
quote:Originally posted by pan65
Ho impiegato 40 anni a capire che il camper riassumeva tutte le mie esigenze in fatto di vacanze, quindi nell'agosto 2004 il primo noleggio,è stato un colpo di fulmine sia io che mia moglie siamo rimasti entusiasti dell'esperienza fatta. Da quel giorno abbiamo iniziato a sognare di poterne avere uno tutto nostro,quindi compra riviste,vai alle fiere ecc. ecc. Quest'anno la storica decisione: "lo prendiamo usato", dopo averne visti diversi due settimane fa lo troviamo e decidiamo di acquistarlo siamo tutti e due entusiasti. In contemporanea mio padre accusa un malessere difficile da definire,vai al pronto soccorso dove il medico mi dice "la situazione è grave non è operabile,mi dispiace." MI crolla il mondo addosso tutta la realtà sta svanendo sto entrando in un altro mondo. La settimana prossima inizierà il nostro calvario nel reoparto di oncologia speriamo che non soffra troppo. Ringrazio anticipatamente quelli che leggeranno il mio post e vi chiedo:viaggiate con il vs camper anche per me. Scusate lo sfogo. >
> stanne certo ti porteremo con noi e fatevi forza.............per tutto gigi, jenny ed irene
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/06/2007 alle: 11:25:49
Fatevi forza e vi auguro di tutto cuore che tutto vada bene. Ciao ,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 30/06/2007 alle: 13:37:04
Ciao,io sono passato nella tua situazione circa due anni or sono con mia madre e ne sono rimasto a pezzi con una depressione che sto ancora curando, ma ti posso assicurare che il camper(che io ho acquistato dopo la morte di ma madre) e la voglia di viaggiare possono darti un grande aiuto. Credo di poterti dire di non perdere la voglia di continuare con le tue passioni nonostante gli eventi, e importante continua a sognare viaggi che farai perche chi non sogna niente non vive ma vegeta. Ti facci i miei migliori auguri. Simone
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2007 alle: 19:12:43
Tieni duro nonostante tutto.....la vita è bella!! Max
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 30/06/2007 alle: 21:05:04
Siamo moralmente al tuo fianco. Tantissimi auguri ed in bocca al lupo!! Mauro, Cinzia e Lorenzo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 08:49:47
L' ho vissuto con mia madre e ti giuro che è stata una cosa orrenda e insopportabile.. La migliore cosa, è quella che il signore se lo porti via il + presto possibile. Ti siamo vicini ARMANDO DELIN ALBERICA.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 01/07/2007 alle: 09:51:23
Purtroppo anche io sono passato per questa maledetta storia. Era il primo camper.Per fortuna di mio padre il coma se lo è portato via in solo 1 settimana e quindi spero non abbia sofferto. Ciao e auguri.
19
luke73
luke73
21/11/2006 110
Inserito il 01/07/2007 alle: 10:27:52
Credo sia una di quelle situazioni più brutte una dura prova di vita... Ti sono vicino e se potessi ti abbraccerei.... Cerca per quanto sia difficile di essere "forte", di non lasciarti andare.. cerca la forza.. cercando di vivere ed essere così come ti vorrebbe papà... con tanta comprensione e tutto il mio conforto... Luca.

Modificato da luke73 il 01/07/2007 alle 10:28:54
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 01/07/2007 alle: 12:24:11
Ti sono vicino, mia madre se n'è andata all'improvviso giovedì scorso. Ha avuto un infarto a 60 anni. La vita manda le difficoltà a chi è capace di superarle, sii forte. Alessio TR
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 01/07/2007 alle: 14:13:04
brutta quanto sempre più solita, sta storia. anche a casa abbiamo e stiamo affrontando una situazione che pare volgere per il verso migliore, ma da tre anni e mezzo la nostra vita è cambiata. purtroppo in queste situazioni devono dirsi delle cose più o meno confortanti, ma la realtà è che per pan65 e i suoi è un periodo per rimboccarsi le maniche e imparare un' arte completamente nuova. auguriamogli di impararla in fretta e sopratutto di trovare intorno alla sua famiglia persone che sappiano sostenerli con una parola di conforto o con un dignitoso silenzio che spesso vale più di mille parole. penseremo a voi col giusto rispetto che la situazione richiede, con partecipazione, cassiba
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 01/07/2007 alle: 15:54:13
ti voglio dare speranza,successe anche a mia madre ,pronto soccorso,male lncurabile ,nessuna speranza,non operabile,chemio,3 mesi vita,è successo che la mamma ha reagito alle cure(diagnosi sbagliata?)ed è vissuta ancora 10 anni,auguri! il camper ti aspetta DUNNI
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 01/07/2007 alle: 16:18:39
quote:Originally posted by vitto 74
ti voglio dare speranza,successe anche a mia madre ,pronto soccorso,male lncurabile ,nessuna speranza,non operabile,chemio,3 mesi vita,è successo che la mamma ha reagito alle cure(diagnosi sbagliata?)ed è vissuta ancora 10 anni,auguri! il camper ti aspetta DUNNI >
>Grazie a tutti per la solidarietà, comunque vada il camper resta il nostro sogno e appena sarà possibile viaggeremo ancora con uno spirito ancora più libero. perchè la vita non è mai abbastanza lunga quando la vivi nel migliore dei modi.
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 01/07/2007 alle: 23:15:16
Ho comprato il camper l'anno scorso, proprio dopo aver passato la stessa tragedia che ti sta affliggendo, con entrambe i miei genitori. Figurati se non capisco cosa provi. Ti abbraccio molto, molto forte per questo! Auguro a te, e soprattutto al tuo Papà, che sia tutto un macroscopico errore. Se così non fosse, Gli auguro che la Sua vita sia per quanto possibile dignitosa e serena fino alla fine. Questa è la cosa più importante, adesso. A te, caro amico, auguro che - proprio come è stato per me e la mia famiglia - il camper che da tanto tempo sogni, possa aiutarti a superare questi momenti. Comunque, il prossimo fine settimana vi porterò (a te, tua moglie e anche il tuo Papà) virtualmente al mare con noi sul camper. Stanne certo! Se può esserti utile uno sfogo sulla tastiera del PC, e non sai dove lanciare la "bottiglia col messaggio", scrivimi. Ancora un abbraccio forte. Matteo e famiglia
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 02/07/2007 alle: 14:34:25
Anche io sto vivendo momenti simili con mia mamma.......l'unica cosa che ci rimane da fare è restargli vicino gustandoci tutti momenti possibili con affetto e riconoscenza....la loro vita sta finendo ma ricordati che non ci chiedono di distruggere anche la nostra anzi sarebbero turbati dovendosene andare lasciandoci depressi e abulici. Quindi coraggio stalle vicino....la vita non si ferma mai e noi abbiamo il dovere di renderla sempre più degna per chiunque si affacci in questo nostro mondo. Un abbraccio.
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 14:50:29
quote:Originally posted by pan65
Ho impiegato 40 anni a capire che il camper riassumeva tutte le mie esigenze in fatto di vacanze, quindi nell'agosto 2004 il primo noleggio,è stato un colpo di fulmine sia io che mia moglie siamo rimasti entusiasti dell'esperienza fatta. Da quel giorno abbiamo iniziato a sognare di poterne avere uno tutto nostro,quindi compra riviste,vai alle fiere ecc. ecc. Quest'anno la storica decisione: "lo prendiamo usato", dopo averne visti diversi due settimane fa lo troviamo e decidiamo di acquistarlo siamo tutti e due entusiasti. In contemporanea mio padre accusa un malessere difficile da definire,vai al pronto soccorso dove il medico mi dice "la situazione è grave non è operabile,mi dispiace." MI crolla il mondo addosso tutta la realtà sta svanendo sto entrando in un altro mondo. La settimana prossima inizierà il nostro calvario nel reoparto di oncologia speriamo che non soffra troppo. Ringrazio anticipatamente quelli che leggeranno il mio post e vi chiedo:viaggiate con il vs camper anche per me. Scusate lo sfogo. >
>Ho le lacrime agli occhi,non so cosa dire,ma ti abbraccio forte come un fratello...e ti auguro tanta serenità.Pasquale
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/07/2007 alle: 15:19:45
in bocca al lupo ....di cuore
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:00:14
In questi momenti le parole non sono mai abbastanza 'giuste'. Ti auguro che le cose volgano al meglio quanto prima... Un abbraccio. -- gilberto
ago73
ago73
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:32:30
Non ti devi scusare,se ti può aiutare sfogati pure qunto puoi ti siamo vicini in questo momento difficile. un abbraccio
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:33:31
caro Pan, che dirti.....siamo in due!!! ho venduto il vecchio camper a gennaio trovo il mio camper ideale a metà marzo....10 gg dopo a mio padre (67 anni) diagnosticano la stessa cosa che a tuo padre. praticamente 5 giorni dopo averlo saputo l'ho preso lo stesso ma di uscite ne ho fatte praticamente 2. il nostro calvario è iniziato i primi di aprile e ora la situazione sta precipitando.... che dirti, facciamoci coraggio e prendiamo la vita così com'è ecco alcuni siti con qualcosa di interessante

www.aimac.it/

un abbraccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link