In risposta al messaggio di qwertyz del 03/01/2017 alle 19:38:34
mi è venuta questa idea strana....dove ho il rimessaggio ho spazio ma non sempre acqua...che infati carico a casa mia prima di partire. Mi chiedo se volessi lavare il camper li, con la classica scopa ad acqua secondo voisi potrebbe collegare all'impianto del camper??io ho due serbatoio uno da 100 e uno da 80,come quantita' di acqua basta ed inoltre la pompa non rischia di bruciarsi?La pressione è sufficente?e' un'idea cosi' stupida?
Se pensi di lavarlo a mano con un secchio e tanto olio di gomito, puoi farlo..... poi risciaqui a forza di secchiate.

In risposta al messaggio di qwertyz del 03/01/2017 alle 19:38:34
mi è venuta questa idea strana....dove ho il rimessaggio ho spazio ma non sempre acqua...che infati carico a casa mia prima di partire. Mi chiedo se volessi lavare il camper li, con la classica scopa ad acqua secondo voisi potrebbe collegare all'impianto del camper??io ho due serbatoio uno da 100 e uno da 80,come quantita' di acqua basta ed inoltre la pompa non rischia di bruciarsi?La pressione è sufficente?e' un'idea cosi' stupida?
Io è da un po' che ho smesso di lavarlo in rimessaggio perché c'è si l'acqua ma ha una pressione troppo bassa,io vado in quei lavaggi a gettone e me lo lavo con la lancia a pressione stando attento a non avvicinarsi troppo con il getto a guarnizioni griglie frigo e altre parti delicate si fa presto costa poco con circa 6-7 euro lo lavo e soprattutto quando faccio strade con il sale riesco a passare un po' di getti anche sotto,io se ne hai uno nelle vicinanze te lo consiglio buonaserata. ..