CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Navigatore per iPhone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 14/01/2017 alle: 19:17:10
ciao ragazzi mi chiedevo per il camper e iPhone che navigatore comprare adatto al camper (e magari che si possa settare pure per auto) ma che non sia una bufala e non costi uno sproposito?mi sono stancato di google e mappe che mi fa fare strade incredibili al limite con un'auto figuriamoci con un camper...preferirei fosse offline ed europa 
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 14/01/2017 alle: 21:05:25
Son tutti uguali sti navigatori, ho provato Garmin, tomtom, attualmente ho Naviextras nell'autoradio, nel telefonino " Android " ho installato Sygic, comodo perche non serve la rete internet , tutto installato e anche bello da vedersi e anche a buon prezzo, però forse è il piu testone degli altri
c'è anche per iPHONE credo..

http://www.sygic.com/it/gps-nav...

Ho imparato a viaggiare con un occhio sul navigatore e l'altro sui cartelli stradali cheeky
cuart1
cuart1
-
Inserito il 15/01/2017 alle: 00:13:17
Io ho installato l'App "TomTom GO" su Iphone e Ipad, puoi utilizzarla gratuitamente per 70 Km al mese (o 80, non ricordo), oppure acquistare la "navigazione illimitata".
Ad es io ho acquistato quella per 3 anni a 44,99€ e la posso utilizzare su entrambi.
PS: la puoi utilizzare anche offline per evitare il traffico dati ad es all'estero e puoi scaricare singolarmente tutte le mappe che vuoi.

Enrico

Modificato da cuart1 il 15/01/2017 alle 00:16:38
9
Roby964
Roby964
01/10/2016 330
Inserito il 15/01/2017 alle: 10:42:20
Io, soprattutto all'estero e quindi offline, utilizzo HERE prodotto dalla Nokia con mappe scaricabili per ogni singolo Paese o Stato.
Ovviamente, non essendo un essere intellligente, anche lui talvolta mi fa inc...re! 😀 Però, devo ammettere, è capitato principalmente nelle città degli Stati Uniti in qualche svincolo con strade sopraelevate che corrono magari adiacenti ad altre (almeno dal punto di vista del navigatore, non avendo la terza dimensione). Devo però precisare di avero utilizzaro solo in auto o con la moto
Lavá le muse al mùs, si piàrt timp e si infastidis le béstie 😉
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 15/01/2017 alle: 23:17:42
Ciao
Ho installato HERE We Go scaricato dallo store, è gratuito e va quanto Sygic (off line) 
P.S. c'è anche la versione a pagamento
Corrado
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 15/01/2017 alle: 23:37:48
io cerco
-qiualcosa adatto ai camper
-che funzioni si apple
-che costi poco al di sotto dei 20 euro
-che sia aggiornabile magari a vita con poi specifici...
esiste?il sygic come copilot mi pare costi 70 euro x camper  igo mi pare econ...ma nn saperi
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 16/01/2017 alle: 11:29:30

Il Tom tom go. Costa 20 euro l'anno. Le mappe sono aggiornate gratis a vita quattro volte l'anno. Puoi installare solo quella dell'Italia o di qualunque altro stato, o di tutta l'Europa. Quest'ultima occupa circa 6 giga nella memoria del cellulare. Attenzione, ti consente di navigare in tutta europa senza bisogno di collegamento internet. Tuttavia, mi pare chiaro,  che se vuoi gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico ( utilissimi) deve essere collegato. Gli autovelox fissi ( utilissimi e quasi tutti) sono installati nel navigatore, quindi non c'è bisogno di essere collegati. Quello mobili, che vengono segnalati dagli altri utenti vengono segnalati, ovviamente ) sotto collegamento. Secondo me è il migliore navigatore disponibile:

https://itunes.apple.com/it/app...

Puoi istallarlo per provarlo, ti consente di fare 70 km al mese, se lo vuoi  senza limiti costa 20 euro all'anno. Funziona su un solo terminale ma lo puoi  cambiare  tutte le volte che vuoi, Basta entrarci con il proprio account.

PS Navigatori adatti ai camper? Non so ne esistono. I penso che non ve ne siano.

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 16/01/2017 alle 11:36:33
navarre
navarre
-
Inserito il 16/01/2017 alle: 16:43:51
Sygic dovrebbe costare 16 euro o 19 con il traffico. Buono come offline e bello da vedere.
Se no Waze e Maps, specie streetview che vedi sul serio dove ti andrai ad infilare.

Gianluca & C.
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 16/01/2017 alle: 18:08:14
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/01/2017 alle 23:37:48

io cerco -qiualcosa adatto ai camper -che funzioni si apple -che costi poco al di sotto dei 20 euro -che sia aggiornabile magari a vita con poi specifici... esiste?il sygic come copilot mi pare costi 70 euro x camper  igo mi pare econ...ma nn saperi

Io uso Copilot live.
La versione con mappe italia costa circa 14 euro e funziona offline...senza internet.
Se sei connesso ti da qualche plus in più.
Puoi configure i mezzi che preferisci (camper, auto ecc..) e sopratutto puoi inserire le coordinate anche a mano.
Io mi trovo bene
Lo trovi sia per Ios che per Android

18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 16/01/2017 alle: 20:09:40
ragazzi io ho cercato su appestare ma si parla di 79 euro...sia sygyc che copilot...tomtom e' un classico navigatore senza le funzioni camper tanto vale mappe...
navarre
navarre
-
Inserito il 17/01/2017 alle: 11:55:58
In risposta al messaggio di qwertyz del 16/01/2017 alle 20:09:40

ragazzi io ho cercato su appestare ma si parla di 79 euro...sia sygyc che copilot...tomtom e' un classico navigatore senza le funzioni camper tanto vale mappe...

Controlla che sia la versione Europa e non Mondo. Poi che ne so, se è così evidentemente ritengono i possessori di iFogn pronti a spendere qualsiasi cifra...
laugh
Gianluca & C.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link