CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Noi li portiamo ai raduni altri li scuoiano vivi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:12:02
id="black">Qualche giorno fa Yuma58 aveva fatto cenno alla trasmissione di domenica scorsa di Licia Colo' che denuciava quanto avviene in Cina, negli allevamenti da animali da pelliccia dove vengono scuoiati vivi cani, gatti ed altri. Chi indossa pellicce ed inserti di pelliccia dovrebbe come minimo sapere CHI erano prima i loro capi di abbigliamento, di seguito un video su come vengono uccisi gli animali non umani per privarli della loro pelliccia in Cina, il video è il risultato di riprese segrete fatte da associazioni animaliste. Quando recentemente degli agenti in incognito hanno fatto irruzione negli allevamenti Cinesi, hanno scoperto che molti animali sono ancora vivi e lottano in modo disperato mentre vengono pestati o scuoiati. Una volta appesi per gli arti inferiori o per la coda, gli operai iniziano a tagliare e quindi a scuoiare la pelliccia partendo da una zampa e intanto, l'arto rimasto libero scalcia e si contorce. Gli operatori calpestano con forza i colli e le teste degli animali che lottano fino all'ultimo per impedire il taglio netto. Alla fine, quando la pelliccia viene staccata dalla testa dell'animale, i corpi nudi e sanguinanti vengono gettati sopra il mucchio di quelli che se ne sono già andati. Alcuni sono ancora vivi, respirano con rantoli affannosi sbattendo lentamente le palpebre. Una volta scuoiati i cuori di alcuni animali battono ancora per un lasso di tempo che va da un minimo di 5 a un massimo di 10 minuti. Un investigatore ha filmato un procione scuoiato che aveva ancora abbastanza forza per sollevare la testa sanguinante e guardare nella telecamera. Prima di essere scuoiati vivi, gli animali vengono trascinati fuori dalle loro gabbie e buttati a terra; gli operai li prendono a randellate con spranghe di metallo oppure li sbattono con violenza su superfici dure, provocando ossa rotte e convulsioni, ma non sempre una morte immediata. Gli animali osservano indifesi mentre gli operai si avvicinano alle gabbie. Degli agenti in incognito appartenenti alla Swiss Animal Protection/EAST International, recentemente hanno visitato degli allevamenti di animali da pelliccia nella provincia cinese di Hebei, ed è stato subito chiaro perché fosse vietato l'ingresso ai visitatori. In Cina, gli allevamenti di animali da pelliccia non sono obbligati a sottostare ad alcuna legge governativa - gli allevatori possono ospitare e macellare animali ogni volta lo ritengono opportuno - il che non significa altro che una vita miserabile e una morte straziante. Gli agenti hanno trovato situazioni terrificanti che vanno al di là delle peggiori fantasie e hanno concluso che: "Le condizioni degli allevamenti di animali da pelliccia Cinesi sono una presa in giro degli standards più elementari che sono alla base del rispetto della dignità e del benessere dell'animale. . Durante la loro vita e nell'indescrivibile morte che li attende, questi animali sono privati anche dei più semplici gesti d'affetto." In questi allevamenti, volpi, visoni, conigli e altri animali, camminano su e giù tremanti all'interno di gabbie in metallo esposte alla pioggia battente, alle notti gelide e, in altre occasioni, al sole cocente. Le madri degli animali impazziscono per i maltrattamenti ricevuti e per il prolungato isolamento, non hanno un luogo in cui nascondersi per dare alla luce i loro piccoli, e spesso li uccidono dopo averli messi al mondo. Malattie e ferite d'ogni tipo sono diffuse ovunque, gli animali che soffrono di psicosi indotte dall'ansia mordono i loro stessi arti e si lanciano ripetutamente contro le sbarre delle loro gabbie. La globalizzazione del mercato delle pellicce ha fatto in modo che fosse impossibile conoscere la provenienza dei capi in pelle. I pellami vengono venduti attraverso aste internazionali, sono comprati e distribuiti alle industrie produttrici di tutto il mondo e spesso il prodotto finito viene esportato. La Cina rifornisce più della metà dei capi in pelle importati dagli Stati Uniti. Anche se l'etichetta di un indumento in pelle dice che è stato fatto in un paese Europeo, è più che probabile che gli animali siano stati allevati e macellati altrove - forse in un allevamento non regolamentato della Cina. Non si può risalire all'origine di una pelliccia, chiunque ne indossi una è responsabile delle terrificanti condizioni degli allevamenti di animali da pelliccia Cinesi. Il solo modo per prevenire quest'inimmaginabile crudeltà è quello di non indossare mai alcun tipo di pelliccia. Lo sapevate che. Le volpi allevate nei ranch vengono tenute in gabbie di 76 cm (le gabbie dei visoni vanno da 30 a 90 cm circa), e in ogni gabbia si possono trovare fino a quattro animali. Gli animali possono languire in preda alle trappole per giorni. Un animale su quattro riesce a sfuggire alle trappole mordendo i suoi stessi piedi, il tutto, solo per morire poco dopo per dissanguamento, febbre, cancrena o perché divenuto preda di altri animali. Ogni anno migliaia di cani, gatti, uccelli rapaci e altri, definiti animali "spazzatura", (incluse specie protette come l'aquila nordamericana) vengono mutilate o uccise dalle trappole. Per uccidere gli animali senza danneggiare le loro pellicce, di solito, i cacciatori strangolano, colpiscono, o pestano gli animali fino alla morte. Negli allevamenti di animali da pelliccia,la morte può essere provocata tramite asfissia (usando il gas) oppure, le vittime possono essere fulminate con la corrente elettrica o avvelenate con la stricnina, mentre altre volte gli viene semplicemente spezzato il collo. Questi metodi non sono efficaci al cento per cento e alcuni animali si "svegliano" mentre vengono scuoiati. Ho scaricato il video che la stessa Licia Colo' aveva indicato, con l'intento di conoscere fino a che punto la malvagita' umana puo' arrivare, ma dopo qualche frammento di visione ho dovuto interrompere , e pensare che in trent'anni di Polizia ne ho viste di tutti i colori, sono stato ad Auswitz- Birkenau e sono stato testimone di atrocita' commesse da uomo verso l'uomo, ma questa volta non ce l'ho fatta. Evito opportunamente di indicare il sito dove c'e' questa barbarie, anche se facilmente individuabile. So che c'e' anche di peggio, ma quello e' un pensiero talmente brutto (la pedofilia), che lo scaccio via dalla mente perche' troppo atroce. Chiedo scusa se vi ho angosciato. Ummagammaid="size3">
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:21:05
simili video giravano già anni fa, anche quelli sulla morte dei piccoli di foca e li non son cinesi,vedo che nonostante ciò non cambia nulla.c'è poi la ripresa della caccia ai cetacei da parte dei giapponesi,sono molto poco fiducioso.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:44:55
ORRENDO E' POCO.... abbasso li cinesi.....
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:49:53
Non penso che tutti i cinesi maltrattino gli animali. Io direi abbasso chi maltratta gli animali e chi indossa le pellicce (Anche italiani)!!! Non è che prima che girassero questi viedo si pensava che gli animali da pelliccia facessero una vita agiata e venissero privati della loro pelliccia solo dopo la loro morte di vecchiaia. Se vogliamo far finta di non sapere è un altro discorso!!!!! Buonaserata a tutti Alfredo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:53:05
quote:Originally posted by alfredo
Non penso che tutti i cinesi maltrattino gli animali. Io direi abbasso chi maltratta gli animali e chi indossa le pellicce (Anche italiani)!!! id="size4"> id="black"> Non è che prima che girassero questi viedo si pensava che gli animali da pelliccia facessero una vita agiata e venissero privati della loro pelliccia solo dopo la loro morte di vecchiaia. Se vogliamo far finta di non sapere è un altro discorso!!!!! Buonaserata a tutti Alfredo >
> Vai cosi' che andiamo bene!!!id="size5">id="black">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 18:53:55
Comunque a me... li cinesi me stanno su li cojomberi, [;)][;)]
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:32:22
quote:Originally posted by ummagamma
Non penso che tutti i cinesi maltrattino gli animali. Io direi abbasso chi maltratta gli animali e chi indossa le pellicce (Anche italiani)!!! id="size4"> id="black"> Non è che prima che girassero questi viedo si pensava che gli animali da pelliccia facessero una vita agiata e venissero privati della loro pelliccia solo dopo la loro morte di vecchiaia. Se vogliamo far finta di non sapere è un altro discorso!!!!! Buonaserata a tutti Alfredo >
>
> Unagamma cosa ho detto che non Ti quadra? Trovi strano ciò che ho detto? Spiegami in maniera più esplicita. Ciao Alfredo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:38:21
Forse anche in altri paesi maltrattano gli animali ma questo non toglie che in Cina usano sicuramente metodi assai piu' barbari.. slt
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/11/2007 alle: 19:57:21
Purtroppo ogni tipo di maltrattamento NON dovrebbe avvenire! Noi abbiamo sotto gli occhi le pellice..ma avete mai visto le catene di montaggio(perche' di questo si tratta)dei Mattatoi, sia bovini,suini che avicunicoli?Credetemi non e' bello spettacolo! Io purtroppo non sono Vegetariano, ma vorrei esserlo, sono troppo goloso e la carne mi piace, di controparte,mia Moglie lo e' da circa 25 anni, lei non mangia ne' carne ne' pesce, da un punto di vista Medico e'in forma perfetta, e come lei afferma non ha sulla coscenza la vita dei poveri animali uccisi. Un saluto
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:22:53
Ho visto il filmato, stavo per vomitare[xx(], obbligherei le signore con pelliccia a vedere il filmato cosi' capiscono cosa hanno addosso ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:55:01
un documentario riportava che in Cina gli animali destinati all' alimentazione (tipo i cani) e venduti vivi ai mercati sono sottoposti a sevizie perche' si ritiene che piu' l' animale soffre piu' sia buono. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 28/11/2007 alle 23:38:40
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 28/11/2007 alle: 23:29:08
io ho visto un video su di una rete locale..sulla mattanza dei cuccioli di foca.....quelli bianchi ..con quegl'occhioni che sembravano che pregassero.....poi nn ricordo bene dove hanno riaperto la caccia la lupo...io amo gli animali ..e mi viene una rabbia immensa quando vedo di questi filmati,oh anche un padrone maltrattare il prorpio animale...io di aminali ne ho diversi..purtroppo mio malgrado nel mio quartiere abitano anche persone che odiano gli animali in special modo i gatti...mi hanno avvelenato 7 gatti da 15 anni che ci abito..e sò anche chi è stato ma nn lo posso denunciare perchè nn l'ho visto..ho fatto denuncia contro ignoti....poi 2 anni fà abbiamo trovato un gatto con la testa spappolata da una fucilata..era un gattone randagio ma li davamo da mangiare e si era abituato a stare nel mio garage per dormire,li lasciavo sempre uno spiarglino aperto....premetto che abito vicino al fiume...e quindi c'è tanta campagna..e i gatti servono per via dei topi che ci sono ..e nn danno fastidio questi animali..ora nel quartiere abbiamo istutuito una sorta di guardia per animali..siamo in tanti ad avere + di un gatto o di un cane...e ci teniamo informati circa i mali intenzionati..ma nn sempre riusciamo..ha prenderli sul fatto........io vorrei che chi fà violenza e atrocità su di questi animali...provasse sulla sua pelle quello che vuol dire.........e con questo chiudo perchè mi sono già infuriata con stì mostri se li potessi avere tra le mani li farei patire come loro fanno patire gli animali
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:58:10
Da sempre ho combattuto contro chi indossa una pelliccia, in casa mia non ne è mai entrato nemmeno un pezzetto, io non capisco come si possa indossare la pelle di un essere vivente che madre natura ci ha donato come compagno di vita, eppure i supermercati ed i negozi di abbigliamento sono pieni di quei ridicoli giubbotti con quegli enormi colli di pelliccia cinese ancora grondante del sangue di poveri esseri innocenti che mi fa ribrezzo solo a guardarla. Oltretutto che cavolo di caldo può tenere una pelliccia col pelo di fuori? le pellicce servono solo alle madame per dimostrare la condizione economica della famiglia ed agli inodossatori di parka per essere alla moda. Quando ancora i cinesi non esportavano i loro prodotti sanguinanti il problema dele torture agli animali da pelliccia era noto e si riconduceva ad allevamenti nostrani, i quali ad esempio lasciavano i poveri animali al freddo ed alla pioggia apposta per infoltire la pelliccia. Purtroppo anche io non sono vegetariano, ma complice un male ai denti tremendo, in questi giorni sto vivendo di verdure e spero che sia l'inizio del cambio di abitudini.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:10:49
>
> Unagamma cosa ho detto che non Ti quadra? Trovi strano ciò che ho detto? Spiegami in maniera più esplicita. Ciao Alfredo
>
> Ciao Alfredo, ho evidenziato quello che io volevo sostenere con questo post e spero che questa presa di coscienza di diffonda sempre di piu'. Forse ho sbagliato a scrivere in questo modo ma io volevo dire di essere contento che tu abbia centrato il tema ovvero il maltrattamento di tutti gli animali, e ci metto dentro anche la caccia. Ciao Walterid="size4">id="black">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:19:25
tutto giusto, con la sola precisazione che questo vale anche per gli esseri umani oltre che per gli animali di certo, per avere (vedi 3d "pneumatici cinesi" in meccanica), degli pneumatici a 27 euro (ma stamani qualcuno precisa: anche 15 euro), vuol dire che ci sono persone, uomini, donne e bambini, che magari non vengono scuoiati vivi, ma che vengono privati di ogni diritto e vivono in condizioni di schiavitù. Di non tutto si può conoscere la provenienza, ma di parecchie cose sì (mi vengono in mente io generatori che costano 1/3 di quelli Honda, che spero fatti in Giappone)
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:37:49
quote:Originally posted by cippalippa
tutto giusto, con la sola precisazione che questo vale anche per gli esseri umani oltre che per gli animali di certo, per avere (vedi 3d "pneumatici cinesi" in meccanica), degli pneumatici a 27 euro (ma stamani qualcuno precisa: anche 15 euro), vuol dire che ci sono persone, uomini, donne e bambini, che magari non vengono scuoiati vivi, ma che vengono privati di ogni diritto e vivono in condizioni di schiavitù.id="red"> Di non tutto si può conoscere la provenienza, ma di parecchie cose sì (mi vengono in mente io generatori che costano 1/3 di quelli Honda, che spero fatti in Giappone) >
> Sono stato piu' volte in Asia (Thailandia, Birmania, Laos, Sri Lanka e Pakistan) e confermo quello che stai dicendo. E non c'e' bisogno di andare in chissa' quale provincia remota in quanto questa realta' e' percepibile ovunque, d'altronde tornando al filmato di cui parliamo, che poi mi sono imposto di vedere con raccapriccio, si svolge all'aperto tra la gente ed il traffico urbano...come niente fosse. La vita degli esseri umani e degli animali ha li' un volore diverso dal nostro. Non vado piu' in quei posti da anni e la scelta del camper e' stata in parte susseguente a quell'esperienza e soprattutto non sopportavo l'idea che accanto, o comunque vicino agli alberghi di standard occidentali dove soggiornavo, c'era una realta' di miseria e sofferenza che strideva con il mio "benessere". Ciao Walterid="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 29/11/2007 alle 10:52:06
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:40:04
quote:Originally posted by cippalippa
tutto giusto, con la sola precisazione che questo vale anche per gli esseri umani oltre che per gli animali di certo, per avere (vedi 3d "pneumatici cinesi" in meccanica), degli pneumatici a 27 euro (ma stamani qualcuno precisa: anche 15 euro), vuol dire che ci sono persone, uomini, donne e bambini, che magari non vengono scuoiati vivi, ma che vengono privati di ogni diritto e vivono in condizioni di schiavitù.id="red"> Di non tutto si può conoscere la provenienza, ma di parecchie cose sì (mi vengono in mente io generatori che costano 1/3 di quelli Honda, che spero fatti in Giappone) >
> Sono stato piu' volte in Asia (Thailandia, Birmania, Laos, Sri Lanka e Pakistan) e confermo quello che stai dicendo. E non c'e' bisogno di andare in chissa' quale provincia remota in quanto questa realta' e' percepibile ovunque, d'altronde tornando al filmato di cui parliamo, che poi mi sono imposto di vedere con raccapriccio, si svolge all'aperto tra la gente ed il traffico urbano...come niente fosse. Ciao Walterid="size4">id="black">
>
> si però, per le pellicce e simili, esiste oramai una sensibilità comune (non tutti, ma molti non ne acquistano proprio, e men che mai quelle di provenienza cinese). Per i manufatti, invece, questa sensibilità non esiste proprio. Saluti
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:03:45
.....si però, per le pellicce e simili, esiste oramai una sensibilità comune (non tutti, ma molti non ne acquistano proprio, e men che mai quelle di provenienza cinese). Per i manufatti, invece, questa sensibilità non esiste proprio. Saluti [/quote] Non solo manufatti, ma anche alimentari o altro genere merceologico, tutto quello che e' mane in China mi sa di illegalita', corruzione, alterazione, sofisticazione, sfruttamento e quant'altro...... altro che ...... Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:22:57
quote:Originally posted by vidaloca
Purtroppo ogni tipo di maltrattamento NON dovrebbe avvenire! Noi abbiamo sotto gli occhi le pellice..ma avete mai visto le catene di montaggio(perche' di questo si tratta)dei Mattatoi, sia bovini,suini che avicunicoli?Credetemi non e' bello spettacolo! Io purtroppo non sono Vegetariano, ma vorrei esserlo, sono troppo goloso e la carne mi piace, di controparte,mia Moglie lo e' da circa 25 anni, lei non mangia ne' carne ne' pesce, da un punto di vista Medico e'in forma perfetta, e come lei afferma non ha sulla coscenza la vita dei poveri animali uccisi. Un saluto >
> Anche io vivo questa contraddizione, ma d'altronde mangiare una bistecca di manzo o una alice o una vongola non e' la stessa cosa in termini etici? Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:39:04
quote:Originally posted by silvio to
Da sempre ho combattuto contro chi indossa una pelliccia, in casa mia non ne è mai entrato nemmeno un pezzetto, io non capisco come si possa indossare la pelle di un essere vivente che madre natura ci ha donato come compagno di vita, eppure i supermercati ed i negozi di abbigliamento sono pieni di quei ridicoli giubbotti con quegli enormi colli di pellicciaid="red"> cinese Proprio ieri sono entrato da Cisalfa per comprarmi un maglioncino e ho visto esposti quello che la moda di quest'anno propone ovvero giubbotti e giacchetti con inserti in pelliccia. Sono andato a vedere l'etichetta e non era specificata ne' la provenienza ne' se di origine sintetica, quindi ho preso e sono uscito senza acquistare nulla.id="size4">id="black"> ancora grondante del sangue di poveri esseri innocenti che mi fa ribrezzo solo a guardarla. Oltretutto che cavolo di caldo può tenere una pelliccia col pelo di fuori? le pellicce servono solo alle madame per dimostrare la condizione economica della famiglia id="red"> C'è gia' chi pensa a loro con le uova marceid="size4">id="black"> ed agli inodossatori di parka per essere alla moda. Quando ancora i cinesi non esportavano i loro prodotti sanguinanti il problema dele torture agli animali da pelliccia era noto e si riconduceva ad allevamenti nostrani, i quali ad esempio lasciavano i poveri animali al freddo ed alla pioggia apposta per infoltire la pelliccia. Purtroppo anche io non sono vegetariano, ma complice un male ai denti tremendo, in questi giorni sto vivendo di verdure e spero che sia l'inizio del cambio di abitudini. >
>
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:42:05
quote:Originally posted by many
io ho visto un video su di una rete locale..sulla mattanza dei cuccioli di foca.....quelli bianchi ..con quegl'occhioni che sembravano che pregassero.....poi nn ricordo bene dove hanno riaperto la caccia la lupo...io amo gli animali ..e mi viene una rabbia immensa quando vedo di questi filmati,oh anche un padrone maltrattare il prorpio animale...io di aminali ne ho diversi..purtroppo mio malgrado nel mio quartiere abitano anche persone che odiano gli animali in special modo i gatti...mi hanno avvelenato 7 gatti da 15 anni che ci abito..e sò anche chi è stato ma nn lo posso denunciare perchè nn l'ho visto..ho fatto denuncia contro ignoti....poi 2 anni fà abbiamo trovato un gatto con la testa spappolata da una fucilata..era un gattone randagio ma li davamo da mangiare e si era abituato a stare nel mio garage per dormire,li lasciavo sempre uno spiarglino aperto....premetto che abito vicino al fiume...e quindi c'è tanta campagna..e i gatti servono per via dei topi che ci sono ..e nn danno fastidio questi animali..ora nel quartiere abbiamo istutuito una sorta di guardia per animali..siamo in tanti ad avere + di un gatto o di un cane...e ci teniamo informati circa i mali intenzionati..ma nn sempre riusciamo..ha prenderli sul fatto........io vorrei che chi fà violenza e atrocità su di questi animali...provasse sulla sua pelle quello che vuol dire.........e con questo chiudo perchè mi sono già infuriata con stì mostri se li potessi avere tra le mani li farei patire come loro fanno patire gli animaliid="red">>
> Straquotissimo walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link