quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 11/09/2012 17:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le realtà che vedo le collego al livello della nazione dove mi trovo, se un comportamento simile può essere ammesso e giustificato in uno stato africano, tale non può essere in una nazione come la Francia, sarà una loro abitudine, ma come ho scritto negli ultimi miei viaggi ho notato che si sono adeguati , per il resto ho sempre apprezzato i miei cugini, hanno molti lati positivi,unico neo sono un pochino sciovinisti.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2012 17:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La nostra fortuna è che, in ogni paese del mondo, di solito non vediamo quello che succede nelle cucine dei ristoranti... >> Parole Sante! Io sono convinto che se entro in una cucina di un ristorante ci rinuncerò poi per tutta la vita... Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2012 17:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un motivo in più per viaggiare in camper[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 17:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però qualche volta qualche cibo locale bisogna assaggiarlo per forza. Delle ultime vacanze / w.e. ricordo perfettamente gnocco fritto da favola in un agricampeggio in Emilia Romagna, Stangolapreti burro e salvia e cervo con polenta e funghi in Trentino e Cevapcici e Kruskovac in Croazia [:p], torta Sacher con marmellata d'Albicocca in Austria... basta perchè sbavo [:)] Infatti i Cevapcici una volta assaggiati al ristorante, non sai quanti ne abbiamo mangiati in camper [:D] Ciao [;)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 17:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buona !! e ben...ripiena [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/09/2012 18:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto più grave secondo me è che qui si critica su chi fa un buonissimo gesto, cioè risparmiare l'acqua! Manco stessero ammazzando qualcuno! Al posto di CRITICARE dovremmo IMPARARE! Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2012 18:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa un mio amico mi raccontava che a casa sua al Sabato la famiglia faceva il bagno. Si seguiva un ordine prestabilito, prima il bambino , poi la mamma , dopo il papà e infine si lavava il cane[:D]tutti nella stessa acqua. Poi finiva dicendo che era solo una barzelletta, ma forse un fondo di verità in quel racconto c'era. Oggi le persone fanno la doccia più volte al giorno ,si sentono perennemente sporche eppure conduciamo una vita in cui per tante ragioni e tolto alcuni lavori sporcarsi diventa quasi impossibile.Si passa da un estremo all'altro e come non esistono più le mezze stagioni così si è perso il senso della misura. La pulizia del proprio corpo è una cosa importante ma non per questo si deve eccedere sprecando litri e litri di acqua per lavare un corpo pulito. Il nostro pianeta sta finendo tante sue risorse tra cui il bene più prezioso che da la vita ad ogni cosa:l'Acqua. Purtroppo noi continuiamo a fingere di non accorgercene e sprechiamo in allegria ciò che un domani chi ci succederà su questa Terra cercerà disperatamente. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/09/2012 18:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole...[^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/09/2012 18:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene da piangere... una volta che la pensiamo allo stesso modo [:)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 11/09/2012 08:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente le donne francesi hanno più charme di quelle italiane,solo a sentirle parlare ...ohhhh. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 11/09/2012 20:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come questa ? pregherei gentilmente di limitarsi a una o max due visioni di questo scheck televisivo http://youtu.be/gyPWvZMg4dQ CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 17:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Italia, Francia... non mettiamo di mezzo l'Africa per i paragoni... non vi conviene anche se non mettete la baguette sotto il braccio [:D][:D] c'è chi l'ha espresso diversamente ma il concetto è lo stesso: id="navy"> >>> Se al tedesco piace lavarsi i piatti in un certo modo, sono affari suoi, mica dopo averli lavati obbliga l'Italiano a mangiarci dentro. Idem per il Francese , se a lui piace portarsi la baguette sotto l'ascella ...In fatto di igiene non abbiamo nulla da insegnare ma molto da imparare,e non mi riferisco alla baguette o ai piatti, ma penso ai recenti fatti di tante città Italiane sommerse dall'immondizia...>>>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 11/09/2012 21:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non prendertela ... ma con tante cose belle ... la Francia, almeno una la deve anche avere negatita... mon Dieu ..mon Dieu..mon Dieu... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio, per me...questo...mannagia ... era un scerzo...chi mi connosci - forse - lo sa che quando dico "mannagia"..e sempre un scerzo :-) pero lo so che quello che scriviamo nell Forum certe volte la gente capisce male. ma e normale ...spezialmente se la persona scrivi...come scrivo io [:D] a tutti auguro una buona giornata e vado...a la scuola[:)] ciao ciao laki Speedyid="red">...ti scrivo piu tardi...ora devo andara via..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 12/09/2012 10:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo. Ti dirò di più: la Francia è il paese (Italia compresa) dove mi reco con maggior frequenza (e piacere) in vacanza e quando sono lì... trasporto anch'io la mia baguette sotto l'ascella.[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/09/2012 10:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la tua ASCELLA profuma di pane tostato, me lo ha detto la Cchei...[^][^][^][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo