CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Qualcosa sta cambiando

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 09/01/2017 alle: 16:24:20
Si, mi sembra proprio che qualcosa stia cambiando nel comportamento dei forumisti di COL.
Ultimamente, leggo sempre più ringraziamenti per i consigli che si ricevono.
Se non ci credete, provate a leggere nei vari argomenti quali: Sosta, Italia Estero Marchi, Meccanica Accessori ecc. ecc.
Certamente non è la regola imperante, ma non sono neanche più casi isolati come prima.
Che dire, a forza di insistere, parecchi hanno recepito, ovviamente di maleducati/superficiali/menefteghisti ce ne sono ancora tanti, ma quelli che ringraziano, fanno passare in secondo piano tutti gli altri.
Grazie

Federico
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 09/01/2017 alle: 17:51:01
In risposta al messaggio di Federthago del 09/01/2017 alle 16:24:20

Si, mi sembra proprio che qualcosa stia cambiando nel comportamento dei forumisti di COL. Ultimamente, leggo sempre più ringraziamenti per i consigli che si ricevono. Se non ci credete, provate a leggere nei vari argomenti
quali: Sosta, Italia Estero Marchi, Meccanica Accessori ecc. ecc. Certamente non è la regola imperante, ma non sono neanche più casi isolati come prima. Che dire, a forza di insistere, parecchi hanno recepito, ovviamente di maleducati/superficiali/menefteghisti ce ne sono ancora tanti, ma quelli che ringraziano, fanno passare in secondo piano tutti gli altri. Grazie   Federico
...

ciao 

beh non è proprio cosi.

vedi per esempio l utente iacco, ha aperto un post su...panche contrapposte....alcuni gli hanno risposto ( me compreso )  risultato ?? beh ad oggi non sè nemmeno degnato di ringraziare gli utenti che sono intervenuti. e non mi venga poi a dire che ( si mi spiace ma fra le faccende domestiche, il lavoro, eee.....cambi di pannolini vari, me ne sono scordato )  cool ...non ci crede nessuno. 

l educazione uno cè l ha o non cè l ha....non si puo comprare come un camper wink

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 09/01/2017 alle: 20:09:59
Io ho notato, comunque, che un buon 80% di quelli che non rispondono, sono persone che si sono appena iscritte oppure persone che frequentano il forum assai di rado.
In pratica aprono una discussione cercando di sfruttare il forum per risolvere i propri problemi contingenti e, se non ricevono con immediatezza le risposte che cercano, lasciano perdere subito e non... stanno lì a perdere del tempo per verificare gli sviluppi delle discussioni che loro stessi hanno aperto.
Forse vedono il forum come una specie di "enciclopedia", da consultare solo in caso di necessità !
Mocambo
Mocambo
-
Inserito il 09/01/2017 alle: 22:36:21
Scusate ma non sempre si è collaborativi o forse si risponde con spocchia, mi spiego, io frequento prevalentemente il forum extra e li ci si legna, ma sempre con educazione. Quelle poche volte che ho postato domande tecniche nelle discussioni indicate non sempre ho ricevuto risposte senza spocchia o educate attenzioni.
Quindi.....è una vita difficile... quella del camperistawink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link