quote:Originally posted by Yuma58>id="size1"> Io la TV in camera c'è l'ho, però lo stesso ho quattro figli. Che ci vuoi fà!?[:D][;)] Ho un Challenger Mageo 172 del 2006 l'ultimo della casa omologato a 6 posti[:(],quindi siamo sempre a pieno carico e oltre[:(!]. Adesso il nuovo modello è 5 posti. Cordialmente, Gianni. P.S. Yuma58 non t'arrabbiare, si scherza, come vedo fai anche te!
CARTHAGO M LINER 61 BRL SU IVECO 65 QLI 8,50 METRI PER 4 POSTI OMOLOGATI!!! Scusa ma una tv in camera da letto noo? >
quote:Originally posted by pensapositivo> E NO! così non vale . "l'autista, nonchè maniaco-patologico-compulsivo nei confronti del camper non lo sa ancora" E' UN GIOCO SPORCO . Anche perchè scommetto che so già chi poi lo porterà fuori a casa alla sera /mattino presto magari sotto la pioggia. Vero ? Ha tutta la mia solidarietà perchè.... anche io rischio una di queste sere di arrivare a casa e trovare un cucciolo che mi farà pipi sulle scarpe e la banda coalizzata nel difenderlo. scherzi a parte, se vivi in un luogo dove può muoversi liberamente, magari non un appartamento (messaggio qualora mia moglie leggesse....) fallo pure. In vacanza si divertirà anche lui . valerio
ECCOCI Laika ecovip 2I del 2004. 7 posti letto 5 omologati 2 adulti e 3 rompiscatole (16, 7, 2)...quella di 16 ormai la trasciniamo per i capelli....e dico di più: ci piacerebbe anche il cane (e vorrei sapere da chi ne ha cosa ne pensa...)!!! Per quanto riguarda l'amico peloso, l'autista, nonchè maniaco-patologico-compulsivo nei confronti del camper non lo sa ancora....ma glielo faremo digerire... Buoni chilometri a tutti. Roberta & co >
quote:Originally posted by vale64> E' l'acquirente che non vuol prendere la patente C e quindi il costruttore si adegua? O il costruttore impone i mezzi patente C e l'acquirente non ha colpe? Ancora non si è capito[8D]
Comunque sono certo che se un costruttore immettesse sul mercato un 7 posti , omologato 6 , chiamato "family" in virtù di letti con misure umane e gavoni capienti, senza appesantirlo con maxi frigoriferi, forni, idromassaggi, ed altri accessori a cui rinunceremmo tutti volentieri, farebbe il pieno di vendite. E trattandosi di un mezzo "semplice" avrebbe costi industriali anche accettabili quindi un buon business. Ma ovviamente ragiono da utilizzatore e non da "analista del mercato" ..quindi sicuramente non avrò capito un tubo. >