In risposta al messaggio di mareininverno del 22/12/2016 alle 17:18:36
Ciao, vorremmo passare l'ultimo dell'anno ad Aosta ma ho visto che l'area comunale vicina al centro (cosa per noi essenziale con i bambini) ha solo trentina di posti...immagino si riempia molto facilmente. Sapete se ci sono alternative?
io vado al camping Les Iles a Pollein, 3/4 km dal centro.
In risposta al messaggio di mareininverno del 22/12/2016 alle 20:35:55
Grazie. I mezzi funzionano di sera?
I mezzi da noi nn funzionano neanche di GG puoi capire di sera. Potrai dormire dove vuoi nessun ti romperà ti do un paio di posti ovovia pila, Park vicino polizia, Park appena dopo aver lbergo cheval Blanc tutti più o meno vicino al centro. Poi x la festa di sicuro nn ci sarà trambusto
In risposta al messaggio di ronza75 del 22/12/2016 alle 22:25:25
I mezzi da noi nn funzionano neanche di GG puoi capire di sera. Potrai dormire dove vuoi nessun ti romperà ti do un paio di posti ovovia pila, Park vicino polizia, Park appena dopo aver lbergo cheval Blanc tutti più o meno vicino al centro. Poi x la festa di sicuro nn ci sarà trambusto ronza75
ma un taxi si trova casomai?
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 23/12/2016 alle 01:03:07
ma un taxi si trova casomai? LUIGI SANTONI
si alla stazione ci sono oppure li chiami e arrivano. Da piazza Chanoux (centro di Aosta) alla stazione ci sono 250 mt
In risposta al messaggio di ronza75 del 23/12/2016 alle 12:55:19
si alla stazione ci sono oppure li chiami e arrivano. Da piazza Chanoux (centro di Aosta) alla stazione ci sono 250 mt ronza75
grazie , almeno in un modo o nell altro si torna....
In risposta al messaggio di mareininverno del 23/12/2016 alle 00:38:37
Grazie mille!
Se ti può interessare il campeggio les iles di pollein, nel quale mi trovo adesso,