Ciao, ti ho mandato le istruzioni
via mail ...
In risposta al messaggio di Blessyou del 26/12/2016 alle 09:17:56
Ciao, ti ho mandato le istruzioni via mail ... Buona sperimentazione Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Bravo molto interessante.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di jackrussel del 26/12/2016 alle 09:31:26
Bravo molto interessante. jack russel
Se vuoi anche te le istruzioni
fammi un fischio che te le mandi via MP
In risposta al messaggio di Southdream del 26/12/2016 alle 13:49:44
Io uso CoPilot e imposto Camper come veicolo, ottimo! Inviato dal mio Commodore64
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/12/2016 alle 14:50:13
Hai scritto: Io uso CoPilot e imposto Camper come veicolo, ottimo! Cosa significa 'ottimo'? Evita strettoie e sottopassi, raggiunge le aree di sosta realmente presenti sul territorio o solo quelle in memoria... testato oppure ottimo solo per andare da A a B nudi e crudi? Grazie per la risposta, ne sarei interessato. Giovanni
Da A a B:
In risposta al messaggio di Southdream del 26/12/2016 alle 15:33:37
Da A a B: sono di Bagno di Romagna. Se imposto Venezia come destinazione è l'unico che indica come via la Romea. Tutti gli altri navigatori ti fanno fare 70km e in più e 15 di autostrada facendoti passare da Bologna-Padova.Evita strettoie e sottopassi: fino ad ora si! Mentre si guida indica: distributori, ristoranti, monumenti, chiese etc... Funziona off-line ed ogni tanto escono aggiornamenti gratuiti. Pagato 29,99 Le altre domande non le ho capite.... Inviato dal mio Commodore64
Hai scritto: