In risposta al messaggio di maracu del 29/12/2016 alle 22:47:24
ciao a tutti ,sapete consigliarmi un campeggio o area di sosta al cimone o abetone vicino alle piste da sci? maracu
Abetone hai area di sosta in Val Di Luce con scarico e 220V no acqua, adiacente alla Seggiovia Sprella. All'Abetone hai sosta camper però senza servizi alla partenza della seggiovia Selletta, di fronte al Municipio.
In risposta al messaggio di maracu del 29/12/2016 alle 22:47:24
ciao a tutti ,sapete consigliarmi un campeggio o area di sosta al cimone o abetone vicino alle piste da sci? maracu
Ciao, a Sestola hai il campeggio (o un parcheggio nella stessa zona del paese) ma è lontanuccio dalla seggiovia che sale poi a passo del lupo (dopo seggiovia c'è il bus compreso nello skipass).
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 30/12/2016 alle 11:06:55
Abetone hai area di sosta in Val Di Luce con scarico e 220V no acqua, adiacente alla Seggiovia Sprella. All'Abetone hai sosta camper però senza servizi alla partenza della seggiovia Selletta, di fronte al Municipio. Al Cimone hai in Località Le Polle l'omonimo campeggio adiacente alla Seggiovia.
grazie gentilissimo
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 30/12/2016 alle 11:49:56
Ciao, a Sestola hai il campeggio (o un parcheggio nella stessa zona del paese) ma è lontanuccio dalla seggiovia che sale poi a passo del lupo (dopo seggiovia c'è il bus compreso nello skipass). A passo del lupo puoianche sostare d notte (no campeggiare!) ma non hai servizi in inverno. o fai come diversi un po' di giorno su e poi magari scendi e vuoti e vedi il paese che è bello e con vita anche serale. Ciao. Francesco & Famiglia.
grazie tanto