CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Facciamola finita una buona volta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2019 alle: 13:32:28
In risposta al messaggio di Rascal del 05/07/2019 alle 10:10:15

Ei gente ma voi siete camperisti od altro, leggendo qua ci si fa una idea che siamo tutti una banda di zozzoni devastatori ma non è cosi. Che nel mucchio ci sia qualche maleducato è fisiologico ma dire che i camperisti
sono orde barbariche mi sembra esagerato. Del resto il camperista è pure automobilista come mai per le auto non ci sono tutte le limitazioni che ci sono per i camper, eppure nei parcheggi per sole auto si trova di tutto dai sacchetti di spazzatura alle bottiglie di birra vuote alle lattine per finire con le cartacce, preservativi ecc.  eppure non mi risulta che i comuni mettano limitazioni equivalenti a quelle per i camper. Possibile che non venga il dubbio che dietro le motivazioni ed i divieti per i camper ci siano interessi locali atti a stroncare questa forma di turismo che fa concorrenza alle altre forme di vacanza?   
...
a me sembra che nel mucchio ci sia piu di''qualche maleducato'',e ora che giro in macchina li noto piu di prima Maleducato non è solo quello che scarica in ogni luogo( quello è un incivile) maleducato è/sono quelli che non hanno rispetto di nessun luogo, vedi panni stesi, sedie e tavolini fuori ,vedi quelli che pretendono sosta ''bordo mare''  (ce ne sono) insomma tutti questi sono malvisti 
mala tempora currunt, sed peiora parantur
10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2019 alle: 16:46:39
Io faccio quasi esclusivamente libera, non per risparmiare ma proprio come stile di vita. Odio il pigia pigia dei campeggi e delle aree attrezzate. preferisco pagare per star fuori. Sono praticamente invisibile, rispettoso del posti e di chi ci abita e scarico sempre nei camper service. Ma proprio per questo vedo bene quello che fanno tanti in libera e vi posso garantire che non sono due o tre gatti i maleducati 
"Quando si apre la mente all'impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2019 alle: 17:01:38
Penso che la popolazione camperista rispecchi la popolazione totale con tutti i suoi pro e contro. La maleducazione e l'inosservanza delle regole civili mi sembra sotto gli occhi di tutti,a cominciare dal comportamento che si ha in strada. Io lavoro a contatto con il pubblico e la maleducazione e l'intolleranza sono aumentate a vista d'occhio. Tradotto nel mondo camperista faccio quello che voglio e dove voglio accendendo generatori, tavolate, barbeque, scarichi ecc. . Dove lavoro ci sono colleghi che lasciano il wc sporco dopo l'uso, perchè meravigliarsi del camperista che scarica in giro ? E le istituzioni fanno prima a vietare che a gestire, d'altra parte piuttosto che riparare le buche meglio mettere i cartelli attenti alle buche. In 20 di camperismo ho fatto quasi esclusivamente libera ( tranne dove espressamente vietato) rispettando il luogo che mi ospita e i suoi abitanti chiedendo, a volte, il permesso di sostare e non ho mai avuto problemi evitando accuratamente gli assemblamenti di camper e di turisti. Parafrasando un cartello stradale c'è posto per tutti.... se tutti sanno stare al loro posto.
bradipo66
19
Massimilianocivitavecchia
Massimiliano...
22/02/2006 142
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 15:08:51
Mi permetto di inserirmi nella discussione
per far presente cio' che stiamo gia' da qualche anno pubblicizzando 
qui su camperonline .

Siamo un gruppo di amici che dividono le spese e godono di uno spazio 
sufficentemente grande, vicinissimo al mare (200 mt a piedi), con pineta privata e bagni annessi.
Tutto preso in affitto regolarmente da una onlus  da anni

Per goderci l'estate o meglio tutto l'anno, con la nostra famiglia ed il nostro mezzo nella totale liberta e legalita',
vicinissimi al mare, paghiamo all'associazione un rimborso spese di soli 100(cento) euro all'anno
che si vanno a sommare alle 25 euro di quota sociale associativa all'anno a persona (solo per gli adulti)

ipotizzando una famiglia formata da un camper, un cane,  2 adulti e due bambini, paghiamo un rimborso spese di 150 euro all'anno in tutto
( non perche il cane paghi qualcosa, ma solo per far comprendere che e' ben accetto, minori di 18 anni e cani non debbono nulla).

Abbiamo le chiavi, apriamo e chiudiamo quando vogliamo.

Ci sentiamo come se fossimo a casa nostra, scusate se e' poco.

C'e' chi reputa la spesa annuale troppo onerosa per un parcheggio su prato (sempre tagliato), adiacente al mare, perche' privo di servizi, ma noi sappiamo che un camper puo' stare diversi giorni in autonomia, specialmente in estate, quindi riteniamo il rimborso spese definito piu' che onesto anzi irrisorio (l'esiguita dell'importo e' dovuto al fatto che una onlus non puo' avere utili).

qui il link per collegamento al sito del club

qui il link all'ultima ma non unica discussione qui su camperonline

buona estate a tutti

-----------------------------------------
Massimiliano
Rimor europeo 7p su ford 2400tdci 2006

Modificato da Massimilianocivitavecchia il 09/07/2019 alle 15:56:13
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping la Foce
Camping la Foce
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2019 alle: 17:07:48
Buona iniziativa ma certamente non puo risolvere il problema sul territorio nazionale dove i numeri sono più importanti. In oltre non bisogna sottovalutare le autorità locali che posso interferire con ogni iniziativa anche su terreno privato. Probabilmente dove sorge quest'area le autorità locali sono tolleranti ma non è sempre così. Un esempio è quello che è accaduto a Diano Marina in Liguria dove l'amministrazione locale ha dichiarato guerra alle AA facendole chiudere tutte anche se queste operavano su terreno privato ed erano come l'Oasi Camper una associazione privata aperta ai soli soci inscritti. Per dare spazio al turismo intinerante bisognerebbe forse creare una legge che consente a chi ha i requisiti imposti da questa legge di aprire una AA oppure un campeggio senza le implicazioni spesso faziose della burocrazia locale. 

Modificato da Rascal il 09/07/2019 alle 17:08:59
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 15:45:58
Come qualcuno ha già avuto modo di notare, il problema in Italia credo sia principalmente di interessi.

Io le vacanze le faccio all’estero oramai da 20 anni: chi fa lo stesso avrà notato che gli alberghi o villaggi da noi comandano, mentre all’estero sono semplicemente “una delle alternative”. Una situazione simile all’Italia si trova in Costa Azzurra dove gli alberghi (guarda caso) la fanno da padrone e i camper sono ghettizzati come da noi.
Le amministrazioni emanano divieti sotto “dettatura” degli esercenti, o meglio verrebbe da dire sotto “minaccia”, spesso in cambio di voti.

Non ditemi della maleducazione perché i maleducati li ho trovati in tutte le nazioni; chi più, chi meno.

Mettetevelo in testa: dove c’è corruzione, ci sono le lobby. In questo siamo diventati dei maestri.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011

http://francescoghinassi.blogsp...

Modificato da GinoSerGina il 10/07/2019 alle 15:46:32
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 18:33:59
In risposta al messaggio di Rascal del 09/07/2019 alle 17:07:48

Buona iniziativa ma certamente non puo risolvere il problema sul territorio nazionale dove i numeri sono più importanti. In oltre non bisogna sottovalutare le autorità locali che posso interferire con ogni iniziativa anche
su terreno privato. Probabilmente dove sorge quest'area le autorità locali sono tolleranti ma non è sempre così. Un esempio è quello che è accaduto a Diano Marina in Liguria dove l'amministrazione locale ha dichiarato guerra alle AA facendole chiudere tutte anche se queste operavano su terreno privato ed erano come l'Oasi Camper una associazione privata aperta ai soli soci inscritti. Per dare spazio al turismo intinerante bisognerebbe forse creare una legge che consente a chi ha i requisiti imposti da questa legge di aprire una AA oppure un campeggio senza le implicazioni spesso faziose della burocrazia locale. 
...
basta con questa ignoranza delle leggi
basta con questo vittimismo... poveri camperisti vittime...

dopo tre anni i soggetti in questione non hanno ancora ottemperato alle disposizione di legge se  fosse come tu dici in questi tre anni il tribunale la legge gli avvrebbe dato ragione 
invece da quel che leggo hanno fatto il minimo indispensabile per ottenere il permesso dei poter ospitare una trentina di camper

è dal 15,09.2016 che va avanti questa commedia

https://forum.camperonline.it/s...

c'è ancora qualc uno che ignora che le amministrazioni leggifera e regolano tutto il territorio di loro competenza ?
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 10/07/2019 alle 18:55:09
8
energico
energico
29/03/2017 13
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 07:27:19
In risposta al messaggio di bradipo66 del 05/07/2019 alle 17:01:38

Penso che la popolazione camperista rispecchi la popolazione totale con tutti i suoi pro e contro. La maleducazione e l'inosservanza delle regole civili mi sembra sotto gli occhi di tutti,a cominciare dal comportamento che
si ha in strada. Io lavoro a contatto con il pubblico e la maleducazione e l'intolleranza sono aumentate a vista d'occhio. Tradotto nel mondo camperista faccio quello che voglio e dove voglio accendendo generatori, tavolate, barbeque, scarichi ecc. . Dove lavoro ci sono colleghi che lasciano il wc sporco dopo l'uso, perchè meravigliarsi del camperista che scarica in giro ? E le istituzioni fanno prima a vietare che a gestire, d'altra parte piuttosto che riparare le buche meglio mettere i cartelli attenti alle buche. In 20 di camperismo ho fatto quasi esclusivamente libera ( tranne dove espressamente vietato) rispettando il luogo che mi ospita e i suoi abitanti chiedendo, a volte, il permesso di sostare e non ho mai avuto problemi evitando accuratamente gli assemblamenti di camper e di turisti. Parafrasando un cartello stradale c'è posto per tutti.... se tutti sanno stare al loro posto.
...
Condivido guasi in todo quello che ai scritto ma le leggi ci sono perchè questi signori antisonanti dai colletti bianchi non le rispettano e nessuno dice niente.Si preferisce colpire in maniera indiscriminata tutta una categoria?che tra le altre cose genera in tutta italia un discreto pil.Ora si sà la lingua batte dove il dente duole,nel mio caso dopo tanti anni di camper e con gli acciacchi di oggi non credo sia giusto confinarmi nel deserto dei tartari,l ultima è che sono andato al lido di tarquinia con la vettura per capire in che misura erano state create le restrizioni,ho fermato un vigile il quale mi à detto che è assolutamente proibito fermarsi sia per fare spese che andare in un ristorante.Ora mi chiedo è giusto tutto questo?forse perchè passati noi devono fare la disinfestazione.Ora penso che basta ribellatevi in qualche modo,a me oramai interessa più poco alla mia età posso anche fare a meno del camper ma a voi?cosa vi riserverà il futuro?sempre peggio credo,non scriverò più nulla al riguardo tanto da quello che ò capito si giustifica un pò tutto,la logica delle cose non esiste più,buona fortuna, un caloroso abbraccio a tutti. 
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2019 alle: 00:12:24
il camper è consigliabile solo ai vi appassionati, costa molti di più dei beb che fioriscono molto.
del resto è tutta una rogna , riparazioni, are sosta introvabili, consumo da 8 km litro. perdita di valore del mezzo etc. etc.è solo una passione niente altro.

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2019 alle: 17:28:14
In risposta al messaggio di energico del 15/07/2019 alle 07:27:19

Condivido guasi in todo quello che ai scritto ma le leggi ci sono perchè questi signori antisonanti dai colletti bianchi non le rispettano e nessuno dice niente.Si preferisce colpire in maniera indiscriminata tutta una categoria?che
tra le altre cose genera in tutta italia un discreto pil.Ora si sà la lingua batte dove il dente duole,nel mio caso dopo tanti anni di camper e con gli acciacchi di oggi non credo sia giusto confinarmi nel deserto dei tartari,l ultima è che sono andato al lido di tarquinia con la vettura per capire in che misura erano state create le restrizioni,ho fermato un vigile il quale mi à detto che è assolutamente proibito fermarsi sia per fare spese che andare in un ristorante.Ora mi chiedo è giusto tutto questo?forse perchè passati noi devono fare la disinfestazione.Ora penso che basta ribellatevi in qualche modo,a me oramai interessa più poco alla mia età posso anche fare a meno del camper ma a voi?cosa vi riserverà il futuro?sempre peggio credo,non scriverò più nulla al riguardo tanto da quello che ò capito si giustifica un pò tutto,la logica delle cose non esiste più,buona fortuna, un caloroso abbraccio a tutti. 
...
siiiii facciamola finita

,

https://forum.camperonline.it/i...

immagine(1690).png

già che ci siamo mettiamoci il carovita

https://www.rainews.it/tgr/tren...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2019 alle: 21:31:25
In risposta al messaggio di energico del 02/07/2019 alle 07:37:00

Sono qui a lamentarmi di quello che ci stà accadendo in sordina.Ci stanno cacciando via un pò alla volta da tutte le parti,io camperista da 40 anni stò assistendo a tutto questo,non sto a dire tutto quello quello che negli
anni mi è successo,ma in ultimo a tarquinia ,arrivando da gaeta praticamente semi cacciati anche da li per via del costo assurdo di 25 eurini al giorno e parliamo di diversi anni fà,senza un minimo servizio.ora non so.tornando a bomba,dopo diversi anni a tarquinia,arrivo e non si può stare da nessuna parte ci anno confinato nel deserto dei tartari terra battuta niente alberi,niente luci,lontanissimo da tutto nessun servizio.Cosa anno in testa questi signori?....per noi di una certa età è una rovina.Non so voi mettete la testa sotto la sabbia?aiuto qualcuno dica la sua,senza far finta che il problema non esista. C on il massimo rispetto ciao a tutti. 
...
Continuo a non capire... ma a Gaeta o Tarquinia hanno abolito i campeggi ??
ln Italia le aree di sosta decenti sono poche. E se si pretende di stare in un parcheggio non ci si deve lamentare.
per una sosta in un viaggio itinerante va bene qualsiasi soluzione.. ma se si pretende di fare le vacanze in un’ area di sosta o in un parcheggio tutti i gusti sono gusti...
il camper è un lusso. Se non mi posso permettere 25 euro di sosta è meglio lasciar perdere. Si dovrebbe acquistare un camper non per risparmio ma per altre motivazioni
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2019 alle: 21:39:24
Buonasera, 
preferite i campeggi: sono più sicuri, più serviti, fate girare un po' di soldi e non venite ghettizzati come i barboni che non vogliono spendere e ai quali basta un posto auto per fare le vacanze! Altrimenti non lamentatevi se vi trattano a pesci in faccia visto che con 30 euro volete fare  3 giorni di "vacanza"!! 
ricordatevi però che troverete sempre qualcuno che ne ha spesi 25 e poi quello che ne ha spesi 20...
Modestamente è solo la mia opinione
Vitello
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2019 alle: 05:24:22
Credo siano ben pochi ,in italia,i posti in cui con 30 euro fai tre giorni di sosta...
Personalmente ho due imperativi...il primo sono i soldi,posso permettermi il camper ma ,dato che ho molti giorni per utilizzarlo,non posso certo spendere tanto,altrimenti ho il camper e poi non lo posso usare per motivi economici. IL secondo è che non mi piace stare inquadrato in quei campeggi in cui sembra di essere in una citta' e poi,magari andare sulla spiaggia e stare in fila come sardine negli stabilimenti balneari.
Dunque,premesso questo,se non avessi visto all'estero,AA che costano la meta' delle nostre e campeggi idem,con le spiagge non piene zeppe di stabilimenti balneari,me ne starei zitto ma siccome diverso è possibile e allora posso esprimere il mio disappunto sul sistema...
Sono tra quelli che non ritornero' certo a Gaeta per 25 € senza servizi e nemmeno sul mare,ma non ci tornerei nemmeno se avessi la 220,il bagno e altri servizi perche' io uso il camper per cio' che è stato creato e ,in estate  sono autonomo per 4/5 giorno,perche' pagare per servizi che non mi servono...
Ormai va di moda che nella cifra ci sia compreso tutto,anche se poi uno cerca solo un posto per dormire e nient'altro.
In italia va di moda cosi' ma non all'estero. 
Quindi...? quando si puo' si va all'estero,anche per il mare altrimenti si subisce in silenzio,dato che la maggior parte dei camperisti va in certi posti,paga sta zitto e poi dice che va bene cosi'.
IL nostro sistema italia è creato a nostra immagine e somigianza,a cominciare dalla politica...
Marco alderotti
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2019 alle: 09:51:57
La libera si fa per scelta, non per risparmiare. 
Non sono mai stato cacciato da nessun posto, in Italia o all'estero. Forse perche' basta usare un po' di buon senso.
Ma se in un posto non mi volessero, nessun problema, mi sposterei. Chi ci perde soldi non sono certo io.
Non esistono solo i campeggi. Esistono i ristoranti, i bar, i supermercati, i negozi di souvenir ecc ecc. E magari chi non spende per il campeggio fa guadagnare di piu' altri. 
Il mondo e' grande, vado dove spendo i miei soldi nella maniera che piu' mi piace e non sto certo a fasciarmi la testa sulle scelte politiche di questo o quel comune. 

17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2019 alle: 10:22:05
In risposta al messaggio di energico del 02/07/2019 alle 07:37:00

Sono qui a lamentarmi di quello che ci stà accadendo in sordina.Ci stanno cacciando via un pò alla volta da tutte le parti,io camperista da 40 anni stò assistendo a tutto questo,non sto a dire tutto quello quello che negli
anni mi è successo,ma in ultimo a tarquinia ,arrivando da gaeta praticamente semi cacciati anche da li per via del costo assurdo di 25 eurini al giorno e parliamo di diversi anni fà,senza un minimo servizio.ora non so.tornando a bomba,dopo diversi anni a tarquinia,arrivo e non si può stare da nessuna parte ci anno confinato nel deserto dei tartari terra battuta niente alberi,niente luci,lontanissimo da tutto nessun servizio.Cosa anno in testa questi signori?....per noi di una certa età è una rovina.Non so voi mettete la testa sotto la sabbia?aiuto qualcuno dica la sua,senza far finta che il problema non esista. C on il massimo rispetto ciao a tutti. 
...
purtroppo la popolazione camperista è cambiata...cambiata in numero...cambiata in età...cambiata in generazione...noi anziani non ce ne accorgiamo ma salgono al volante generazioni sempre più strafottenti e maleducate..così come stà succedendo nella vita di tutti i giorni....anche i bambini pestiferi e ineducati stanno arrivando alla età del camper...e generano situazioni scandalose....noi della vecchia guardia con veri valori di rispetto per il prossimo siamo sempre meno....così le amministrazioni si devono difendere da questi nuovi invasori.....una volta si stava in disparte e ci si scusava con gli abitanti della nostra presenza...oggi vige la parola d'ordine passo comando voglio....e a noi che ancora chiediamo permesso non ci resta che scrollare la testa e andare avanti.,...per mia  fortuna  vivo il mezzo nei periodo dove voi tutti siete al lavoro...e ciò mi permette di vivere ancora serenamente le mie vacanze...buon km...
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2019 alle: 15:46:50
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 15/08/2019 alle 10:22:05

purtroppo la popolazione camperista è cambiata...cambiata in numero...cambiata in età...cambiata in generazione...noi anziani non ce ne accorgiamo ma salgono al volante generazioni sempre più strafottenti e maleducate..così
come stà succedendo nella vita di tutti i giorni....anche i bambini pestiferi e ineducati stanno arrivando alla età del camper...e generano situazioni scandalose....noi della vecchia guardia con veri valori di rispetto per il prossimo siamo sempre meno....così le amministrazioni si devono difendere da questi nuovi invasori.....una volta si stava in disparte e ci si scusava con gli abitanti della nostra presenza...oggi vige la parola d'ordine passo comando voglio....e a noi che ancora chiediamo permesso non ci resta che scrollare la testa e andare avanti.,...per mia  fortuna  vivo il mezzo nei periodo dove voi tutti siete al lavoro...e ciò mi permette di vivere ancora serenamente le mie vacanze...buon km...
...
scusa ma ho voluto vedere il tuo profilo ed ho visto che sei del 1965 e dichiari:''noi anziani''? allora io sono da rottamare? wink
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2019 alle: 17:10:06
In risposta al messaggio di morodirho del 15/08/2019 alle 15:46:50

scusa ma ho voluto vedere il tuo profilo ed ho visto che sei del 1965 e dichiari:''noi anziani''? allora io sono da rottamare? 
17 Luglio 1965....sono semi calvo...grigio di capelli....con due figli di 25 e 22 Anni....una moglie da sempre con mè...cosa sono giovane....la unica cosa che non ho sono i kg...avendo la passione della bici da strada assieme alla mia signora li perdiamo inesorabilmente...ahahahaha
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2019 alle: 18:00:48
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 15/08/2019 alle 17:10:06

17 Luglio 1965....sono semi calvo...grigio di capelli....con due figli di 25 e 22 Anni....una moglie da sempre con mè...cosa sono giovane....la unica cosa che non ho sono i kg...avendo la passione della bici da strada assieme alla mia signora li perdiamo inesorabilmente...ahahahaha
14 /05 1944, una figlia di 50 anni, due nipoti ( 27/ 24 anni) un ''pronipote di 3 anni , separato dal 2010 senza traumi e/o guerre,che trovo inutili.Fortunatamente ho ancora tutti i capelli (unico nella compagnia ), bici da corsa , giardino ,un pezzettino di orto e un frutteto con una 20ina di piante , gioco a carte (burraco) Tutte queste attivita' mi tengono in forma, mi sento benissimo tanto che ancora mi prendo cura di qualche aiuola winkAvendo avuto uno zio paterno e una zia materna centenari spero di emularli ,ma non ne faccio certo un problema , smiley
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2019 alle: 21:03:59
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 15/08/2019 alle 10:22:05

purtroppo la popolazione camperista è cambiata...cambiata in numero...cambiata in età...cambiata in generazione...noi anziani non ce ne accorgiamo ma salgono al volante generazioni sempre più strafottenti e maleducate..così
come stà succedendo nella vita di tutti i giorni....anche i bambini pestiferi e ineducati stanno arrivando alla età del camper...e generano situazioni scandalose....noi della vecchia guardia con veri valori di rispetto per il prossimo siamo sempre meno....così le amministrazioni si devono difendere da questi nuovi invasori.....una volta si stava in disparte e ci si scusava con gli abitanti della nostra presenza...oggi vige la parola d'ordine passo comando voglio....e a noi che ancora chiediamo permesso non ci resta che scrollare la testa e andare avanti.,...per mia  fortuna  vivo il mezzo nei periodo dove voi tutti siete al lavoro...e ciò mi permette di vivere ancora serenamente le mie vacanze...buon km...
...
Analisi perfettayesyes
........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2019 alle: 10:00:24
yes
Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link