In risposta al messaggio di asia01 del 27/12/2016 alle 16:45:41
ciao ho provato anche a contattarti via mail, ho già approfittato della tua gentilezza l'estate scorsa con ottimi risultati, ti chiedevo, visto che vorrei passare capodanno a Merano, se non trovo posto al campeggio è possibilesostare al park della stazione? e poi ti chiedevo anche se c'è un rivenditore liquigas x le bombole nei paraggi nel caso abbia bisogno. Grazie in anticipo ciao Luca
Oltre il campeggio che ovviamente offre recinzione corrente bagni acqua calda docce locali riscaldati.puoi sostare non solo nel P Prader vis.a.vis la stazione ma anche in tutte le strade adiacenti al centro ...il CS carico scarico e' a Merano sud Sinigo ovviamente gratuito...altro P presso la stazione sempre di Merano ."MaiaBassa " vicino ippodromo 5minuti di treno o di bus c'è pure ciclabile per il centro.
In risposta al messaggio di salito del 27/12/2016 alle 21:40:21
Oltre il campeggio che ovviamente offre recinzione corrente bagni acqua calda docce locali riscaldati.puoi sostare non solo nel P Prader vis.a.vis la stazione ma anche in tutte le strade adiacenti al centro ...il CS caricoscarico e' a Merano sud Sinigo ovviamente gratuito...altro P presso la stazione sempre di Merano .MaiaBassa vicino ippodromo 5minuti di treno o di bus c'è pure ciclabile per il centro. Per le bombole uno e' Spitaler indirizzo fuor viante ..via lunga Lagundo ...ma praticamente e' di fianco al cimitero che sta' dietro alla stazione oltre la ferrovia .abitano sopra al 1piano L altro ponte Mangioni vicino benzina exShell.dichiari essere nuovo socio del camper club con 24€ tela cavi Sto usando il telefonino quindi non vedo le mail Auguroni di buon anno nuovo alle 23 ritirate inpalloncini con luce da lasciare liberi a mezzanotte ...sono in alternativa ai botti
Grazie gentilissimo come sempre informazioni utilissime.
In risposta al messaggio di asia01 del 28/12/2016 alle 07:45:45
Grazie gentilissimo come sempre informazioni utilissime. Buon Anno Luca
Passati giorni bellissimi in val Venosta ed un bellissimo capodanno a Merano senza botti