CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Orvieto - Sosta Libera e Gratuita!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
Errante
Errante
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:32:55
Se volete visitare la bellissima località Umbra, con il suo bellissimo Duomo e tante altre cose interessanti, consiglio di parcheggiare LECITAMENTE, COMODAMENTE E GRATUITAMENTE, nel parcheggio dove parte la funicolare, in posizione ancor più ravvicinata alla biglietteria, a dispetto di alcuni tizi (provate ad indovinare chi) che vengono a dirti in maniera insistente, per ben due volte: Loro: <<invece di parcheggiare qui, ma lo sai che c'è un'area sosta per camper prevista dal comune?>> Io: <<ma perchè qui non si può?>> Loro: <<ma lì c'è l'area apposta per i camper>> (apposta per spennare i camperisti, ndr) Io: <<io qui sto dentro le righe, non pago nulla, non mi serve CS, non ci sono divieti, perchè dovrei stare dentro il recinto dell'area camper???? Qui è vietato?!?!?!?>> (ho fatto il giro del parcheggio, non c'erano divieti, c'erano addirittura camion e barche parcheggiate! ndr) Loro: <<ehmmm, ma...noi..abbiamo delle convenzioni>> (del tipo: gli scuci 10 Euro e ti fanno un Euro di sconto al Pozzo di San Patrizio!, ndr) Io: <<Ok, se mi servono ve le chiedo, non ho capito perchè devo pagare 3 Euro le prime 2 Euro e 15 Euro oltre le prime 2 fino alle 24 Ore! Grazie del consiglio, ma stiamo qui!" Per dirvi: parcheggio gratuito che magari ce ne fossero altrove, senza farsi incantare. [;)]

Modificato da Errante il 18/09/2006 alle 15:47:15
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 16:28:24
Già sostato anni fa in quel parcheggio, non ricordo di aver pagato, è ENORME (per una città del dimensioni di Orvieto), quindi si trova posto facilmente.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 18/09/2006 alle: 17:06:46
Bè ancora meglio!! io ad Orvieto ho parcheggiato comodamente nel parcheggio alto, all'arrivo della funicolare. Vicinissimo al centro, tranquillo ed indisturbato. Ciao Alfredo
Errante
Errante
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 21:46:06
UPpete
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:36:10
E' quello vicino alla ferrovia? Se sì è un po' rumorosetto! mandi mandi
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 17/11/2006 alle: 23:11:08
id="red">.....scusate,ma è propio così che nasce l'intolleranza verso di noi!Secondo me ci vuole anche un minimo di buon senso....Io credo che se uno vuole sostare libero,non c'è assolutamente bisogno di andare a parcheggiare propio al confine di questa area di sosta.Sembra quasi una sfida!!!E poi ci lamentiamo se i comuni non ci mettono a disposizione delle aree......Per carità!Anche a me piace molto sostare free,ma in questo caso,io sarei andato a sistemarmi in altro luogo(ve lo immaginate?Il parcheggio pieno,e l'area,accanto, vuota:il comune di sicuro smantellerebbe tutto,ed il gentil signore sarebbe senza lavoro,e altri camperisti,senza area !!).E' questione di punti di vista! E poi se permettete,direi che tale area di sosta,è TRA le più belle-nuove-bentenute-attrezzate,aree di sosta Italiane!E nemmeno tanto cara!!E' vero che è un pò rumorosa,ma mica si può avere tutto.... Scusate,ma non condivido il comportamento,e spero che siate dei veri camperisti,e non possessori di camper!!!! PS:Pensate ad altre aree a 15€-20,e addirittura 25€:cosa vi danno di più di questa?
19
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 18/11/2006 alle: 01:17:57
e sì,Fabio, secondo me ha ragione carrozzone, mi e successa la stessa cosa anche a me...solo che io, entrando nel parcheggio che dici, a dx (lato area attrezzata) ho notato un divieto di sosta camper: ma, a parte questo e le scuse che ti inventano (a me dissero che pasavano i vigili spesso..) rimane giusto il discorso di carrozzone (sempre secondo me...). E' vero l'area è un pò cara,rumorosa..però c'è!! .se proprio si vuole sostare liberi c'è davvero un bel park gratuito sopra in città di fronte ai carabinieri (forse è quello che dice Alfredo??). ciao mario c.[:)]
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:17:08
In questo posto si scontrano (bonariamente) le due facce del camperista. - quello che vuole sostare ad oltranza gratis (correggo e mi scuso) liberamente; - quello che usa le aree attrezzate ove possibile. Da che parte stare ? Tenuto conto che la situazione attuale è assolutamente CONTRO il mondo del camperismo (sbarre,divieti ecc..), io sto dalla parte dei comuni che ci ospitano e ci fanno trovare un'area attrezzata. La prima volta ad Orvieto contrastai verbalmente Renzo Battistelli (gestore dell'area) e parcheggiai liberamente affianco alla sua area. Poi ci ho meditato un po' su. Da allora tutte le volte che passo da Orvieto, sosto alla sua splendida area, siamo diventati un po' amici, ci fa molta festa quando ci vede e devo dire che i soldi che gli do per la sosta, non mi dispiacciono affatto e lo considero come un buon amico da andare a trovare ogni tanto. La sua gestione poi è da apprezzare e...altro non so dire. Non vorrei aver fatto uno spot pubblicitario però se di aree come la sua ce ne fossero molte di più non staremmo qui sul forum a discutere su ordinanze e altro, ma potremmo solo concentrarci sulle bellezze dei luoghi da visitare. Ciao a tutti.
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:27:07
spendiamo cifre ragguardevoli per dei mezzi accessoriati fino all'incredibile e poi?... poi andiamo a cercare di consumare meno gasolio, cerchiamo di non entrare in aree attrezzate, usiamo candeggina invece di prodotti appositi per le acque grige e nere.... E una cosa incredibile oltre che illogica. sono 26 anni che giro in camper, non ho mai calcolato i consumi di gasolio (a che prò? il motore quello consuma!), ho sempre cercato aree o parcheggi che mi avessero dato sicurezza e comodità, ho sempre utilizzato acquakem e altri prodotti specifici.... ed eccomi quà, ne più ricco ne più povero, ma soddisfatto e senza rimpianti. non vogliatemene ma prendetelo come uno sfogo personale ciao raimondo
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:45:09
Sono anche io per le aree a pagamento, possibilmente custodite. Debbo dire però che, in questi ultimi tempi molti approfittano della situazione. L'area di sosta deve essere alla portata del camperista; se debbo pagare quanto pago in un campeggio, sia pure scassato, non ci sto più. A Castoglione del Lago, in campeggio a Pasqua dello scorso anno, ho pagato 16,50 al giorno. L'area di sosta deve attestarsi necessariamente al di sotto dei 15 euro, che sono da ritenere un prezzo esagerato, per quello che si offre. Del resto in campeggio, per 16,50, mi hanno dato anche la corrente e l'uso del CS.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 15:53:31
Ragazzi, andiamoci piano per favore, anni orsono in un'area di sosta vicino a ROMA si pagava 5000 lire, a distanza di 5 anni oggi vogliono ben 25,00 euro[}:)][}:)] Se continuiamo ad andare sempre in aree attrezzate seppur care, questi non si fermano +[;)] In Germania è tutt'altra cosa, l'area attrezzata a volte è addirittura gratis,[^] con tanto di allaccio elettrico,[;)] oppure al massimo paghi 8,00 euro,[:)] bè si può fare vi pare ??[;)][;)] SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 19/11/2006 alle 08:24:18
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 18/11/2006 alle: 17:28:50
Ciao a tutti,io per abitudine vado quasi esclusivamente in aree sosta/camping,in quanto in sosta libera libera non faccio sonni tranquilli quindi preferisco spendere ma godermi la vacanza.Detto ciò non mi sembra valido il discorso fatto da Carrozzone in quanto l'area sosta è un'attività imprenditoriale (non fa beneficenza),e di conseguenza deve poter avere una clientela in quanto offre dei servizi richiesti a costi percepiti come equi.Se fa tutto questo sta nel libero mercato,magari in concorrenza(lo spero per noi) con altre aree,non può (e non deve) sopravvivere grazie all'appoggio di amministrazioni compiacenti che riempiono i luoghi di divieti,costringendo i camperisti ad affollare le aree,o a comportamenti buonistici /pietosi da parte di alcuni(non sono un ente di beneficienza!!!,quindi se il gestore rimane senza lavoro,me ne dispiace,ma come accade x moltissime persone che gestiscono un'attività che non produce reddito,vuol dire che ha sbagliato business che gli posso fare ,mi devo far spennare per farlo sopravvivere.Questo discorso è reversibile al supermercato/negozietto di quartiere(non è cattiveria ma realismo)) Detto questo continuerò ad andare in area sosta o meglio ancora in camping,ma spero che con discorsi simili non si giustifichi il dilagare dei divieti Saluti Leo
Errante
Errante
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 18:23:42
"non c'è assolutamente bisogno di andare a parcheggiare propio al confine di questa area di sosta.Sembra quasi una sfida!!!" [?][?] A me non è piaciuta la sfrontattaggine dei tizi, e non sono stato sfrontato nel parcheggiare, mi sono messo dalla parte opposta, non vicino. (come fate ad affermare certe cose senza sapere, non lo so). "spendiamo cifre ragguardevoli per dei mezzi accessoriati fino all'incredibile e poi?... poi andiamo a cercare di consumare meno gasolio, cerchiamo di non entrare in aree attrezzate, usiamo candeggina invece di prodotti appositi per le acque grige e nere.... E una cosa incredibile oltre che illogica. sono 26 anni che giro in camper, non ho mai calcolato i consumi di gasolio (a che prò? il motore quello consuma!)" Caro Raimondo56 se per te i soldi non sono un problema, per me, e molti altri immagino, lo sono! Per me il camper non è un coso da 20, 40 0 60 mila euro, è un coso da qualche centinaia di Euro al mese, è diverso, e quindi sto attento dove posso, ecco a che pro. Io stavo nella pieno legalità a parcheggiare lì, stalli ampi che non usciva nulla e rumore dell ferrovia lontano. Non ho capito perché è bene per il mondo del camperismo andare in quell'area. Andateci voi se vi piace. Ma guarda un po'. Buoni viaggi, cordialmente. p.s. Se proprio volete fare un discorso di categoria (odio questa definizione e mi ritengo un possessore di camper, come di auto, come di una casa, come di un phon), servono i CS ed i parcheggi! non le aree attrezzate a mo di riserva indiana.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 18/11/2006 alle: 18:43:44
quote:Originally posted by Angelo
In questo posto si scontrano (bonariamente) le due facce del camperista. - quello che vuole sostare ad oltranza gratis (correggo e mi scuso) liberamente; - quello che usa le aree attrezzate ove possibile. Da che parte stare ? Tenuto conto che la situazione attuale è assolutamente CONTRO il mondo del camperismo (sbarre,divieti ecc..), io sto dalla parte dei comuni che ci ospitano e ci fanno trovare un'area attrezzata. La prima volta ad Orvieto contrastai verbalmente Renzo Battistelli (gestore dell'area) e parcheggiai liberamente affianco alla sua area. Poi ci ho meditato un po' su. Da allora tutte le volte che passo da Orvieto, sosto alla sua splendida area, siamo diventati un po' amici, ci fa molta festa quando ci vede e devo dire che i soldi che gli do per la sosta, non mi dispiacciono affatto e lo considero come un buon amico da andare a trovare ogni tanto. La sua gestione poi è da apprezzare e...altro non so dire. Non vorrei aver fatto uno spot pubblicitario però se di aree come la sua ce ne fossero molte di più non staremmo qui sul forum a discutere su ordinanze e altro, ma potremmo solo concentrarci sulle bellezze dei luoghi da visitare. Ciao a tutti. >
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 19:22:00
quote:Originally posted by elefantin
In questo posto si scontrano (bonariamente) le due facce del camperista. - quello che vuole sostare ad oltranza gratis (correggo e mi scuso) liberamente; - quello che usa le aree attrezzate ove possibile. Da che parte stare ? Tenuto conto che la situazione attuale è assolutamente CONTRO il mondo del camperismo (sbarre,divieti ecc..), io sto dalla parte dei comuni che ci ospitano e ci fanno trovare un'area attrezzata. La prima volta ad Orvieto contrastai verbalmente Renzo Battistelli (gestore dell'area) e parcheggiai liberamente affianco alla sua area. Poi ci ho meditato un po' su. Da allora tutte le volte che passo da Orvieto, sosto alla sua splendida area, siamo diventati un po' amici, ci fa molta festa quando ci vede e devo dire che i soldi che gli do per la sosta, non mi dispiacciono affatto e lo considero come un buon amico da andare a trovare ogni tanto. La sua gestione poi è da apprezzare e...altro non so dire. Non vorrei aver fatto uno spot pubblicitario però se di aree come la sua ce ne fossero molte di più non staremmo qui sul forum a discutere su ordinanze e altro, ma potremmo solo concentrarci sulle bellezze dei luoghi da visitare. Ciao a tutti. >
>
>
> Il problema non nasce quando cè democrazia, il problema nasce quando cè dittatura[}:)] Dove sta scritto che devo per forza parcheggiare da renzo battistelli ?[;)] perchè non posso parcheggiare in un parcheggio dove entra un transatlantico?[^] Poi per non dormire[:(!] devo anche pagare 15,00 euro ?[:(] bè è il colmo...[V] ci sono stato proprio in estate e con i pendolini che passavano avrò dormito poche ore e male[}:)] Bene ha fatto ERRANTE[:)] non so se ha dormito[;)] ma so che non ha pagato...[:D][:D] SALUTONI ARMANDO
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 18/11/2006 alle: 19:35:41
CARO ANGELO, io sto dalla tua parte, anche se abbiamo un piccolo camper e viviamo di stipendio. IO ringrazio i comuni che ci fanno trovare un'area AA sia privata che comunale, e se devo pernottare(chiaramente non una sosta breve) preferisco PAGARE e stare tranquillo e non esageriamo che nelle semplici AA almeno io non ho mai pagato piu' di 15,00 euro e la notte HO dormito profondamente. CERTO il riferimento a Orvieto e' un po' particolare, creano un'AA a pagamento con TUTTI I SERVIZI cs , bagni , lavandini stoviglie,220 volts, aiule con prato SORVEGLIATO DAL GUARDIANO. E POI se vogliamo possiamo anche SOSTARE? CAMPEGGIARE? in parcheggi normali sulla strada ? secondo le ns decisioni. SE i tiket solo della sosta nelle ns citta' costano 1.00 euro h, per 24h non ammonta a 24.00 euro?.e siamo costretti a pagarle. pero non lamentiamoci quando troviamo luoghi con divieti di camper, o luoghi anche se per noi interessanti ma costretti a andare via. COME CI E' SUCCESSO A NOI A BERGAMO, giuro se trovavo aperta l'unica AA esistente li' avrei pagato anche di piu'del normale. saluti.. elio.m di roma
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 18/11/2006 alle: 21:35:36
>
>
> mi spiace che tu abbia inteso questo. nella mia esposizione dei fatti vanno lette un paio di cose che probabilmente guardano un tantino più in là del semplice parcheggiare in sosta libera, cosa che faccio anche io tranquillamente quando non trovo posti attrezzati. Orbene vorrei sia chiaro che se anche a poche centinaio di euro al mese il mezzo nel suo complesso ha un valore e quello o lo paghi tutto insieme o lo paghi a rate resta per chiunque. Il discorso del non usufruire della AA o Parcheggio ed utilizzre il parcheggio pubblico crea lo stesso problema raziale che abbiamo noi camperisti quando troviamo la barra a 2,50 metri. entrambe le cose sono da "eliminare" a livello comportamentale proprio per avere un domani. non credo di essere stato chiaro, ma il fatto di avere il camper non è solo "ora ho il diritto di fare quello che voglio" ci sono anche dei doveri non espressi ed etici, come quello di non usare candeggina e scaricare nel bel mezzo del parcheggio..... cose dannose a noi stessi così come il parcheggiare nelle vicinanze dell'AA in parcheggio libero. senza rancore Angelo, magari possiamo approfondire l'argomento proprio qui, apportando le nostre esperienze, io non intendo assolutamente dire che "ho la verità" nelle mani, sono un uomo e come tale posso sbagliare... ciao Angelo e comodi km raimondo
19
mauri53
mauri53
11/11/2006 17
Inserito il 19/11/2006 alle: 06:46:21
quote:Originally posted by Errante
"non c'è assolutamente bisogno di andare a parcheggiare propio al confine di questa area di sosta.Sembra quasi una sfida!!!" [?][?] A me non è piaciuta la sfrontattaggine dei tizi, e non sono stato sfrontato nel parcheggiare, mi sono messo dalla parte opposta, non vicino. (come fate ad affermare certe cose senza sapere, non lo so). "spendiamo cifre ragguardevoli per dei mezzi accessoriati fino all'incredibile e poi?... poi andiamo a cercare di consumare meno gasolio, cerchiamo di non entrare in aree attrezzate, usiamo candeggina invece di prodotti appositi per le acque grige e nere.... E una cosa incredibile oltre che illogica. sono 26 anni che giro in camper, non ho mai calcolato i consumi di gasolio (a che prò? il motore quello consuma!)" Caro Raimondo56 se per te i soldi non sono un problema, per me, e molti altri immagino, lo sono! Per me il camper non è un coso da 20, 40 0 60 mila euro, è un coso da qualche centinaia di Euro al mese, è diverso, e quindi sto attento dove posso, ecco a che pro. Io stavo nella pieno legalità a parcheggiare lì, stalli ampi che non usciva nulla e rumore dell ferrovia lontano. Non ho capito perché è bene per il mondo del camperismo andare in quell'area. Andateci voi se vi piace. Ma guarda un po'. Buoni viaggi, cordialmente. p.s. Se proprio volete fare un discorso di categoria (odio questa definizione e mi ritengo un possessore di camper, come di auto, come di una casa, come di un phon), servono i CS ed i parcheggi! non le aree attrezzate a mo di riserva indiana. >
>
19
mauri53
mauri53
11/11/2006 17
Inserito il 19/11/2006 alle: 07:03:49
quote:Originally posted by Errante
"non c'è assolutamente bisogno di andare a parcheggiare propio al confine di questa area di sosta.Sembra quasi una sfida!!!" [?][?] A me non è piaciuta la sfrontattaggine dei tizi, e non sono stato sfrontato nel parcheggiare, mi sono messo dalla parte opposta, non vicino. (come fate ad affermare certe cose senza sapere, non lo so). "spendiamo cifre ragguardevoli per dei mezzi accessoriati fino all'incredibile e poi?... poi andiamo a cercare di consumare meno gasolio, cerchiamo di non entrare in aree attrezzate, usiamo candeggina invece di prodotti appositi per le acque grige e nere.... E una cosa incredibile oltre che illogica. sono 26 anni che giro in camper, non ho mai calcolato i consumi di gasolio (a che prò? il motore quello consuma!)" Caro Raimondo56 se per te i soldi non sono un problema, per me, e molti altri immagino, lo sono! Per me il camper non è un coso da 20, 40 0 60 mila euro, è un coso da qualche centinaia di Euro al mese, è diverso, e quindi sto attento dove posso, ecco a che pro. Io stavo nella pieno legalità a parcheggiare lì, stalli ampi che non usciva nulla e rumore dell ferrovia lontano. Non ho capito perché è bene per il mondo del camperismo andare in quell'area. Andateci voi se vi piace. Ma guarda un po'. Buoni viaggi, cordialmente. p.s. Se proprio volete fare un discorso di categoria (odio questa definizione e mi ritengo un possessore di camper, come di auto, come di una casa, come di un phon), servono i CS ed i parcheggi! non le aree attrezzate a mo di riserva indiana. Quoto in pieno Errante. Stesso trattamento da parte dei gestori area, inoltre al ritorno dalla visita alla città ho trovato un bel graffio fatto con un punteruolo sulla porta del camper. Naturalmente non ho visto l'autore ma qualche dubbio sulla sua identità ........ ciao a tutti Maurizio >
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 08:05:19
CARO ANGELO, io sto dalla tua parte, anche se abbiamo un piccolo camper e viviamo di stipendio. IO ringrazio i comuni che ci fanno trovare un'area AA sia privata che comunale, e se devo pernottare(chiaramente non una sosta breve) preferisco PAGARE e stare tranquillo e non esageriamo che nelle semplici AA almeno io non ho mai pagato piu' di 15,00 euro e la notte HO dormito profondamente. CERTO il riferimento a Orvieto e' un po' particolare, creano un'AA a pagamento con TUTTI I SERVIZI cs , bagni , lavandini stoviglie,220 volts, aiule con prato SORVEGLIATO DAL GUARDIANO. E POI se vogliamo possiamo anche SOSTARE? CAMPEGGIARE? in parcheggi normali sulla strada ? secondo le ns decisioni. SE i tiket solo della sosta nelle ns citta' costano 1.00 euro h, per 24h non ammonta a 24.00 euro?.e siamo costretti a pagarle. pero non lamentiamoci quando troviamo luoghi con divieti di camper, o luoghi anche se per noi interessanti ma costretti a andare via. COME CI E' SUCCESSO A NOI A BERGAMO, giuro se trovavo aperta l'unica AA esistente li' avrei pagato anche di piu'del normale. saluti.. elio.m di roma >
> Ciao, allora tanto per precisare... prova ad andare in un'area attrezzata IN TOSCANA nei pressi di ALBINIA (non faccio il nome per ovvie ragioni...) in piena stagione e vedi cosa ti fanno pagare[;)] eppoi spesso e volentieri senza dormire!!! si perchè lasciano l'ingresso aperto tutta la notte e tutta la notte cè un viavai incredibile[}:)][}:)] Ora tu dici che dormi e io ti dico che dopo aver pagato, non ho dormito...[}:)] sarà possibile? forse perchè hai messo i toppaccioli alle orecchie??[;)] Guarda che non sono il solo a non aver dormito ad ORVIETO.[^] Comunque, la mia risposta non era perchè io non voglio andare nelle aree attrezzate (ci vado spesso e volentieri) la mia era una risposta agli aumenti indiscriminati che fanno qui in Italia.[:(!] Ma è mai possibile che solo in Italia ci siano aree attrezzate cosi care ?[xx(] vado spesso in Germania per lavoro e vacanza,[:D] e non ho mai trovato aree attrezzate che costino + di 8-10 euro compreso l'allacio elettrico,[;)] anzi vicino a MONACO DI BAVIERA cè un'area attrezzata completamente gratis[:)] e non è la sola[;)] e con tutti i servizi,[:)] l'unica cosa che devi pagare è 1,00 euro ogni 80 litri di acqua.[^] Senza contare, che in vacanza questa estate in Francia, ho trovato aree attrezzate complete di allaccio corrente, gratis (BELFORT) e campeggi bellissimi al costo di un'area attrezzata italiana[^] SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 19/11/2006 alle 08:21:55
19
valhalla
valhalla
17/03/2006 12
Inserito il 19/11/2006 alle: 19:50:40
Non disserterò sulla bellezza, utilità, necessità, sicurezza delle aree di sosta custodite e a pagamento, delle quali usufruisco volentieri. Voglio oppormi semplicemente alla forzatura che ho subìto nel parcheggio comunale. Avrei scelto senz'altro anche io l'area di sosta se avessi dovuto dormire ad Orvieto, ma volevo solo posteggiare per poche ore. Dicendomi del divieto di sosta(inesistente)mi sono sentito (e sono stato)effettivamente FREGATO. Ciao a tutti Valhalla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link