In risposta al messaggio di gioia 51 del 15/12/2016 alle 21:40:37
Salve chiedo se c'e nel forum qualche camperista che mi possa consigliare un parcheggio tranquillo per una o massimo due notti piu il giorno, vicino alla Clinica VILLA SALUS Via ULDERICO LEVI N.7. Non conosco laClinica ,mi pare che da go.le Maps non abbia molto parcheggio interno. All'esterno striscie blu ,ma penso per solo macchine , vicino ci sono molte abitazioni. Se ci fosse anche un AA molto vicino andrebbe bene. Ringrazio chi mi può aiutare. Franca
Ciao gioia, direi qui,
https://www.google.it/maps/plac...
è un parcheggio, ma ci sono altri camper parcheggiati e sei abbastanza vicino, non pensare nemmeno di infilarti a villa salus col camper, non esiste parcheggio e via di accesso veramente ostica, le zone blu di parcheggio sono solo per auto, al limite con un furgonato, ma corto però ciao e auguriIn risposta al messaggio di Taahrna del 15/12/2016 alle 21:51:19
Ciao gioia, direi qui,Cecati,+Via+Cecati,+42123+Reggio+Emilia+RE/@44.6916662,10.6246362,18z/data=!4m5!3m4!1s0x47801c5f5a731713:0xdd8a1a42d78baba4!8m2!3d44.6918254!4d10.6243178?hl=it è un parcheggio, ma ci sono altri camperparcheggiati e sei abbastanza vicino, non pensare nemmeno di infilarti a villa salus col camper, non esiste parcheggio e via di accesso veramente ostica, le zone blu di parcheggio sono solo per auto, al limite con un furgonato, ma corto però ciao e auguri Se non lo sai, chiedi
Grazie grazie ,infatti mi confermi quello che immaginavo .
In risposta al messaggio di gioia 51 del 15/12/2016 alle 22:14:39
Grazie grazie ,infatti mi confermi quello che immaginavo . Parcheggio quasi inesistente allì'interno e viuzze strette con abitazioni che solo x buonsenso non mi sembra corretto parcheggiare un camper ,che sicuramente occupadue posti macchina solo in lunghezza. Ne avrò bisogno il 23 e forse 24 gennaio x un piccolo intervento. Vorrei arrivare la sera per essere li alle 7.00 del mattino. Gia' preso nota x ora grazie molto della tua disponibità e consiglio. Ciao Franca
Di nulla, per una volta che posso esser utile, ottima clinica, peccato per l'ubicazione, zona residenziale e senza parcheggio, se ti servono altre notizie chiedi pure, vicino al parcheggio c'è anche un conad primavera, nel caso servisse, e comunque il centro è a un tiro di schioppo.
In risposta al messaggio di Taahrna del 15/12/2016 alle 22:36:27
Di nulla, per una volta che posso esser utile, ottima clinica, peccato per l'ubicazione, zona residenziale e senza parcheggio, se ti servono altre notizie chiedi pure, vicino al parcheggio c'è anche un conad primavera, nel caso servisse, e comunque il centro è a un tiro di schioppo. Se non lo sai, chiedi
Si ho visto il Conad e buono a sapersi
In risposta al messaggio di geppetto22 del 16/12/2016 alle 00:54:35
Se lo hanno finito c'è anche il parcheggio Foro Boario!!
No No No, evita il foro boario, 2 km. e, soprattutto mal frequentato, ti ho segnalato il più vicino e tranquillo, sei a circa 800 mt. dalla clinica, e a parte essere un parcheggio, di giorno un po' trafficato, alla sera abbastanza tranquillo, io ci sosterei tranquillamente
In risposta al messaggio di gioia 51 del 15/12/2016 alle 22:52:00
Si ho visto il Conad e buono a sapersi il parcheggio e' enorme vedo che c'e anche una fermata penso di autobus mi conviene prenderlo per arrivare alla Clinica? Quanto dista circa ? Grazie ciao
Per la seconda domanda, riguardo il bus, non saprei, non conosco nemmeno le tue capacità motorie, ma a piedi direi che è una passeggiata
In risposta al messaggio di Taahrna del 16/12/2016 alle 07:58:11
Per la seconda domanda, riguardo il bus, non saprei, non conosco nemmeno le tue capacità motorie, ma a piedi direi che è una passeggiata Se non lo sai, chiedi
Le mie capacità motorie sono..all'andata direi anche se non proprio da maratoneta ,normale.
In risposta al messaggio di gioia 51 del 16/12/2016 alle 20:18:16
Le mie capacità motorie sono..all'andata direi anche se non proprio da maratoneta ,normale. Al ritorno forse direi un pò meno dal momento che devo fare piccolo intervento proprio a un piede. Cmq ti ringrazio penso che il parcheggio vada più che bene , se non ci sono mezzi al ritorno vedrò per un taxi. Caricare lo scooter non penso sia il caso. Grazie ciao
Grazie Taahrna x il consiglio che mi hai dato x Reggio Emilia.