CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Tutti a Salerno per le luci d'artista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 58
10
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Inserito il 23/10/2016 alle: 18:03:12
Buonasera a tutti i camperisti vivo a Brescia ma vi vorrei tutti a Salerno per farvi vedere la bellezza di una citta' sul mare contornata da 
milioni di lucine con una metropolitana funzionante e delle ben quattro aree camper messe a disposizione dal comune in varie aree della citta 
se volete utili informazioni sono a Vostra disposizione una volta tanto visto che siete stati sempre voi a darmele sono io a darle a voi visto 
che sono di Salerno Vi assicuro che sono km spesi bene saluto tutti 

Alfonso
dipicon
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 23/10/2016 alle: 19:31:15
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/10/2016 alle 18:03:12

Buonasera a tutti i camperisti vivo a Brescia ma vi vorrei tutti a Salerno per farvi vedere la bellezza di una citta' sul mare contornata da  milioni di lucine con una metropolitana funzionante e delle ben quattro aree
camper messe a disposizione dal comune in varie aree della citta  se volete utili informazioni sono a Vostra disposizione una volta tanto visto che siete stati sempre voi a darmele sono io a darle a voi visto  che sono di Salerno Vi assicuro che sono km spesi bene saluto tutti  Alfonso dipicon
...

Ciao, mi piacerebbe andarci, da che data iniziano? Per il ponte dell'8 dicembre pensi siano già pronte? Per la sosta qualche info? Sono vicine le aree? Quanti giorni vanno messi in conto venendo da Rimini?smiley
MaxSerra
10
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Inserito il 23/10/2016 alle: 19:40:54
ciaoo allora esiste un bel sito che si intotola luci d'artista salerno le luci dal 15 novembre al 15 gennaio  per la sosta il comune ne mette a disposizione quattro la consigliabile e' quella del parco mercatello dove esistono vicinissimo supermercati e la metropolitana oppure una bella passeggiata a piedi e sicuramente ammiri la citta' il clima e' come quello di rimini grandi cappotti non servono vicino esiste una rinomata pizzeria per una grande pizza e un caseificio per della ottima mozzarella e
poi lungo la strada ci sono varie  leccornie  per farti ammirare per bene le luci come il cuoppo fritto pesci fritti dalle acciughe al calamaro alla triglia ecc stra buoni se ti serve alto scrivi e' un piacere per me e per tutti i Salernitani ciaoo

Alfonso

dipicon
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8997
Inserito il 23/10/2016 alle: 21:15:34
Intervengo semplicemente per dire che ho visitato la manifestazione Luci di Artista qualche anno fa (peraltro in  macchina e non in camper) e confermo che e' veramente bella e merita una visita.smiley

16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 23/10/2016 alle: 21:39:23
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/10/2016 alle 18:03:12

Buonasera a tutti i camperisti vivo a Brescia ma vi vorrei tutti a Salerno per farvi vedere la bellezza di una citta' sul mare contornata da  milioni di lucine con una metropolitana funzionante e delle ben quattro aree
camper messe a disposizione dal comune in varie aree della citta  se volete utili informazioni sono a Vostra disposizione una volta tanto visto che siete stati sempre voi a darmele sono io a darle a voi visto  che sono di Salerno Vi assicuro che sono km spesi bene saluto tutti  Alfonso dipicon
...

Sono andato al sito che hai indicato ..non parla di sosta camper le sai indicare tu? Grazie..vorrei andarci a fine anno.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 24/10/2016 alle: 13:34:06
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/10/2016 alle 19:40:54

ciaoo allora esiste un bel sito che si intotola luci d'artista salerno le luci dal 15 novembre al 15 gennaio  per la sosta il comune ne mette a disposizione quattro la consigliabile e' quella del parco mercatello dove esistono
vicinissimo supermercati e la metropolitana oppure una bella passeggiata a piedi e sicuramente ammiri la citta' il clima e' come quello di rimini grandi cappotti non servono vicino esiste una rinomata pizzeria per una grande pizza e un caseificio per della ottima mozzarella e poi lungo la strada ci sono varie  leccornie  per farti ammirare per bene le luci come il cuoppo fritto pesci fritti dalle acciughe al calamaro alla triglia ecc stra buoni se ti serve alto scrivi e' un piacere per me e per tutti i Salernitani ciaoo Alfonso   dipicon
...

Grazie Alfonso per la cortese segnalazione. Speriamo di riuscire ad andarci, saluti.
MaxSerra
10
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Inserito il 24/10/2016 alle: 19:01:06
sera a tutti  vi do un po di informazioni utili per voi tutti  per i fortunati sono solo 50 posti pero' area camper lungomare marconi di fronte al mare con veduta sulla destra di una parte della costiera amalfitana con pizzeria al lato  a circa 100 metri supermarket  e vicino la metropolitama per il centro 
anche se e' una bella giornata cioe' sensa pioggia e' bellissimo farla a piedi sul lungomare fino a arrivare a varie  piazzete dove sono illuminate con questa storia che ancora non si e' svelato il modello come due anni fa i pianeti, un'altro anno i delfini, e mare ecc  l'altro anche vicinissimo a tutto quello detto sopra manca solo la veduta del mare e' un po in periferia sempre salerno e sempre collegata con bus e metro ed e' al parco mercatello molto piu grande come spazzio  il tutto si deve prenotare via on line vi do un po di indicazioni

www.booking.salernomobilita.it

con telefono 089 251315 e poi per vedere lo spettacolo degli altri anni con foto esiste un sito che si chiama

www.lucidartistasalerno.net

l'altra aerea e  al campo sportivo fuori da tutto si puo solo parcheggiare ma niente supermarket e altro solo metropolitana per altre informazioni basta chiedere ci sono anche persone che fittano camere per questo evento se volete portare persone in piu e in camper non possono dormire l'albergo ve lo sconsiglio i prezzi sono un po esagerati 
Alfonso

dipicon
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 26/10/2016 alle: 15:11:19
anche noi vorremmo andarci partendo il 1 gennaio.Sostando qualche giorno vorremmo andare anche a visitare Vietri sul Mare. E' possibile raggiungerla con i mezzi pubblici da Sorrento
grazieeeeeee
Saverio
10
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 96
Inserito il 26/10/2016 alle: 18:03:31
Ciao Saverio allora da Sorrento sei distante un po a Salerno diciamo sessanta settanta km ma io ti consiglio di fare il capodanno in piazza a Salerno 
ti dico che lo ricorderai di sicuro vedendo una piazza stracolma e a lato dei fuochi su tutto il litorale costa amalfitana e a sinistra costa cilentana poi a vietri da Salerno e' vicinissima 10 km con la sita o mezzi pubblici si arriva facilmente vedi di trovare un posticino o a lungomare marconi a salerno o parco mercatello con la metro fai tutto nella mia mail precedente ci sono numeri e siti da vedere qualsiasi cosa ci sono 
Alfonso

dipicon
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 27/10/2016 alle: 08:56:14
Ops! infatti volevo scrivere Salerno .........sarebbe bellissimo passare lì l'ultimo dell'anno ma abbiamo a che fare con una figlia ventenne che festeggerà il capodanno con gli amici ma che vuole venire a vedere Salerno e dintorni quindi non ci rimane che partire l'1 gennaioangry
e va beh! intanto ti ringrazio per le indicazioni. Almeno speriamo di non trovare traffico il giorno del viaggio...saranno tutti a dormire .....
Saverio
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 01/11/2016 alle: 21:56:44
Ho dato un'occhiata all'area del lungomare perché vorrei venire x le luci d'artista . Mi è sembrato un posto un po' squallido dalle poche foto che ho visto. C'è qualcuno così gentile di darmi qualche informazione in più , se qualcuno ha delle foto dell'area x farsi un'idea . L'altra del parco della muratelo non ho visto foto. Chi mi aiuta? Grazie.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 01/11/2016 alle: 22:07:05
Vivo ad Imperia ma sono mezzo Salernitano, purtroppo, mi vergogno a dirlo, non ho mai visto questa manifestazione. Nel periodo Natalizio ho sempre degli spettacoli quassù in Liguria. Se potessi scendere , potrei lasciare il camper a casa mia e raggiungere Salerno in poco tempo con l'auto. Speriamo prima o poi. 
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/11/2016 alle: 09:17:35
In risposta al messaggio di anox del 01/11/2016 alle 21:56:44

Ho dato un'occhiata all'area del lungomare perché vorrei venire x le luci d'artista . Mi è sembrato un posto un po' squallido dalle poche foto che ho visto. C'è qualcuno così gentile di darmi qualche informazione in più , se qualcuno ha delle foto dell'area x farsi un'idea . L'altra del parco della muratelo non ho visto foto. Chi mi aiuta? Grazie.

Si tratta di parcheggio attrezzato con CS e corrente  a 15 euro 24h PRENOTABILE e custodito, esci dal parcheggio e sei sul
​lungomare, esci e trovi una bellissima pizzeria ed a 500 effettivi trovi la stazione della metro per il centro oppure 2.5 km a piedi
​Sai quante possibilità di sosta così squallide vorrei trovare!!!!
​Saluti       Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
20
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 02/11/2016 alle: 18:26:32
Volevo fornire alcune precisazioni, la manifestazione verrà innagurata sabato 5 novembre, quest' anno per il periodo della manifestazione , il comune ha attrezzato come area, quella di Mercatello.
saluti  
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/11/2016 alle: 19:02:22
In risposta al messaggio di medrano del 02/11/2016 alle 18:26:32

Volevo fornire alcune precisazioni, la manifestazione verrà innagurata sabato 5 novembre, quest' anno per il periodo della manifestazione , il comune ha attrezzato come area, quella di Mercatello. saluti  

Allora allora non  sarebbe più utilizzabile il parcheggio attrezzato sul lungomare!!???
​Questo mi dispiacerebbe molto
Saluti  Aldo
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 02/11/2016 alle: 19:32:46
C'è qualcuno che ha maggiori informazioni sull'area de mercatello. Magari anche qualche foto. Grazie
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 02/11/2016 alle: 22:07:38
In risposta al messaggio di rataplan del 02/11/2016 alle 09:17:35

Si tratta di parcheggio attrezzato con CS e corrente  a 15 euro 24h PRENOTABILE e custodito, esci dal parcheggio e sei sul ​lungomare, esci e trovi una bellissima pizzeria ed a 500 effettivi trovi la stazione della metro
per il centro oppure 2.5 km a piedi ​Sai quante possibilità di sosta così squallide vorrei trovare!!!! ​Saluti       Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
...

Scusami ,ma tu o Lei,,quando rispondi trovo che c'è sempre un po' di polemica. Ma rispondere semplicemente no ?
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 03/11/2016 alle: 13:41:55

Se ti do tanto fastidio memorizza Rataplan e evita di leggermi
è tanto semplice!! mentre continuo a ribadire che io eviterei di definire "squallida" un possibilità di sosta che di
di squallido ha ben poco!!!
​Saluti   Aldo

Modificato da rataplan il 03/11/2016 alle 14:00:27
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 03/11/2016 alle: 16:48:12
In risposta al messaggio di rataplan del 03/11/2016 alle 13:41:55

Se ti do tanto fastidio memorizza Rataplan e evita di leggermi è tanto semplice!! mentre continuo a ribadire che io eviterei di definire squallida un possibilità di sosta che di di squallido ha ben poco!!! ​Saluti   Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto

A me in particolare non dai nessun fastidio,  il problema, secondo me è tuo, un po' di leggerezza rende la vita migliore.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2016 alle: 19:06:01

http://www.camperstopitaly.com/

il propietario Giuseppe carusone è un amico sotto tutti gli aspetti yes dispone di tutti i servizi inclusa navetta .

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 03/11/2016 alle: 22:12:10
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2016 alle 19:06:01

il propietario Giuseppe carusone è un amico sotto tutti gli aspetti dispone di tutti i servizi inclusa navetta .   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Ti ringrazio, l'avevo già adocchiata, ma mi sembra bella lontana dalle luci d'artista , cerco di trovare qualcosa di più vicino. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link