In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/10/2016 alle 18:03:12
Buonasera a tutti i camperisti vivo a Brescia ma vi vorrei tutti a Salerno per farvi vedere la bellezza di una citta' sul mare contornata da milioni di lucine con una metropolitana funzionante e delle ben quattro areecamper messe a disposizione dal comune in varie aree della citta se volete utili informazioni sono a Vostra disposizione una volta tanto visto che siete stati sempre voi a darmele sono io a darle a voi visto che sono di Salerno Vi assicuro che sono km spesi bene saluto tutti Alfonso dipicon
Ciao, mi piacerebbe andarci, da che data iniziano? Per il ponte dell'8 dicembre pensi siano già pronte? Per la sosta qualche info? Sono vicine le aree? Quanti giorni vanno messi in conto venendo da Rimini?
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/10/2016 alle 18:03:12
Buonasera a tutti i camperisti vivo a Brescia ma vi vorrei tutti a Salerno per farvi vedere la bellezza di una citta' sul mare contornata da milioni di lucine con una metropolitana funzionante e delle ben quattro areecamper messe a disposizione dal comune in varie aree della citta se volete utili informazioni sono a Vostra disposizione una volta tanto visto che siete stati sempre voi a darmele sono io a darle a voi visto che sono di Salerno Vi assicuro che sono km spesi bene saluto tutti Alfonso dipicon
Sono andato al sito che hai indicato ..non parla di sosta camper le sai indicare tu? Grazie..vorrei andarci a fine anno.
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 23/10/2016 alle 19:40:54
ciaoo allora esiste un bel sito che si intotola luci d'artista salerno le luci dal 15 novembre al 15 gennaio per la sosta il comune ne mette a disposizione quattro la consigliabile e' quella del parco mercatello dove esistonovicinissimo supermercati e la metropolitana oppure una bella passeggiata a piedi e sicuramente ammiri la citta' il clima e' come quello di rimini grandi cappotti non servono vicino esiste una rinomata pizzeria per una grande pizza e un caseificio per della ottima mozzarella e poi lungo la strada ci sono varie leccornie per farti ammirare per bene le luci come il cuoppo fritto pesci fritti dalle acciughe al calamaro alla triglia ecc stra buoni se ti serve alto scrivi e' un piacere per me e per tutti i Salernitani ciaoo Alfonso dipicon
Grazie Alfonso per la cortese segnalazione. Speriamo di riuscire ad andarci, saluti.
www.booking.salernomobilita.it
con telefono 089 251315 e poi per vedere lo spettacolo degli altri anni con foto esiste un sito che si chiamawww.lucidartistasalerno.net
l'altra aerea e al campo sportivo fuori da tutto si puo solo parcheggiare ma niente supermarket e altro solo metropolitana per altre informazioni basta chiedere ci sono anche persone che fittano camere per questo evento se volete portare persone in piu e in camper non possono dormire l'albergo ve lo sconsiglio i prezzi sono un po esagerati
In risposta al messaggio di anox del 01/11/2016 alle 21:56:44
Ho dato un'occhiata all'area del lungomare perché vorrei venire x le luci d'artista . Mi è sembrato un posto un po' squallido dalle poche foto che ho visto. C'è qualcuno così gentile di darmi qualche informazione in più , se qualcuno ha delle foto dell'area x farsi un'idea . L'altra del parco della muratelo non ho visto foto. Chi mi aiuta? Grazie.
Si tratta di parcheggio attrezzato con CS e corrente a 15 euro 24h PRENOTABILE e custodito, esci dal parcheggio e sei sul
In risposta al messaggio di medrano del 02/11/2016 alle 18:26:32
Volevo fornire alcune precisazioni, la manifestazione verrà innagurata sabato 5 novembre, quest' anno per il periodo della manifestazione , il comune ha attrezzato come area, quella di Mercatello. saluti
Allora allora non sarebbe più utilizzabile il parcheggio attrezzato sul lungomare!!???
In risposta al messaggio di rataplan del 02/11/2016 alle 09:17:35
Si tratta di parcheggio attrezzato con CS e corrente a 15 euro 24h PRENOTABILE e custodito, esci dal parcheggio e sei sul lungomare, esci e trovi una bellissima pizzeria ed a 500 effettivi trovi la stazione della metroper il centro oppure 2.5 km a piedi Sai quante possibilità di sosta così squallide vorrei trovare!!!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Scusami ,ma tu o Lei,,quando rispondi trovo che c'è sempre un po' di polemica. Ma rispondere semplicemente no ?
In risposta al messaggio di rataplan del 03/11/2016 alle 13:41:55
Se ti do tanto fastidio memorizza Rataplan e evita di leggermi è tanto semplice!! mentre continuo a ribadire che io eviterei di definire squallida un possibilità di sosta che di di squallido ha ben poco!!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
A me in particolare non dai nessun fastidio, il problema, secondo me è tuo, un po' di leggerezza rende la vita migliore.
http://www.camperstopitaly.com/
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2016 alle 19:06:01
il propietario Giuseppe carusone è un amico sotto tutti gli aspetti dispone di tutti i servizi inclusa navetta . Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ti ringrazio, l'avevo già adocchiata, ma mi sembra bella lontana dalle luci d'artista , cerco di trovare qualcosa di più vicino.