In risposta al messaggio di qwertyz del 07/12/2016 alle 12:19:30
ok,ma alternative in zona nn ce ne sono??
Anch'io ho chiesto. Il cal center mi ha ribadito che quella è l'unica area a disposizione.
In risposta al messaggio di anox del 12/12/2016 alle 21:48:56
Perdindindina nessuno di Salerno che possa consigliare un ristorante per mangiare a capodanno???
Prova a telefonare al ristorante "La Zingara" si mangia divinamente, ma non so se per capodanno organizzano il cenone.
In risposta al messaggio di Federthago del 12/12/2016 alle 22:54:14
Prova a telefonare al ristorante La Zingara si mangia divinamente, ma non so se per capodanno organizzano il cenone. Federico
Grazie Federico proverò a chiamare. Andrebbe bene perché non cerco un posto con il cenone.
In risposta al messaggio di koccinella del 09/12/2016 alle 20:59:51
ciao, noi le scorse vacanze natalizie abbiamo fatto sosta qui  www.campingsalerno.it e ci siamo trovati bene, piazzola frontemare, per andare a Salerno proprio fuori dal campeggio c'è la fermata del bus di linea altrimenteil campeggio mette a disposizione delle navette, è stata anche la nostra base per visitare parte della Costiera, Paestum... e trascorrrere in compagnia di tanti altri camperisti la serata dell'ultimo dell'annoÂ
Ciao, sembra interessante, ma noi andremo a marzo, per caso sai se è aperto tutto l'anno?
In risposta al messaggio di Federthago del 12/12/2016 alle 22:54:14
Prova a telefonare al ristorante La Zingara si mangia divinamente, ma non so se per capodanno organizzano il cenone. Federico
Anche a me interesserebbe,hai un riferimento? Non ho trovato nulla..grazie
In risposta al messaggio di errunc del 14/12/2016 alle 22:05:57
Anche a me interesserebbe,hai un riferimento? Non ho trovato nulla..grazie Sergio & family Lituania 2012
Anch'io non ho trovato questo ristorante
Ho scoperto l'arcano, quel campo che si pensa sia dedicato per inserire i giorni di permanenza specifica invece il numero di mezzi per cui si vuole prenotare, pertanto per un mezzo si digita 1 e chiede infatti una sola targa, il costo relativo alla permanenza viene calcolato dopo aver inserito data e ora di arrivo e partenza, spiegazione data ieri dal call center e confermata dalla prenotazione successiva che ho fatto, hanno messo quella possibilità per chi vuol prenotare con amici o compagni di viaggio un'unica volta.