CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti a Narni 24/25 Marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 322
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 21/03/2007 alle: 07:29:57
masha non ti devi preoccutare della fornitura il tutto è disponibile. Sergio.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 21/03/2007 alle: 08:32:37
Parlando al tel col GRANDE CAPO [;)] avevamo pensato anche a qualche primo per i ragazzi/bambini o torta rustica da mettere in mezzo x la sera. Tanto se dovesse avanzare tanta roba, si può sempre mangiare insieme la domenica. Che ne dite? C'è qualcuno che invece di un dolce, farà qualche primo come me? Patrizia [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/03/2007 alle: 09:14:20
id="maroon">Asì no me olvido de llevarla... Così nun me scordo de portallaid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size2"> [^] "Fragilidad (Spanish)" Manana ya la sangre no estara Al caer la lluvia se la llevara Acero y piel combinacion tan cruel Pero algo en nuestras mentes quedara Un acto asi terminara Con una vida y nada mas Nada se logra con violencia Ni se lograra Aquellos que han nacido en un mundo asi No olviden su fragilidad Lloras tu y lloro yo Y el cielo tambien, y el cielo tambien Lloras tu y lloro yo Que fragilidad, que fragilidad Esta alcuno que quiere cantarla? (Ammazza quanti errori, qua!) La vole canta' qualcuno? Hallo Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">

Modificato da lori c. il 21/03/2007 alle 10:15:24
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 21/03/2007 alle: 09:49:28
[:(] A PABLITA ME LO TRADUCI TU [:(][:(]

Modificato da bluesman il 21/03/2007 alle 14:14:58

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:13:38
Carissimo Roberto, "Fragilidad" NON DEVE essere tradotta, va bene così, in quanto ho inviato a Ubaldo/Squonk l'MP3 e (spero) ci sarà qualcuno che la canti, per esempio Pablita. E' una salsa mooooooolto romantica, della serie: ammazza quant'è lenta, ma come si balla? Embè, si balla solo in coppia stretta, in my opinion ... ma i ballerini sapranno bene come interpretarla..... Sapete che c'è pure la tromba, ad un certo punto?? Non è che Mauro la porta, per caso? Scusate se rompo le scatole con questa canzone, ma è uno dei più bei pezzi sentiti dalle mie orecchie negli ultimi anni. E Sting, che fa, viene? [:)] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:53:01
Per Lori: posso provarci, se me la mandi, ma non garantisco l'esito[:)] Sting, lo sentito ha detto che visto che hai il marito "pseudo-siculo" preferisce non crearti probblemi!!!![:p][:p] Scherzo[:)] W ALFREDO!!!!!!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 21/03/2007 alle: 12:21:32
Carissima, ti mando sia il testo che l'mp3, così ti eserciti!!!! Forza, basta che non la cantiate alle 2 di notte ... Oddio, se ci fosse LUI in persona, beh, diciamo che un'eccezione potrei pure farla [:)]... Alfredooooooooooo, scherzo! P.S. Ho il testo anche di "Fields of Gold" Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 21/03/2007 alle 13:01:50
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/03/2007 alle: 13:19:55
quote:Originally posted by lori c.
Carissimo Roberto, "Fragilidad" NON DEVE essere tradotta, va bene così, in quanto ho inviato a Ubaldo/Squonk l'MP3 e (spero) ci sarà qualcuno che la canti, per esempio Pablita. E' una salsa mooooooolto romantica, della serie: ammazza quant'è lenta, ma come si balla? Embè, si balla solo in coppia stretta, in my opinion ... ma i ballerini sapranno bene come interpretarla..... Sapete che c'è pure la trombaid="red">, ad un certo punto?? Non è che Mauro la porta, per caso? Scusate se rompo le scatole con questa canzone, ma è uno dei più bei pezzi sentiti dalle mie orecchie negli ultimi anni. E Sting, che fa, viene? [:)] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> Non ho capito bene la parte in rosso !!! Si tromba ???? [;)]
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 21/03/2007 alle: 13:34:29
Ricapitoliano...[?] LUOGO: Sabato alle 14.30 al parcheggio del mercato dove c'é l'ascensore.[^] CIBARIE PER SABATO SERA: Portiamo dolci e bevande e poi diamo la nostra quota per il resto (o dobbiamo portare altro?)[:p][:p] MUSICA: Ok la lista ma per i brani che non conosco lo spartito non basta. Non posso avere come ha fatto Lori, gli MP3? di: Hit the road Georgia on My mind Unchain my heart I ve been loving you... Sweet home chicago Soul man Gimme some loving Every body needs some body to love EVENTUALI PEZZI IN ITALIANO Le altre le conosco già [8D] Per il pezzo di Sting non problem... ma oltre alla voce serve una bella chitarra/classica acustica... chi suona quella parte? (molto bella) Se sbaglio correggetemi....!!![xx(] SQUONK[;)][;)][;)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:56:00
Bella Fragile !!! Me li mandate gli accordi ?? Ok per tutti i pezzi, si possono fare ... Carlo
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 21/03/2007 alle: 17:13:50
quote:Originally posted by SQUONK
Ricapitoliano...[?] MUSICA: Ok la lista ma per i brani che non conosco lo spartito non basta. Non posso avere come ha fatto Lori, gli MP3? di: Hit the road Georgia on My mind Unchain my heart I ve been loving you... Sweet home chicago Soul man Gimme some loving Every body needs some body to love EVENTUALI PEZZI IN ITALIANO Le altre le conosco già [8D] Per il pezzo di Sting non problem... ma oltre alla voce serve una bella chitarra/classica acustica... chi suona quella parte? (molto bella) Se sbaglio correggetemi....!!![xx(] SQUONK[;)][;)][;)] >
> Per Squonk: Un po' di mp3 te li ho già mandati + tardi provo a mandartene altri. Ho provato a provare un po' dei pezzi proposti.. ma son un po' indietro causa il poco tempo a mia disposizione. qualcosina viene carina qualche altra ... 'nzomma....[xx(] Per tutti: Brani Italiani? Quanti ne volete ... da Pino Daniele a Ligabue... Rilanciamo le scaletta e proponeteci le canzoni Italiane che vorreste cantare (occhio che i suonatori non sono proprio proprio proprio un juke box e, quindi, almeno una volta i pezzi dovremmo provarli almeno ciascun x sè... sennò è una specie di salto nel buio... quando si suona in uno o due ci sono meno problemi. in più di due.... suonatori, se sbaglio correggetemi!). Comunque si potrebbe fare qualche Ligabue: - Certe Notti; - Una vita da Mediano; etc etc... che ne dite? P.S. per la chitarra classica/acustica per Fragile di Sting ... telefonategli Voi... io il pezzo l'ho sentito si e no due volte .. ora vedo che posso inventarmi ma la vedo difficilotta studiarselo in così poco tempo tanto da poterlo suonare almeno dignitosamente (ho almeno una quindicina d'anni di ruggine sulle dita... quindi.... ) Giancarlo

Modificato da menotrenta il 21/03/2007 alle 17:15:20
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 21/03/2007 alle: 20:30:02
Io confermo per il tiramisu' e per qualche bibita[:)]
19
maildo
maildo
19/11/2006 129
Inserito il 21/03/2007 alle: 23:29:38
anche noi saremo intenzionati a venire, ma cosa c'è di bello? potete darmi qualche notizia è blusman, dicevi che dovevi parlare con un certo roberto.
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 21/03/2007 alle: 23:56:34
quote:Originally posted by bluesman
[:(] A PABLITA ME LO TRADUCI TU [:(][:(] >
> [code]Manana ya la sangre no estara Già domani il sangue non ci sarà Al caer la lluvia se la llevara l’acqua della pioggia lo porterà con sé Acero y piel combinacion tan cruel Acciaio e pelle combinazione così crudele Pero algo en nuestras mentes quedara Ma qualcosa nelle nostre menti rimarrà Un acto asi terminara Un tempo cos’ si concluderà Con una vida y nada mas Con una vita e null’altro Nada se logra con violencia Niente si ottiene con la violenza Ni se lograra Né si otterrà Aquellos que han nacido en un mundo asi Coloro che sono nati in un mondo così No olviden su fragilidad Non dimentichino la loro fragilità Lloras tu y lloro yo Piangi tu e piango io Y el cielo tambien, y el cielo tambien E anche il cielo, e anche il cielo Lloras tu y lloro yo Piangi tu e piango io Que fragilidad, que fragilidad Che fragilità, che fragilità [/code] Come tutte le traduzioni letterali si inaridisce un pò...

Modificato da Pablita il 21/03/2007 alle 23:58:12
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 00:44:48
Ecco gli accordi di Fragile

http://www.ultimate-guitar.com/...

La sto suonando adesso: è davvero uno dei pezzi più belli della storia ...[:0] Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 22/03/2007 alle 01:03:06
free spirit
free spirit
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 08:19:26
allora...io porterò la crostata al limone e poi anche una pietanza che potrebbe essere un secondo. Spero vada bene. e poi.....porto la voce per cantare e le gambe per ballare!!!! un bacio e buona giornata! Rosanna
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/03/2007 alle: 09:09:25
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Ecco gli accordi di Fragile ...La sto suonando adesso: è davvero uno dei pezzi più belli della storia ...[:0] Carlo >
> Mi fa un immenso piacere che questa canzone vi piaccia, così ci sono più possibilità di eseguirla. Fatemi sapere se volete l'MP3. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 09:31:18
Ciao a tutti ci sarebbe la possibilità di aggiungere un'amico?, [:D]chiedo anche alle segreterie[:D] [^]per il dolce non ci sono problemi, porterà doppia razione!!!!!![^] un saluto a tutti. ciao Alfredo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/03/2007 alle: 10:27:23
Per Superbrig: non so se c'è posto per il tuo amico, ma posso anticiparti che FORSE non parteciperemo a Narni, causa non eccellente stato di salute di ben due figli. Però avremo il responso venerdì pomeriggio dalla pediatra. In caso negativo (per noi) ci sarebbe il nostro posto. Inviami cortesemente il tuo numero di cellulare, grazie. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 22/03/2007 alle: 10:32:18
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Ecco gli accordi di Fragile

http://www.ultimate-guitar.com/...

La sto suonando adesso: è davvero uno dei pezzi più belli della storia ...[:0] Carlo >
> E' incredibile, la stavamo suonando assieme e non lo sapevamo!!!! Anch'io stavo provando l'intavolatura per gtr (quella che ti avevo inviato via mail) e devo dire che a parte il fatto che è abbastanza facile (come tutte le canzioni meravigliose, tra l'altro) mi viene discretamente... Penso si possa fare... Un altro paio di prove e voilà. Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link