CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
162 20 9716
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 24/01/2012 alle: 10:08:03
[:)][:)][:)][:)]Ho parlato con SALVO SOTTILE DI QUARTO GRADO e siamo giunti ad una soluzione finale che è ____________________________________DACCORDO PER LA PIZZA IL 28 O ALTRA DATA ARNALDO VAI CON LA LISTA e da QUARTO GRADO è TUTTO DA SALVO SOTTILE UN SALUTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 24/01/2012 alle: 10:14:59
[:)][:)][:)][:)]Per correttezza ricordiamoci di prenotare una pizzeria abilitata alla CELICITA di MONGIZIO alias FABRIZIETTO rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti in merito dal vostro SANDRO SOTTILE un cordiale saluto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> SPANCKY
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 11:30:32
id="red">id="size4">per il risto/pizzeria vi va bene l'antico casale la carovana in zona portuense ?? di fronte all'Ospedale Spallanzani , date un occhiata al sito ...

http://www.lacarovana.info/ita/...

se riesco a valutarne altri ve li posto...id="Comic Sans MS"> mongizio

Modificato da mongizio il 24/01/2012 alle 14:37:01
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/01/2012 alle: 13:17:26
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/01/2012  03:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti ringrazio Mongizio del tuo interesemanto per farmelo sapere ma ti ricordo che uno dei richiedenti della pizzata sono stato io adesso sto facendo una ricerca per un locale che ci possa ospitare tutti e che abbia la cucina per ciliaci e a buon prezzo. Ciao Fabrizioid="Andale Mono">id="size4">id="blue">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 24/01/2012 alle: 13:20:49
Ciao ragazzi , la carovana sarebbe ideale anche per noi , vedete voi... Danykrylory
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/01/2012 alle: 13:29:42
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 24/01/2012  13:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa Daniele siccome che la pizzata è stata organizata da me ed Arnaldo, io personalmente sto cercando di trovare un ristorante per tutte le esigenze del gruppo se mi fate la cortesia di aspettare qualche giorno,vi darò ulteriori informazioni, io ho chiesto a tutti voi di farmi sapere solo le adesioni con il vostro tempo disponibile, per il resto ci pensiamo noi,e tu sai bene perchè sto facendo tutto questo. Ciao Fabrizioid="Andale Mono">id="size4">id="blue">

Modificato da fabri 63 il 24/01/2012 alle 13:31:00
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 13:56:47
[:)][:)][:)]Ok Fabrizio, puoi tranquillamente cercare il locale secondo le esigenze di tutti . Ti metto il link del sito che certifica i locali e pizzerie per il senza glutine .

http://www.celiachia.it/dieta/D...

Purtroppo la pizza non e' come un primo o un secondo che possiamo eventualmente sorvolare . La farina deve essere solo senza glutine e non ci deve essere nessuna contaminazione , e questo ce lo garantisce solo un locale AIC Comunque alla Carovana il costo per la pizza e' abbastanza contenuto , sembra a vedersi un locale ad alto costo , ma non e' cosi' . Grazie P.S. comunque io non so quale sono i motivi .[?][?][?][?] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> mongizio

Modificato da mongizio il 24/01/2012 alle 14:08:41
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/01/2012 alle: 14:03:40
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 24/01/2012  13:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Purtroppo lo conosco molto bene le tue esigenze e ne sono molto al corrente è dal 1988 che ci conviviamo,ma ti ricordo che queste tue attenzioni del locale certificato AIC alla festa dell'ultimo dell'anno non c'erano, forse sarà il fatto che non sia tu a decidere?id="Andale Mono">id="size4">id="blue">

Modificato da fabri 63 il 24/01/2012 alle 14:18:18
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 14:35:12
[:)]Scusami Fabrizio , forse sarai informato sul problema ma sei poco attento a consultare le pagine web che sono state allegate quando e' stato proposto il locale a capodanno. E comunque non ti ricordi che la torta che mi offriva la signora a colazione e la pasta che ci ha dato a Me e Giorgia era diversa dalla Vostra ? Ti reinvio il link del capodanno passato . ok.

http://www.camontioni.it

vai nella sezione ristorante e controlla quello che c'e scritto . Comunque noto una vena polemica in merito , che riguarda solo Te .[?][?][?][?][?] Non ho alcun Problema se trovi Tu il locale . E' indifferente per me . id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Comunque se vuoi chiamami .id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> mongizio

Modificato da mongizio il 24/01/2012 alle 14:36:01
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 14:56:16
[?][?][?][?][?]Questo e' lo spirito di liberta' che Tu predichi ? Se io organizzo un evento , non vado di certo a dire in giro che sono piu' bravo . O viceversa . Comunque da persone di 50 anni quali siamo e mi ci metto anche Io in mezzo anche se non so' da dove siano partiti questi problemi e' veramente ridicolo. E a pensare che il sito mi sembra sia nato per far star bene i ragazzi e non fargli pesare le partenze che vengono decise sempre da noi grandi . Bella figura ... id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[:(][:(][:(][:(][:(][:(] mongizio
mongizio
mongizio
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 15:23:23
Dopo aver parlato con Fabri63 , al telefono ,ed essere stato insultato, ero arrivato alla conclusione di non far piu' parte del Forum. Ma pensandoci bene , penso che non e' giusto questo , perche' ci sono equipaggi a cui ci siamo affezzionati , percio' faremo parte delle uscite quando avremo voglia di stare con chi ne ha piacere . id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> mongizio

Modificato da mongizio il 24/01/2012 alle 15:24:40
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 16:07:04
Piccola parentesi: nel vecchio gruppo, che qualcuno ha definito mummificato, non ci sono mai state polemiche di nessun tipo... per un anno intero abbiamo percorso tanti di quei km e abbiamo visitato tantissimi posti insieme andando d'amore e d'accordo sempre... da un po di tempo a questa parte si vedono più scontri che altro... non sarà forse e dico forse (opinione personale) che magari alcuni dei nuovi equipaggi hanno idee e modi di fare che non corrispondono esattamente a quelle nostre? e dico allora (sempre riflessione personale) se a qualcuno non sta bene il modo di fare o di pensare dei vecchi componenti del gruppo, è libero di andare dove vuole non è certo obbligato a stare dentro... Saluti. Angelo. id="size3">id="navy">

Modificato da angelox il 24/01/2012 alle 16:14:22
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 24/01/2012 alle: 16:16:31
Non posso che associarmi al pensiero di Angelox. In un anno abbiamo fatto migliaia di km e di risate e voglio che continui così, ma visto che non è possibile saluto tutti e ci ribeccheremo, forse, su altre latitudini ! Con Affetto Arnaldo. NEW__http://youtu.be/N4bUTRyXXYs http://www.youtube.com/watch?v=xYtNEBD0rhU http://www.youtube.com/watch?v=gSsg6MHj9FA
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/01/2012 alle: 16:18:02
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 24/01/2012  16:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo alle mummie ti rispondo ciò che la maggior parte del gruppo ha compreso: era intesa come i nostri avi e non riferita certo a nessuno di noi....Sicuramente anni fà avevano meno giri da fare ed erano più stanziali di oggi(era da doversi intendere così...nulla rispetto alla dietrologia e alla malizia letta)...Era evidentemente una battuta che però chi è permaloso non ha saputo cogliere... Per il resto non faccio polemiche sterili...la chiudo qui, siete troppo polemici per i nostri gusti, non ci piace doverci giustificare senza motivo, amiamo il camper, la gente ed il divertimento, cercate di prendervi meno seriamente e meno pesantemente!Ci si vede per strada [;)]
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 16:21:37
azzzzz......
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 16:35:26
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012  16:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Punti di vista! [:)]id="navy">id="size4">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/01/2012 alle: 16:37:35
Aooooooooooooooooooo adesso basta non usiamo il forum per litigare tra di noi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] VECCHIO MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI?.A parte gli scherzi ragazzi cerchiamo di ragionare un pochino.Le acque si erano calmate, grazie a delle cose che ci siamo detti a voce diretta guardandoci negli occhi.Se continuiamo a discutere sul forum o facciamo finta di niente caz...ndo con le fotine e le faccine, sicuramente finisce tutto qui.Credo che la pizzata che sta' organizzando Fabri 63 serva propio a questo,parlare a voce ed essere chiari come la luce del sole,perchè altrimenti si creano equivoci e rischiamo di rovinare tutto come stiamo facendo.Perciò se ci credete a questo gruppo come ci credo io,facciamo tutti un passo indietro e andiamo avanti.... Un saluto a tutti Il PRESIDENTE....
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 24/01/2012 alle: 17:40:26
Inoltre volevo aggiungere che alla fine della fiera ognuno è libero di fare quello che gli pare e di uscire con chi vuole.Il pensiero comune tra di noi è stato sempre questo, ma siamo sempre usciti e divertiti tutti insieme ... chissà com'è.Ci voleva forse qualcuno che ci dicesse come ci dobbiamo comportare e quello che dobbiamo dire dall'alto della sua esperienza (c'è molta presunzione e poca modestia purtroppo )peccato....La strada è lunga e larga,meno male ... buoni km a tutti... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da dario62 il 24/01/2012 alle 17:43:17
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 24/01/2012 alle: 18:45:06
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 24/01/2012  17:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma queste persone delle quali avete parlato e che praticamente da quello che ho capito avete identificato tra i nuovi hanno anche un nome ed un cognome?? Forse prima di accusare tutti i nuovi non sarebbe meglio chiarirsi personalmente con queste persone?? Quest'atteggiamento alla : non dico ma lascio intendere, è francamente inaccettabile tra persone ADULTE! Il forum serve per rimanere uniti e vivi, accettare ed accogliere consigli, essere pronti a mettersi in discussione e magari anche in ridicolo in virtù di 4 risate collettive in totale libertà...Non è una gara, nessuno deve dimostrare nulla a nessun'altro ... Credo fortemente che siamo tutte brave persone ma parliamo lingue troppo diverse ed ognuno parla la propria non cercando nemmeno di comprendere cosa gli dice il vicino, spero solo che i ragazzi non ci leggano altrimenti verranno meno anni ed anni di insegnamenti sul rispetto degli altri! Un saluto a tutti, chi vuole sà come rintracciarci [;)] Saluti ragazzacci![:X]
angelox
angelox
-
Inserito il 24/01/2012 alle: 18:55:40
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 24/01/2012  18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo... per me una delle prime persone identificate sei proprio Te... ma Ti rendi conto con quanta arroganza vieni a dire cosa dobbiamo fare? che siamo polemici.. e chi è permaloso o meno?... ma per favore... e chiudo quì... Tantissimi saluti! id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nella mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
23/04/26 - 15:16
Accessori
Installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
23/04/26 - 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
23/04/26 - 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link