quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 29/05/2012 16:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antoooooooo uhauahuahuahua davvero pensavi che fossi io?? hahahaha no no è Spankino... che mo con l'arcavip pure lui[:D]... e chi lo ferma più hehehe[:)][:)][:)] sei a Bologna? e che stai a fa lassù?[:D].... noi questo W.E.non possimao muovermci Luca ha la partita sabato pomeriggio... sta facendo un torneo al colombo... poi il W.E. del 9 ho la comunione di mio nipote... al 1000% però ci muoviamo il w.e. del 16-17 giugno..... un salutone alla famiglia![;)] e a presto!
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 30/05/2012 13:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/05/2012 13:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]PER PRESA VISIONE [:D][:D]IL V.I.P.[:D][:D] è SOLO E ESLUSIVAMENTE FABRIZIONE IO SONO TUTTALPIù VIPPETTINO NON HO UN TOP DI GAMMA COME FABRIZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S.:SALUTACI I RAGAZZI E LUCIANA UN ABBRACCIO E CERCA DI TROVARE UN W.E. LIBERO PER POTERCI RIUNIRE VERAMENTE TUTTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 29/05/2012 22:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A GIANNI TU DEVI PORTà LO SPUMANTE O SCHAMPAGNE CHE DIR SI VOGLIA TE LO STANNO RICOSTRUENDO TOTALBODY[:D][:D][:D] SBRIGATI A FARLO RITORNARE ALLA BASE CHE DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE CON VOI. UN ABBRACCIO ANCHE A VOI TUTTI GRANDI E PICCOLIid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/05/2012 13:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero a Bologna per lavoro, ma sono appena rientrato. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 30/05/2012 18:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco non fare l'indiano [:)][:)][:)]... come già scritto nella precedente pagina... dove Ti facciamo gli auguri per il nuovo mezzo...DEVI DA PORTA' O CHAMPAGNEEEEEEE [:D][:D][:D][:D] camper vip brindisi da VIP [:D][:D][:D] saluta tutti!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 30/05/2012 20:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]CARISSIMO [:)][:)]CORDIALISSIMO[:)][:)] ESIMIO[:)][:)] ANGELO[:)][:)] AMICONE[:)][:)] MIO E NOSTRO[:)][:)] LA DEBBO UMILMENTE CORREGGERE[:D][:D] IO NON ESSERE INDIANO MA ITALIANO[:D][:D]E LE RICONFERMO CHE IO NON ESSERE V.I.P. MA VIPPETTINO IL V.I.P. è FABRIZIO CON TOP DI GAMMA COMUNQUE SARà SEMPRE UN PIACERE FESTEGGIARE ANCHE CON VOI ,DI CONTRO TI NOTIFICO CHE è GIANNI CHE ORMAI LO SI PUò CONSIDERARE V.I.P. PERCHè IL CAMPER è TUTTO NUOVO INDI ANCHE LUI ADDA PORTà LO CHAMPAGNE IH IH IH IH IH IH IH IHid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 30/05/2012 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]DARIO TE LO SEMPRE DETTO NON CARICARLO TROPPO QUEL BENEDETTO CAMPER CHE POI[:D][:D] TI ESPLODONO LE GOMME[:D][:D](DA CHE PULPITO IH IH IH IH IH IH)id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">