CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
327 20 9716
14
manuwilly
manuwilly
23/03/2012 1926
Inserito il 27/06/2012 alle: 19:02:32
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DA TUTTI NOI FABRY!!id="size5">id="purple">[:D] manuwilly's family
Campersti Lazio
Campersti Lazio
-
Inserito il 28/06/2012 alle: 00:17:30
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 28/06/2012 alle: 13:47:47
GRAZIE A TUTTI id="Century Gothic"> id="size5"> id="red"> SAPEVO DI AVERE DEGLI AMICI MA NON COSI' TANTI! VI VOGLIO BENE A TUTTI id="Book Antiqua"> id="size4"> id="navy"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da fabri 63 il 28/06/2012 alle 13:52:10
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 30/06/2012 alle: 21:50:21
Ciao a tutti un saluto a tutti did="size3">id="red">a tortoreto lido raga' fa un caldo tremendo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 01/07/2012 alle: 09:09:42
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 30/06/2012  21:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]UN SALUTO A VOI TUTTI C.A.L.DA UNA ASSOLATA E CALOROSA ROMA VEDO CHE ANCHE DA VOI LI A TORTOREDO FA UN CALDO MICIDIALE EBBENE IO STO A CASUCCIA ,[:)]OGGI NIENTE USCITA VA BENE[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 01/07/2012 alle: 09:30:58
[:D][:D][:D][:D]BU BU SETTETE CHE STATE A Fà VE STATE A Fà IL BAGNIUCCIO UCCIO UCCIO[?] SI [?]NOI NO SIAMO A CASA[:(!][}:)][:(!][}:)] MA COMUNQUE PRONTI PER GODERCI LA GRANDE FINALE ITALIA>>>>SPAGNA DAJE ITALIA DAJE DAJEid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
13
dan1966
dan1966
28/06/2012 5
Inserito il 01/07/2012 alle: 14:56:03
Ciao a tutti per noi è la prima esperienza con il camper. Siamo una famiglia con una figlia di 13 anni. Siamo di Modena, precisamente Nonantola e quest'anno abbiamo deciso come prima esperienza di andare una settimana al Numana Blu dal 22 al 29 luglio. Se esiste un gruppo di camperisti con adolescenti di modena ben lieti di fare la vostra conoscenza e di affrontare insieme qualche bella avventura. A presto Alba
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 01/07/2012 alle: 17:19:23
quote:Risposta al messaggio di dan1966 inserito in data 01/07/2012  14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CARISSIMO DAN1966 COME PRIMA COSA TI DIAMO IL BENVENUTO A TE E LA TUA FAMIGLIA PER ESSERE ENTRATO MEL MAGICO MONDO DEL CAMPER PIAN PIANINO TI LEVERAI UN SACCO DI SODDISFAZIONI GIRANDO L'ITALIA . POI TI VOLEVO COMUNICARE CHE IL NOSTRO GRUPPO E' COMPOSTO IN GRAN PARTE DA CAMPERISTI DEL LAZIO INFATTI CI CHIAMIAMO C.A.L. CAMPERISTI ADOLESCENTI LAZIO è UN PO DIFFICILE TROVARE CAMPERISTI DI MODENA E DINTORNI COME CERCHI TU COMUNQUE SARAI SEMPRE IL BENVENUTO A ROMA SE VORRAI VENIRCI A TROVARE O SE VORRAI FARE QUALCHE GIORNO NEL LAZIO CONTATTACI E SICURAMENTE ORGANIZZEREMO UN USCITA CON MOLTO PIACERE ANCHE PER I NOSTRI FIGLI CHE HANNO L'ETA DELLA TUA , PER LE FERIE IL SOTTOSCRITTO LE HA DAL 25AGOSTO AL 09 SETTEMBRE E ANCORA DOBBIAMO DECIDERE DOVE ANDARE MA IL RESTO DEL GRUPPO VA IN FERIE DAL 22 LUGLIO AL 15 AGOSTO IN SARDEGNA SE VUOI ACCODARTI A LORO FARA MOLTO PIACERE CIAO E FACCI SAPEREid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
angelox
angelox
-
Inserito il 01/07/2012 alle: 18:02:04
Volevo ringraziare il mio carissimo Amico con la A maiuscola Gianni(Maracaibo)... che ha rinunciato ad uscire con il camper questo W.E. per darmi una mano a realizzare questa pergola...rischiando un insolazione mentre gli altri se ne sono andati tutti al mare[:D][:D][:D][:D][}:)][8D][:D] che caldo!però l'opera è riuscita!: [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/341/pergola.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Modificato da angelox il 01/07/2012 alle 18:04:13
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 01/07/2012 alle: 18:13:46
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/07/2012  18:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CARISSIMO ANGELO UN SALUTONE E UN ABBRACCIO A TE E FAMILY ED ANCHE AL GRANDE GIANNI E FAMILY. COMPLIMENTI PER IL LAVORO APPENA ESEGUITO è VENUTO VERAMENTE BENE ADESSO SE LO SA IL VIPPISSIMO TI CHIEDE LA STESSA COSA ANCHE PER LUI ORA LO CHIAMO E LO AGGIORNO SULLE NOVITà, ADESSO HAI UNA VILLA DA VIPSSSSS[:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 01/07/2012 alle: 18:38:29
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 01/07/2012  18:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CARISSIMO ED ESIMIO ANGELO SIAMO TUTTI CONCORDI PER LA MAIUCOLA DI GIANNI ANCHE PERCHè SE LA MERITA TUTTA MA A NOI COME CI CLASSIFICHI MAIUSCOLA O MINUSCOLA O MINUSCOLINA A VOI L'ARDUA SENTENZA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 02/07/2012 alle: 08:35:58
BENVENUTO a Dan1966.. .. .. Con l' occasione volevo ringraziare Gianni ( allias Maracaibo ) in quanto con il suo apporto nella realizzazione della tettoia di Angelox ha permesso al resto del gruppo di andare al mare per il ponte di SS. Pietro e Paolo. GRAZIE GIANNI ! ! ! id="size5">id="red">

Modificato da Mene 2010 il 02/07/2012 alle 08:37:08
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 02/07/2012 alle: 11:55:21
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 02/07/2012  08:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D]HAI VISTO CHE BELLA PERGOLA HANNO COSTRUITO ? ORA TOCCA FARLA AL VIPPISSIMO FABRIZIO SINNò CHE VIPS è ? [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 02/07/2012 alle: 12:56:22
GRAZIE GIANNI....id="size5">id="black"> SEI UN AMICO CON LA A MAIUSCOLA MA PURTROPPO HAI SBAGLIATO PERSONA PER DARE UNA MANO. id="size3"> id="navy"> [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)]
angelox
angelox
-
Inserito il 02/07/2012 alle: 14:19:45
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 02/07/2012  12:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> INVIDIOOOOOSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="orange">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/07/2012 alle: 15:52:23
[:D]Ciao e benvenuto a Dan1966.Come ti diceva il ns amico Spanky noi abbiamo iniziato ad organizzare le uscite insieme per far star bene i ns ragazzi che hanno ancora il piacere di uscire con i loro genitori ed i loro amici[;)][;)] e poi il gioco ci è piaciuto anche a noi perchè passiamo veramente bellissimi we all'insegna dell'allegria e amicizia.Ho letto che scrivi da Modena,e sicuramente nn starai passando purtroppo un bel periodo .Sicuramente il camper ti aiuta a evadere un pochino ,perciò se posso darti un consiglio esci spesso ,(con qualche equipaggio che ha figli adolescenti come la tua è meglio ,così si diverte lei e pure voi[:D][:D]Noi usciamo per i we maggiormente nel Lazio e Toscana però nulla toglie che se ci spingiamo qualche volta un pochino più sù e tu ci vieni un pochino incontro .ci farebbe molto piacere conoscerti a te e alla tua famiglia[:)][:)].Bene bene vedo che siete tornati finalmente alla base ,vi piace questo sano calduccio[?][?][?][:D][:D][:D][:D]Gianniiiiiiiiiiiiiii mi serve una mano anche a me[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dan1966 inserito in data 01/07/2012  14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da dario62 il 02/07/2012 alle 15:54:04
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:26:23
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 02/07/2012  14:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D]HAI PERFETTAMENTE RAGIONE STà A ROSICà DE BRUTTO CHE VOI Fà A VOLTE CAPITA ,TE LO CONOSCI MO PRENDE DU MISURE E SICURAMENTE CHIAMA GIANNI PE FASSE Dà NA MANO[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Spancky
Spancky
11/12/2008 1201
Inserito il 02/07/2012 alle: 16:28:21
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 02/07/2012  15:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D]A DARIO DAJE TEMPO MO PURE TU VOI NA MANO NATTIMO CHE DEVE DALLA A FABRIZIO E POI PASSA DA TE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 02/07/2012 alle: 21:32:41
seeeeeeeeee passa da me Gianni già lo sà quello che deve fare...[;)][;)][;)][;)] E' [;)][:)][;)]vero Già? A proposito ragazzi qualche dritta a dariucciio per la sosta a Venezia [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 02/07/2012  16:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da dario62 il 02/07/2012 alle 21:34:57
16
Mene 2010
Mene 2010
03/02/2010 2184
Inserito il 03/07/2012 alle: 08:12:30
BUONGIORNO A TUTTI.. .. .. Belli e brutti ! ! !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link