quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/11/2012 12:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]CARISSIMO LUIGI PER PRIMA COSA UN SALUTO A TE E A TUA MOGLIE , POI IN SECONDA ANALISI CONDIVIDO IL TUO PENSIERO BASTA VEDERE FABRIZIO CHE SE VOLE VESTì DA DONNA FRA UN PO CI TROVIAMO UN TRANS CAMPERISTA[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 12/11/2012 15:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][img][/img]http://www.youtube.com/watch?v=Ii1tc493bZM[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [img]http://imageshack.us/a/img222/6466/spancky.jpg[/img]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 12/11/2012 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A BELLISSIMOOOOOOOO NON MI AVEVI DETTO CHE TU TI SENTIVI UNA DONNA NATA SOLO CON QUALCHE PELETTO IN PIU'[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 12/11/2012 15:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] dopo attenta analisi della foto di Fabry ,vestito da...pseudo donnaaa [xx(] ,sono giunto ad una conclusione : Se tutte le donne fossero come lui...[:(] mi faccio prete e non se ne parla più[:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
http://www.settemuse.it/viaggi_...
non ho trovato molto. Quantomeno cio che è possibile raggiungere a piedi, sempre nell'ambito di un discorso che potrebbe essere..."Se ci facciamo due passi a piedi dove andiamo?". Insomma non ho trovato granchè, diciamo che a colpo d'occhio, neanche troppo, conviene farsi 300 metri a piedi verso sud e poi andare sulla stradina a destra e continuare su asfalto per questa stradina di campagna che conduce verso il nulla chiacchierando o ascoltando l'Ipod con ai piedi un paio di Mizuno da Running. Il che forse non è male considerando che in Inverno il terreno è tendenzialmente bagnato e anche una uscita di trekking seppur su sterrato è sempre da preparare con un minimo di anticipo. Un Saluto![:)] Ciao Taccio
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 13/11/2012 08:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, HO VISTO LA POSTA POI CI SENTIAMO PER TELEFONOid="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/11/2012 17:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]CARO LUIGI CONDIVIDO IN TOTO LA TUA METICOLOSA ANALISI E AGGIUNGO CHE SE TU PRETE IO DIACONO[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 11/11/2012 19:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] se lo trovi pure con il portapacchi dietro...vi seguo nella passeggiata [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 11/11/2012 19:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>segui la famosa ricetta di Naples sud:pane-amore e fantasia[:)],non ingrassa e fà taaaanto bene allo spirito,ma...lo stomaco continua ad emettere ululati strazianti[V][V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spancky inserito in data 13/11/2012 11:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] e fu' cosi' che la chiesa ...chiuse i battenti[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/11/2012 13:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A LUIGI A CHIUSO I BATTENTI LA CHIESA PERCHE' CI SIAMO PASSATI IO E SPANKY VESTITI DA DONNA LO SAI ERA PROPRIO BELLA SPANKYNA GLI UOMINI SI GIRAVANO A GARDARE SOLO LEI [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/11/2012 13:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]A LUì NON SOLO CHIUSERO I BATTENTI MA CI CHIEDONO PURE I DANNI[:D][:D][:D]ED ORA UN ORA PRONOBIS - AVE MARIA E PADRE NOSTRO AMENid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 11/11/2012 18:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 13/11/2012 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 13/11/2012 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheh! Con 15 grammi al giorno di crusca d'avena da qui fino a Capodanno vedrai che avra' digerito di tutto e di piu'! E secondo me per il primi 80 km faticheremo anche a stargli appresso! ;-) Ciao Taccio