Quadri tramy
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 14/11/2012 12:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE [;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][^][^][^][^]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2012 15:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUIGI MI DISPIACE IMMENSAMENTE CHE NON VIENI [:(][:(][:(][:(][:(] MA SEI SEMPRE IL BEN VENUTO QUANDO VORRAI ESSERE DEI NOSTRI [;)][;)][;)][;)] RICORDATI DI SALUTARMI I CIPOLLARO E NON MANGIARE TROPPO PERCHE' POI DORMI SOLO [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/11/2012 00:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/11/2012 19:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6"> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/11/2012 17:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie della comprensione [;)] ed un grazie anche a Dario,gli eventi ci hanno portato verso una difficile scelta...come si può scegliere tra una compagnia di amici ed un'altra compagnia di amici [?][V]. Ma alcune volte si deve farlo ed io lo ..ehhmm...feci [:0] non nel senso di andare al bagno [;)][:D][:D]. Ma considerata la esigua distanza con il centro operativo del gruppo...penso proprio che ci vedremo presto [:)]. [:D][:D][:D][:D] p.s. Fabrizio...hai posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/11/2012 21:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 14/11/2012 21:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 15/11/2012 08:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI, LA PISCINA E' ALL'INTERNO DELL'AGRITURISMO MA ALL'ESTERNO,PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL BIGLIETTO DELLE TERME VE LO FARO' SAPERE, MA PER LA PIZZATA DI SABATO MI DATE LE ADESIONI ALMENO POSSIAMO CONFERMARE QUALCHE PIZZERIA [?][?][?][?][?] RAGAZZACCI [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 15/11/2012 09:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IOLANDA CHE TI SUCCEDE VEDO CHE HAI QUALCHE PROBLEMINO CON LE FIRME [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">