quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/11/2012 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI VIVISSIME QUESTE SONO VERE E BELLE SODDISFAZIONI[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
vi per le dimostrazioni di affetto nei confronti della mia famigliaaa.. :
[:D][:D][^][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/11/2012 17:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLA LA FIGLIA TUTTA LA MAMMA [:)][:)][:)] INTELLIGENTE COME LA MAMMA [;)][;)][;)] STESSO SORRISO COME LA MAMMA [:p][:p][:p][:p] STESSA SIMPATIA DELLA MAMMA [^][^][^][^][^] MA DE TE LUIGI NON HA RIPRESO PROPRIO NIENTE [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/11/2012 18:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ma...ma...non hai notato lo stesso colore e lunghezza di capelliiiiiii [?][?] Ma allora è vero che hai problemi di vistaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D]
Però si capisce no? [:D][:D][:D]
Ciao
Taccio
P.s.Complimenti alla neo Dottoressa![:)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/11/2012 17:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]-[:)]
">Mi sembrava doveroso ringraziarvi per tutto il calore mostratomi da voi tutti attraverso post, telefonate e mail in occasione della mia laurea... Sono orgogliosa e fiera di sapere che i miei genitori hanno degli amici eccezionali come voi ( cosa non facile da trovare! )
id="green">id="size6">
SABRINA CERVELLINIid="size6">id="green">
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.