quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 18/11/2012 18:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tramy e grazie anche a te per il benvenuto. Appena l'ho detto ai miei figli, sono curiosissimi. Allora a presto per conoscervi Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 18/11/2012 12:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]...stò a rosicààààààà [:(][:(] [:D][:D][:D]
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 18/11/2012 20:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo chiesto a te!! Facciamo dopo cena? Solo io però, Roberta sta mettendo a letto i bimbi. Per invogliarvi, vi dico solo che oltre allo spumante c'è una crostata di Roby...[:p] Fammi sapere Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 18/11/2012 20:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 18/11/2012 20:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 18/11/2012 20:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A domani allora, ci riproviamo Buonanotte a tutti Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 18/11/2012 20:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENGO ANCHE IO QUANDO SI TRATTA DA MANGIARE SEMPRE PRESENTE[:p][:p][:p][:p][:p]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 18/11/2012 19:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ringrazi chi ti augura un Benvenuto allora te lo Auguro anche io![;)][:D][:D] Magari non sono la persona piu indicata in quanto diciamo che io sono un "affiliato"! Ma tant'è che gli Auguri quando c'è la possibilità di augurarli...perchè non farlo? [:)] "Oppps, prima ca...volata, la bici è una Cannondale!" Per questa affermazione però diciamo che quando ne capiterà l'occasione sarà tua cura offrirmi un caffè![^][:D][:D] Ho visto il tuo camper, Rimor, diciamo che ha qualche anno però con quella motrice dovresti viaggiare sui 120 km/h anche abbastanza agevolmente, perchè dici che va piano? Non è forse la versione turbo? Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/11/2012 18:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 18/11/2012 22:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 19/11/2012 18:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/11/2012 19:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/11/2012 10:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche a te "affiliato"! Un caffè non si nega mai, tantomeno ad un ciclista[:)] Il mio camper è un Superbrig 678 del 1998 su Ford 2500 cc turbo diesel 100 cv. Ovviamente l'ho guidato ancora pochissimo e non mi andava di spingere oltre i 3000 giri (limite sup della fascia verde sul contagiri). Così sono arrivato a 105 circa quasi completamente scarico. Detto questo in fondo chissenefrega della velocità[;)]. Per capodanno (intendo però dall'1/1) vorrei esserci anch'io se qualcuno del gruppi sarà ancora li o da qualche parte nelle vicinanze. In quel caso, sicuramente la mountain bike verrà con me! Ciao Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 19/11/2012 18:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, per il weekend dell'8/12 consideraci sicuramente PRESENTISSIMI. Non vediamo l'ora (ma come sai devo fare un po' di shopping per allestire il camper per il primo viaggetto). Vorrà dire che per invogliare il resto del gruppo e fare subito bella figura la crostata "condominiale" la replichiamo anche in quel weekend [:p] Gigitto, tieniti pronto per mercoledì verso le 1530 per andare dal gommista e per la crostata[:p] Ciao a tutti Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 19/11/2012 20:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando ho scoperto che andando a 90 all'ora sono passato da 350 a 450 km con un pieno posso dire che siamo in due ad andare "piano". Il dubbio che mi sorge pero' e' questo...piano rispetto a cosa? ;-) Poi volevo dire...vedo con piacere che c'e' una voglia sana di "giocare" con le biciclette in mezzo alla natura come quando ancora non c'era tutto il cemento e l'inquinamento di oggi Al momento so per certo che nei prox we sono impegnato ma il 15 e 16 con i dovuti scongiuri dovrei essere libero. Potremo eventualmente pensare a qualcosa vicino la Capitale abbastanza collaudato con sosta gratis, pizzetta serale o ristorante caratteristico e un percorso ciclistico per mtb abbastanza semplice e famoso, insomma una serie varia di ingredienti che possano essere di gradimento anche a chi ha interessi diversi. Ciao Taccio