Questa invece è una foto in cui si vede il paese, il punto sosta con la P, in rosso il percorso della ferrovia http://www.paolaegino.it/MTB/schede/036sch.htm poi in arancione abbiamo il percorso lungo il fiume Bedano che è fattibile anche a piedi ed altri, poi volendo abbiamo anche altri percorsi in bici tipo questo http://www.paolaegino.it/MTB/schede/003sch.htm
Se per caso poi si vuole cenare da qualche parte....http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g1984039-Barbarano_Romano_Province_of_Viterbo_Lazio.html
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2012 19:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Taccio ho visto i link con le foto della zona del Tuscia molto belle, ottima scelta perchè non mi mandi un programma per due giorni per postare e mettere alla votazione insieme ad un'altra destinazione? [;)][;)][;)][;)][;)] id="size4">id="navy">
Senti! Ci si può vedere il sabato qui 42°15'48.60"N 12° 5'0.71"E che è il parcheggio della Necropoli di S.Giuliano.
Man mano che si arriva si va a vedere la Necropoli ognuno per conto proprio i modo che il sito fa da polmone per gli arrivi che molto propabilmente saranno scaglionati.
Quando inizia a fare buio ci si trasferisce qui 42°15'7.19"N 12° 3'37.03"E e se è si va a mangiare una cosa qui http://www.ristorantelavitaebella.it/ o negli altri due, per me una pizzeria va benissimo.
La Domenica mattina si decide tra chi va a visitare il paese, chi decide di farsi un giro tra l'ambiente spettacolare del fiume Bedano e chi decide di andare in bici.
Se si decide di andare in bici vediamo chi partecipa cosa preferisce: la ferrovia Capranica Civitavecchia, il single track sul fiume Bedano o il Parco di Marturanum, in ogni caso tra il facile o il poco impegnativo.
Si torna a pranzo ai camper, eventuale passeggiata alla vecchia ferrovia che passa a 20 metri e poi con calma ritorno a casa.
Poi naturalmente si dettaglia bene il tutto, in ogni caso occorre sapere che tra i camper e il centro del paese c'è un km di strada, per andare al fiume si passa per il paese, per andare dove passava la ferrovia sono 20-30 metri di distanza, se si va al ristorante o pizzeria occorre fare almeno 800 metri a piedi per andare e altrettanti per tornare.
Ci potrebbero essere inconvenienti per il parcheggio, non posso sapere se il giorno prima ci hanno messo le giostre, male che va al parcheggio della Necropoli si puo stare, male che va c'è Blera poco distante.
Però se qualcuno vuole andare a dare un'occhiata![;)]
http://www.sagreinitalia.it/dettagli.asp?ID_S={7531187A-9F45-4824-A30A-5E7C32FB9527}
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/11/2012 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabri63 Noi confermiamo la disponibilità per 8 e 9, fateci sapere cosa bolle in pentola. A proposito di cucina, mia moglie Roberta si è autocandidata come pasticcera ufficiale (senza voler usurpare il titolo ad alcuno [;)]). Le referenze potete chiederle a Dario e Gigitto, che ancora aspettiamo per il brindisi "condominiale" di inaugurazione del camper: lo spumante si sarà sgasato e la crostata Roberta se l'e già rivenduta, ne farà un'altra [:D][:D][:D] Buonanotte a tutti Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2012 22:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo programma ops idea [;)][;)][;)][;)] sei veramente un grande in pochissimo tempo ai realizzato un bel w.e.[:p][:p][:p][:p] però ti devo fare un'appunto per il ristorante io sto a dieta [:(][:(][:(][:(][:(] per Peppe67 allora siete voi io sto a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D] ma se insistete io non posso proprio rinunciare al mangiare specialmente i piatti di Roberta così dicono i compari Giggi e Dario [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">[:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2012 23:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la truppa, caro Taccio hai colto nel segno sto facendo una dieta preinvernale sto cercando di accumulare il più possibile [:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 22/11/2012 12:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] mi viene da ridere solo a pensare...di vederti uscire dal camper ,a prima mattina,in pantofoline viola [:0] e con i capelli tipo folgorazione da corrente [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 23/11/2012 12:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] " solo un piccolo intoppo "...penso di aver capito [^][^][^][^] NON TROVI UN COSTUMINO ADATTO ALLA TUA MOLE [:D][:D],hai provato con un lenzuolo matrimoniale ,piegato a metà [?] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 23/11/2012 08:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
Solo perchè sono veramente impicciato sennò con questo bel costumino a frange sarei venuto anche io! [^][:D][:D][:D]
Però se mi dai l'indirizzo chiamo un corriere espresso e ti "aiuto" io a risolverlo 'stò problemino![;)][:D][:D][:D]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 22/11/2012 22:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/11/2012 18:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 23/11/2012 12:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 23/11/2012 12:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare