quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 23/11/2012 22:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 23/11/2012 22:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche a te a Catia, Noemi e Siria [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 23/11/2012 21:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] CHE RISATE quel giorno [:D][:D], quando "qulcuno/a...distrattamente [;)] tentava di salire sulla scala mobile ...ma da dalla parte che scendeva [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/11/2012 11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/11/2012 11:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Luigi neanche se ci vado a piedi a Lourds mi dimagrisco [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/11/2012 08:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 25/11/2012 11:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma...ma...allora ci hanno presiper i fondelliiiiii [:(] io mi stavo a preoccupà di procurargli un accappatoio tipo coperta matrimoniale [;)]...e invece lui stà a abborfarsi.[:p].come al solito[V]. Vatti a fidare degli amici [:(]. Meno male checi sei tu a tenermi aggiornato-assettimanato-ammensilato [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/11/2012 12:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi. Mi hai preoccupato,il fatto che stavano nel fango. Infatti ti stavo consigliando di provvedere un CARRO-GRU oppure una pala mecchanica per tirarli dal fango, tipo film di TOTO' OOOOOOOoooh TIRA - OOOOOOOoooohTIRA Sperando bene!id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 25/11/2012 13:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 25/11/2012 13:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]...anche tu preoccupato [;)]. A proposito...hai deciso da che parte rivolgere il muso del tuo camper ,per festeggiare l'ultimo dell'anno [?][?] [:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/11/2012 12:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi pensavo di andare alle terme ma mi sono arrivate le gomme termiche per il camper le ho fatte montare e sono potuto partire molto tardi, anzi ringrazio Zampei per avermi aspettato e tenuto il posto a Allerona scalo dove abbiamo magiato pochino [:D][:D][:D][:D][:D] ti posso dire che abbiamo inziato con l'antipasto all'italiana, come primo piatto polenta al sugo di cinghiale, pappardelle al cinghiale, polenta ai funghi, polenta alla carbonara,polenta ai quattro formaggi,secondo piatto cotiche con i fagioli,bistecca di manzo,pancetta alla brace e per concludere due salcicette, che dire forse abbiamo mangiato pochino che ne pensi[?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 25/11/2012 13:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio altro che un carro gru dopo quello che abbiamo mangiato ce ne volevano quattro [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">