Abbiamo trascorso un bel w.e. unico neo è stata la nebbia che non ci ha mai abbandonato ma, dovendo consumare polenta quale clima poteva essere migliore?
Se lo spirito del forum è quello di promuovere i luoghi della nostra Italia
tramite le nostre testimonianze non potevano mancare anche queste foto
Ricordate, ogni tanto, a Fabrizio[;)] che la carne di cinghiale congelata deve essere consumata entro tre mesi [:D][:D][:D][:D]
La mia mi si è scongelata quindi, considerando i tempi per la preparazione, per domenica dovrebbe essere già in tavola e chiaramente sulla polenta.
Posso aprire la lista???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 25/11/2012 23:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio i posti rimasti sono pochi però quando tu riuscirai a sapere la tua disponibilità dei giorni comunicamelo subito.[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/11/2012 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente per la polenta naturalmente vedi che quando se magna risposta alle 7 di mattina [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/11/2012 20:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] ehmmm...posso solo dire cheeee... [}:)][}:)][}:)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/11/2012 22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^] anche io lo sò fareeeeeeeee...fatemelo fareeeeee...lo voglio fareeeeee ...ehmmm...il ballo ovviamente [;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 25/11/2012 23:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] belle foto e...direi che meno male che c'era la nebbia,almeno Fabrizio si è potuto nascondere per mangiare [;)]. [:D][:D][:D][:D]
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 26/11/2012 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e buona giornata, caro Peppe anche noi ti sentiamo vicino [:D][:D][:D][:D] diciamo che siamo più vicini a Roberta ( la crostata)[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 27/11/2012 08:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] buon giorno a tutti [^] oggi ,e solo per oggi ..credo [;)],cambio turno e quindi vado tra un pochino al lavoro [:(]. Volevo ringraziare il buon Fabry [:0]..buono per modo di dire [;)], per avermi prontamente dato i saluti che voi amici mi avete inviato e...ricanbio con affetto[:I]. Buon martedì a tutti voiiiiiiiiii [^]
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 27/11/2012 11:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici a Gigi le crostate di Roberta so proprio bone [:p][:p][:p][:p][:p][:p] veroid="size4">id="navy"> presidenteid="size5">id="navy"> Darioid="size5">id="navy">