quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 11/11/2009 17:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ziomilo per il messaggio, se avevo qualche dubbio su il vaccino ora sicuramente non l'ho più[;)] Un saluto da Ombri moglie di therryanid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 11/11/2009 17:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non a caso la maggior parte dei medici non lo hanno fatto! ma se pensate erano anni che la stavano preparando questa fantomatica pandemia psicologica. vi ricordate l'aviaria??? e la Sars??? ed in maniera più oo meno sottile la mucca pazza??? Quest'anno sn venuti fuori con la suina. Ormai hanno repso quasi tutti gli animali. E dun altr'anno sarà la volta dell'equina o dell'ovina??? Beh è davvero tutto paradossale!!!!
http://www.actitalia.it/Eventi/...
Sarà che stiamo divcentando importanti???[:D][:D] salutoni a tuttiquote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 12/11/2009 18:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, tutto bene? Ti ho mandato l'invito al gruppo su facebook. Ciao
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 11/11/2009 12:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefy, scusa il ritardo. Per il Brocon non ci sono mai stato ma so che ci sono due parcheggi uno dei quali liberi per i camper, le piste come già detto non sono sicuramente da coppa del mondo ma se si vuole fare una mezza giornata di riscaldamento in previsione della stagione agonistica [:D][:D] è ottimo, piste illuminate anche di sera e con giochi per i più piccoli. A Castello tesino c'è un campeggio gestito da Andrea, bello, curato e servito bene, certo la posizione non da molti sbocchi se non una passeggiata nel vicino centro. buon divertimento ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 13/11/2009 23:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie donalyf ho comprato un passeggino con ombrellone incorporato a prova di ziomilo anzi la prossima volta porto io le bottiglie e una lafaccio aprire proprio allo zio... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/11/2009 23:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, Prevenire è meglio che curare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 14/11/2009 23:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMA IDEA FRANK ............. incomincio la raccolta...
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 14/11/2009 23:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ottima idea frank vedo con il 51% cos'e rimasto perché abbiamo appena fatto razzia in previsione del natale ed abbiamo portato 5 sacchi nei cassonetti del unicef . . . Un pò di pulizia ogni tanto ci vuole e perché non dare a chi non può avere. Ciao Flavio