quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 14/11/2009 23:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presa ottima idea se poi pensiamo a quante ciancerie anbbiamo in giro per casa senza nemmeno ricordarci di averle....... ognuno consegna per se o c'è un'idea di dove portare, mandare il tutto?
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 14/11/2009 23:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi l'iniziativa è bellissima .... avete gia qualche idea per il centro a cui fare la donazione ? Mi affido a voi in quanto noi abbiamo gia provato a fare un donazione in tal senso ma non hanno accettato perchè volevano solo cose nuove. CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 14/11/2009 23:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ragazzi io pensavo ad una cosa del genere esistono dei centri di raccolta dove possiamo far recapitare le cose oppure ci rechiamo noi direttamente presso un istituto tutto da valutare. via giu le idee scegliamo un istituto a caso? avete dei recapiti,indirizzi io ho sentito parlare di un istituto che si trova a verona provo a contattarli? che dite? abiamo ancora un mese davanti penso che se vogliamo riusciremmo siccuramente a far un bel gesto
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 15/11/2009 14:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao frack bellissima idea almeno anche altri bimbini(meno fortunati dei nostri) avranno un Natale diverso.Grande ideaid="navy">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 16/11/2009 00:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questa volta ti perdoniamo, ma la prossima sai che sarà dura...rischieresti di dover produrre tenerine con varianti a vita[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/11/2009 11:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uff....uff...me volete dire cos'è 'sta tenerina? so curiosaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/11/2009 20:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se se....ragassooooooooo non son mica nata ieri...non per questo son tua coscritta....MA LI PORTO MEGLIO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/11/2009 20:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo . . .Nooooooo. . . Non dovevi !!! I segreti son segreti !!! Non si svelano con tutta questa semplicità sopratutto ad una (per me) sconosciuta . . . Ma almeno è fidata . . .Saprà tenere il nostro segreto? Spero x te che zio milo non si offenda ,credo che un'altra doccia non te la toglie nessuno e a francoforte fa freddo! Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 16/11/2009 22:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico sempre, spero che a gubbio nevichi[:D][:D]sai quanto mi diverto[:D][:D] E poi mia coscritta??? Ma va la, basta pensare che sulla Camping Card che hai ho messo la data esatta che è del 1958 e tu l'hai corretta a penna...quella è una prova schiacciante[:D][:D][:D] Dai però tutto sommato per essere del '58 li porti bene[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/11/2009 09:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello sara' ...in quel di Gubbio....mentre nevica...bere la FAMOSA GRAPPA MANCINI ....e guardare te che sbavi per assaggiarla[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 17/11/2009 13:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Damiano a me ne basta pochina giusto per prendere a pallate di neve la stefy. Che dici mi dai una mano??? P.s cmq se non nevica la porto nel freezer, le pallate sono assicurate lo stesso[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/11/2009 18:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AIUTOOOOOOOOOOOOO...........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO GIA' TREMANDO DI PAURA[:D][:D][:D]