quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/11/2009 09:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al campeggio di Canazei ci sei mai stato ? Per esempio un mio amico camperista e collega ci ha fatto crescere il figlio per quello che riguarda l'esperienza sci . Mi ha spiegato che subito attaccato al campeggio c'e' il KINDERLAND dove puoi lasciare i bambini e loro pensano a fargli scuola sci , attrezzatura , merenda , pranzo , e giochi vari . L'unica cosa che mi frena oltre al costo ( sui 300 euro settimana ) e' che ci lascierei mio figlio la mattina per riprenderlo il pomeriggio verso le 17 . Il buono potrebbe essere che io mi potrei dedicare a imparare a sciare , mia moglie lo shopping , e poi vabe' la piscina ed il resto che offre Canazei , tutto attaccato al campeggio . Altra cosa che il campeggio non ha e' l'attacco gas . Se hai altri consigli , SCRIVI pure . Per altre uscite col gruppo chissa' , Serido' del prossimo anno [?][:D] Ciao. ( non ti offendere se apro un post nella sezione Italia , ma solo per avere piu' pareri di piu' gente [;)] )
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 18/11/2009 10:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy un posto molto bello per andare in montagna senza andare in camping secondo mè è la zona del lago di Lavarone (Folgaria) non troppo lontano da te . Io ci vado tutti gli anni purtroppo mai in camper perchè appena appena acquistato ma c'è un grosso parcheggio dove vedevo tutti i bestioni parcheggiati ... paese piccolo ma c'è tutto : pista sci baby con scuola pista slittini pista ciambelle funivia diretta per impianti di Folgaria discoteca bowling cioccolateria [:p] e tanto altro Noi faremo tappa sicuramente i primi di febbraio CIAO MAX
https://forum.camperonline.it/#...
stanno censendo i camperisti venetiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 18/11/2009 23:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, Canazei è il centro della Val di Fassa ed il comune più grosso oltre che quello più rinomato. Canazei si fa pagare cara, in quanto da li hai la possibilità di fare il superski dolomiti per cui si traduce in 1200 Km di piste. Quello che dico che son disponibile a pagare tanto se posso sfruttare a pieno tutti i servizi, cioè poter fare tutto il giro dei 4 passi e piste varie, ma da principiante sinceramente dico che sfrutti nemmeno il 10% del comprensorio e nello stesso tempo paghi come uno che sfrutta al 100%. C'è da dire però che il camping a canazei credo sia uno dei pochi sulle dolomiti ad essere in centro paese, essere vicno agli impianti ecc.ecc. Fossi in te opterei per una località minore, dove spendi qualcosa in meno. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 18/11/2009 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le tue palle di neve non saranno come le mie[:D][:D][:D] Le mie hanno la sorpresa dentro (sassi, vetro, chiodi giusto per fare male[:D][:D][:D]) per cui stai attenta a cosa fai con la grappa[:D] Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 18/11/2009 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo con te ...zero problemi di prenotazione Ho solo indicato quella data perche la prima domenica di febbraio ho un appuntamento con il lago[:D] nel vero senso della parola... CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 18/11/2009 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy come butta? Speriamo di riuscire a rivederci al più presto .... la famiglia tutto ok guariti e pronti per la prox uscita ma voi ad agosto che fate? Tuo marito se non sbaglio are piuttosto entusiasta alla mia descrizione del tramonto in spiaggia con un buon bicchire di rum ! CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/11/2009 22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max....tutti bene grazie. Lui è entusiasto a tutto ma purtroppo per colpa sua non si puo' mai prenotare nulla perchè non si sa' fino all'ultimo quando ha le ferie...e dato che io le sempre ad agosto, deve trovare qualcuno che glie le dia. Che dirti? io non penso mai alle ferie estive se non 20 gg prima di partire. Quando ci ritroviamo a bere in quello splendido localino di fano? vi aspettiamo ...un bacio a Manu e bimbi