quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 24/11/2009 20:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2009 08:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...sì, e come logo il mitico
di Alan Ford
[:p][:p][:D][:p][:p]
@Damiano: per rispetto alle zone di produzione di lascio l'onore di far portare a te il Verdicchio.
Io arriverò con una dama di Lacrima di Morro... spero integra...
sai noi ci facciamo anche colazione! [:p][:p][:p]
saluti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 25/11/2009 11:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carducci, dove hai passato di bello le tue vacanze a portonovo?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/11/2009 13:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati in tutti e due i campeggi che ci sono. Il primo anno in quello che si chiamava Adriatico (se non ricordo male) e che poi hanno spostato un po' più in alto. Il secondo anno in quello che mi sembra si chiami La Torre, vicino all'albergo. Li conosci? Penso che ci torneremo più che volentieri prima o poi. E' lì che abbiamo comprato il vino. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 25/11/2009 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...io sono della prov. di ancona vado sempre al mare al camping adriatico che sta' tra marcelli e porto recanati quindi conosco bene la zona. Cmq se ti serve posso indicarti cantine dove acquistare del buon verdicchio[:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/11/2009 12:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che una sola bottiglia da dividere con tutti gli assetati che ci sono ai raduni, vuol dire mezzo bicchiere a testa. Per la quantità disponibile rischierei una brutta figura. E' meglio che porti qualcos'altro e che verifichi di persona se il vino è ancora buono (ovviamente con il contributo del capo). Penserò a qualcosa di altrettanto buono e appetibile. A presto.
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 25/11/2009 14:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che con quelle boccuccie non viene fuori neanche un bicchiere a testa[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/11/2009 14:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo ricorderò la prossima volta che passeremo da quelle parti. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 25/11/2009 14:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati che all'adriatico dove andiamo noi hanno camper stop a 17€ al giorno e puoi usufruire di tutti i seervizi del campeggio... di fronte hai il mare...molto comodo
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/11/2009 14:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, anche noi frequentiamo spesso P.recanati, di solito ci fermiamo all'area della pro loco, più comoda per arrivare fino in centro con le bici... per i pigri come me! Ti verremo a trovare! ciao maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 25/11/2009 19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ emas ciaooooooooooooo...ci conto vi aspetto tutti qua'...ma se aspetti il presidente e il vice non lo organizzano di sicuro qua'...loro del NORD non scendono al di sotto di verona [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 25/11/2009 19:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max...sinceramente ci siamo stati una volta alla pro loco e non ci metto piu' piede...non mi è piaciuto, è cara e servizi zero... Allora meglio il parking del conero ...e meglio ancora il camper stop all'adriatico dove usufruisci dei servizi del campeggio (docce, animazione, e tutto come se stessi dentro al camping)...per quanto riguarda arrivare a p.to recanati in bici io la faccio tutti i sabati mattina da sola alle 7.30 in santa pace...e si sta' veramente da dio...e alla sera anche con i bimbi con le loro bici... Su max ci vuole un po' di movimento ogni tanto e quindi come non approfittare su un lungo mare bello qual'è quello di porto recanati?