quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 28/11/2009 19:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok te lo prometto che organizzero'...ora che ho conosciuto il presidente posso farlo....[:D][:D][:D] ricambio bacetto innoquo.
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 28/11/2009 16:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 28/11/2009 22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Damiano...lo sapro'? lo conosco prima di te...e pensa che quest'anno solo perchè non ho organizzato a P.to recanati me ne ha dette di peste e corna... Sai perchè non l'ho fatto? Perchè tanto sapevo che non veniva poi...ha sempre detto che al di sotto di Verona non scende...e hai scritto bene tu sopra...VERISSIMO [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/11/2009 22:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se sono venuto anche a Arquà Petrarca [:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi Ferrara [:D][:D][:D][:D][:D][:D] seridò [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Puglia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Toscana [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sardegna [:D][:D][:D][:D][:D][:D] etc etc etc quindi tu come già detto devi organizzare ma prima chiedimi quando ho i we liberi cara stella per un bacio non innoquo questo ed altro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ei acetaio non fare il fenomeno, lo sanno tutti che il vino che porti nelle tue scorribande lo prendi da noi e lo spacci per Marchigiano chiedi a Monica, lei si che se ne intende di vini giusto Stefy?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 29/11/2009 08:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...non mi risulta o almeno non mi hai avvisata quando venivi da queste parti...inizia a dirmi quali sono i tuoi week liberi...dai dai su[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/11/2009 11:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tutto va bene vedrai che non mancheranno occasioni, attendiamo il nuovo anno per cantar vittoria
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/11/2009 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Max...se non ci pensi tu a scendere al centro italia e chi ci pensa!!
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/11/2009 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oltretutto sono di casa
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 29/11/2009 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scarpiera IKEA di plastica fissata nel fondo del garage ciriciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
TRONES scarpiera in plastica bella leggera facile da togliere e da pulire... consegna gratuita in tutta italia
o mio Dio... ci sono stato talmente tante volte che ormai sono un commesso onorarioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30110832 quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 29/11/2009 23:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no... non qualcuno... io... attendo che tutti si tolgano le scarpe e vado a metterle in garage e le mie stanno nello scalino .... se sono da denuclearizzare altrimenti usiamo il posto guida come ripostiglioid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 29/11/2009 23:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentiti ieri via sms tutto ok sperano di farsi vivi al più presto @ stefy: noi sempre in cabina, si entra e si esce dalla cabina per evitare di sporcare o bagnare, una volta tolte rimangono li ad aspettarci per il prossimo giro, chiudo la porta fra cabina e cellula e chi s'è visto s'è visto e risolvo il problema, in alternativa in una delle due panche dinette