http://www.kuredu.com/community...
( tenete presente il fuso orario ) adiossssssquote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 03/12/2009 14:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE PORTO A SETTE SIA LA PRESSIONE DEI PNEUMATICI CHE DEGLI ALKO CI POSSO ARRIVARE COL CAMPER SE SFRUTTO ANCHE LA BASSA MAREA ?id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 03/12/2009 19:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è che fai come la barzelletta a 50anni di matrimonio la porti alle maldive e poi a 60anni la vai a riprendere[:D][:D][:D] Ciao Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 04/12/2009 23:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte!![:D][:D][:D] Buona notte Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 05/12/2009 15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavamo di andare o a spoleto o a perugia... partenza lunedì alle 14 e rientro martedì pomeriggio... i nostri amici ad ora non sono partiti dovevamo partire per roma e passare lunedì da firenze ... ma per adesso so solo che non sono più partiti... però ci sentiamo in serata e sento per bene cosa hanno deciso ... se non dovessero venire e se il tempo non peggiora pensavamo di fare un giretto... domani mattina andiamo a prendere le catene...tanto per iniziare!te le hai prese? se hai altre idee proponi pure!
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 05/12/2009 15:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gianluca, quindi deciso per Merano? Beh se piove, credimi ti rilassi egregiamente alle terme. Pensa che se non vuoi avere rotture di tornare al camper per mangiare o uscire dalle terme, dentro c'è un punto ristoro, dove puoi mangiare e bere anche in accappatoio. @ Lella78 ciao Cara, quindi fa un'uscita di rodaggio prima di natale? nei prossimi 15 gg. come sei messa? io sto organizzando prima di natale un week end sulla neve. (so che è distante, ma se ci fai un pensierino, sarebbe un piacere ritrovarvi) Salutissimi a tutti
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 05/12/2009 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo tutto ok, in relax a casa di mia madre assieme ai bimbi. Le notizie che ho avuto da Francoforte sono positive, tutto ok, tranne il tempo che ieri non era bellissimo. Ancora oggi non ho sentito. In effetti il tempo non è fra i migliori per i prossimi giorni, ma è pur vero che sbagliano spesso le previsioni. Io a dire la verità non gli do più retta, mi muovo ugualmente e spesso mi è andata bene. Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 07/12/2009 12:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione fabio è vergognoso abbandonare tutti i post così ma è peggio abbandonare noi che siamo qui a lavorar con fatica per il pane e x l'amica(non è proprio così il detto ma non importa. . . fin che non rottamiano non abbiamo alternative) Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/12/2009 19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare flavio, dobbiamo davvero impegnarci a trovare la soluzione per la rottamazione[:D][:D] altrimenti qui la cosa è davvero triste[:D]