quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/12/2009 19:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, noi per motivi di lavoro il prox we potremo partire solo in tarda serata di venerdi(dopo le 22)o sabato mattina,da Udine impiegheremmo all'incirca 3/4 h di viaggio e quindi Corvara si fa pò troppo distante... per solo 2 giorni. Pensavano di rimanere in zona(sappada,tarvisio),il we del 19:recita di natale all'asilo... per gennaio sai già quando andrai?.Ciao Gianni
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/12/2009 17:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente se le cose sono come dici tu il gioco non vale la candela ma 2 sicuramente sono i fattori da considerare ma devo informarmi bene. 1 :costi delle bombole da noi 23-25 euro quella da 10 kg e 33-37 quella da 15 costi esagerati confrontati a quelli trovati in internet. In questo caso il risparmio è maggiore.e comunque anche nei giorni di festa è più facile trovare il distributore aperto. 2:premetto che non sono molto informato a riguardo ma, ho avuto per anni il furgone a gpl e non ho mai avuto problemi di gelo ed allora non avevamo nemmeno il garage per parcheggiarlo. Prometto che appena ho 5 minuti mi informo un pò meglio. Ciao Flavio
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 09/12/2009 18:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Flavio se puoi davvero informati, perchè se effettivamente oltre alla maggiore autonomia ci sono dei tempi di ammortamento lievi, allora lo si può prendere in seria considerazione. Ci conto in una tua informazione. Un abbraccio a tutti quanti
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 11/12/2009 09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetti legali e fiscali a parte concordo, ormai si trovano discrete promozioni anche su webasto o concorrenza che fanno propendere per questa scelta. ciao
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 13/12/2009 23:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Vittorio, il nostro archimede della compagnia