quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 14/12/2009 23:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandissimo diego!!ti straquoto!!
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 15/12/2009 20:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, ci siamo e voi tutto ok? chiedi pure che per quanto possibile ti rispondo ciao saluta i piccoli...e se la senti anche l'aper regina
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 16/12/2009 06:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan ho bisogno di informazioni sulle tue parti perche forse[:)]riesco a fare qualche giorno di ferie. Il mio 51 ha votato di andare sulla neve e cercavo una localita che ci sia ancora posto visto che quelle piu rinomate sono gia tutte piene(voglio andare in aree di sosta o campeggi),che ci sia almeno dove andare con il bob per i bimbi e magari anche per farli provare a sciare e poi che ci sia almeno un paesello per fare una passeggiata. Ciao a questa sera saluta tutti(Giacomo continua a chiedere di Nicole(vuole sposarla))
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 16/12/2009 13:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, è una vita che non ci sentiamo e non ci vediamo. Perdonami ce mi inserisco nella discussione fra te ed ivan, ma volevo solo mandarti un grosso saluto ed un augurio speciale a tutti voi (per questa volta anche all'ape regina che spesso si sente con il mio 51%)[;)]. Un abbraccio affettuoso Fabio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/12/2009 15:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, figurati puoi intrometterti tutte le volte che vuoi. Un grosso saluto anche a tutti voi anche da parte dell ape. Prima o poi riusciremo ancora ad incontrarci...[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 16/12/2009 13:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca innanzitutto dovresti dirmi in che zona pensavi di muoverti val di Fassa, Fiemme, Tonale, Folgaria, Paganella, Baldo, Non , Sole, Rendena, etc secondo non ho capito per quale periodo cerchi disponibilità. ci aggiorniamo e vediamo di tirar fuori qualcosa di buono ok? fammi sapere PS per il matrimonio lo sai come la penso [;)][:D][8D]
www.Vacanzeapertoperferie.it
Vi diciamo anche che lentamente lo stiamo rendendo operativo e quindi per ora vedrete solo l'impianto generale, tutte le migliorie e gli accorgimenti necessari saranno operativi dal prossimo gennaio. Era una notizia che volevamo dare in quanto da oggi si può cominciare a fare ognuno il suo login entrando così in un sito tutto nostro ove potremo dare giudizi giusti e corretti, organizzare, divertirci, scambiarci consigli, richieste e tutto quello che da sempre la nostra associazione porta avanti: il divertimento allo stato puro, nella massima libertà e creando sinergie positive che possano far crescere il gruppo ed ognuno in modo personale. A chi fosse interessato chiediamo quindi di fare il proprio login utilizzando i nick name che già usiamo su altri siti...e finalmente potremo organizzarci al meglio. Speriamo che sia una cosa gradita a tutti e non mancate di fare commenti POSITIVI[:D][:D] dare suggerimenti e entrare a far parte attivamente della nostra nuova realtà. Ciao e a presto su Vacanze aperto per feriequote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/12/2009 07:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan innanzitutto per quanto riguarda il periodo non l ho ancora capito neanche io,devo vedere cosa dice il capo perche fino a qualche giorno fa non le facevamo mentre ora dice che se finiamo tutto magari lavoriamo fino al 30 e poi facciamo qualche giorno di ferie(penso fino all epifania). Per la localita non ho la piu pallida idea un posto vale l altro. Tutto questo non è sicuro come appunto ti ho scritto sopra,sto cercando di capire dove andare,nel caso dovessi avere le ferie.
id="Comic Sans MS">