quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/08/2009 20:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, credo che Stefania (e pure le altre 51%[;)])sia d'accordo con me: da quando ci siam sposate ci è comparsa un'aureola luminosa e siamo entrate a pieno titolo e pure di diritto nell'associazione SANTE SUBITOid="red">id="size2">[:D][:D][}:)][;)]. id="green">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 06/08/2009 23:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sante subito certo, non vi è dubbio peccato solo che noi 49% siamoid="Book Antiqua">id="size3">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 07/08/2009 14:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiii benarrivati a tutti voi sarà un piacere ciao e buone vacanze anche a voiid="Book Antiqua">id="red">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 07/08/2009 09:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FABIO NOI PARTIAMO IL 10 MATTINA PER STARE QUALCHE GIORNO IN QUEL DI TOSCANA (ZONA DI FOLLONICA) POI IL 12 IMBARCO VERSO OLBIA,POI ANDIAMO A CALA GONONE FINO AL 18 (PRESUMIBILMENTE)QUINDI CI POTREMMO TROVARE A SAN TEODORO. COMUNQUE DOPO FERRAGOSTO CI SENTIAMO PER TELEFONO PER METTERCI DACCORDO[:D][:D][:D] A DIMENTICAVO DANIELA ACCETTA L'INVITO PER L'ALBANIA[;)][;)][;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 07/08/2009 14:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTA LA FAMIGLIA CARDUCCI98 MI RACCOMANDO LA PROSSIMA VOLTA DOVETE ESSERE DEI NOSTRI[:D][:D][:D] E INTANTO BUONE FERIE[8D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 07/08/2009 06:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IVAN NON FAR CASO A QUELLO CHE DICE MIA MOGLIE,IL CALDO LE FA MALE E POI ,COME TUTTE LE DONNE ,LE PIACE MOLTO FAR LA VITTIMA[:I][:I][:I] CIAO E A PRESTO[8D][8D][8D]id="navy">
hip hip .... urra !!!!
id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 03/08/2009 08:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sono ancora in vacanza ma mi sono accorto e mi scuso di non essermi presentato come si deve... io ,flavio 37 la mia dolce metà ,donatella 35 le mie piccole pesti, alyssa 9 e desirè 4 spero di risentirvi presto per gli aggiornamenti del caso... saluti dalla sicilia. P.S.contate anche noi x la biciclettata con visita al castello