quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 18/08/2009 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che non è una presa in giro, con Giacomo siamo daccordo che l'incontro a Monzambano con agri si deve fare.... era solo una propostaed avevo pensato a questa proprio perchè centrale a tutti, comoda, e in una data comoda anche per la prossima apertura dell'anno scolastico. Per Helloween io mi astengo perchè come dici i bimbi magari si spaventano e poi non è che sia una festa che mi attiri poi molto. male che vada il 5-6 settembre mi faccio due gg a Caorle, prà delle torri quasi sicuro. ciao bella gente, certo che torniamo....mica lavoro al ministero.........io!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 18/08/2009 16:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> freddo???????????????? a 31° lo chiami freddo????? lavoro ripreso, tutto ok, grazie per la vostra compagnia e speriamo di ritrovarci tutti prestissimo. Un buon rientro a tutti e buona Sardegna ai tre squilibrati del gruppo (fabio, frimm, lisvit). ciaoid="red">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 22/08/2009 17:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben tornati anche a voi... tutto bene le ferie?anche se ho letto che siete rientrati qualche giorno prima... speriamo di rivederci presto! magari proprio a monzambano! e chissà se si farà anche una bella grigliata!