CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
74 20 3958
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/08/2009 alle: 19:01:51
proposta da valutare..... nulla di sicuro ma una buona idea: 5-6 settembre a Monzambano c'è la manifestazione "artisti in strada" vd locandina sul sito a qualcuno potrebbe interessaare? Katygia avrebbe la possibiità di organizzare la famosa tavolata nell'agri che è rimasto in sospeso dalla volta scorsa [:p][:p]id="red">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 18/08/2009 alle: 11:09:19
Ivan ... la tua perfidia non ha limiti !!! sai che Giacomo è permaloso.....id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> l'idea è buona soprattutto perchè quell'area è veramente favolosa e volevamo tornarci ma settembre , per noi , è già sold out io stavo gurdando in giro per Halloween a comacchio organizzano una bella cosa e mi sembra abbastanza centrale rispetto a tutti.... Un'unica cosa mi lasciava perplesso.... paura e bambini non vanno molto d'accordo ed i nostri mi sembrano un pò piccoli per questo Ivan ... ma siete già tornati ? id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/08/2009 alle: 13:18:19
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 18/08/2009  11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che non è una presa in giro, con Giacomo siamo daccordo che l'incontro a Monzambano con agri si deve fare.... era solo una propostaed avevo pensato a questa proprio perchè centrale a tutti, comoda, e in una data comoda anche per la prossima apertura dell'anno scolastico. Per Helloween io mi astengo perchè come dici i bimbi magari si spaventano e poi non è che sia una festa che mi attiri poi molto. male che vada il 5-6 settembre mi faccio due gg a Caorle, prà delle torri quasi sicuro. ciao bella gente, certo che torniamo....mica lavoro al ministero.........io!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 18/08/2009 alle: 15:25:19
pensavo foste ancora in giro per la bella germania sorry !!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:25:34
ciao a tutti. ancora i vacanzieri(i MEA) non sono tornati a casa ma si stanno concedendo qualche giorno di sole a Riccione dopo aver preso freddo tra la Germania e lo Stelvio. ciao ivan ripreso il lavoro?[8D][8D][8D] ciao D
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/08/2009 alle: 07:33:30
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 18/08/2009  16:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> freddo???????????????? a 31° lo chiami freddo????? lavoro ripreso, tutto ok, grazie per la vostra compagnia e speriamo di ritrovarci tutti prestissimo. Un buon rientro a tutti e buona Sardegna ai tre squilibrati del gruppo (fabio, frimm, lisvit). ciaoid="red">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 19/08/2009 alle: 13:27:53
Ciaoooo a tutti bella idea Ivan Monzanbano 5-6-settembre devo giusto rifermarmi in quella cantinetta per il pieno di vino se la organizzate io ci sono.....
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 20/08/2009 alle: 22:42:06
buona sera a tutti ciao silente/manuel.... dovrebbe esserci anche Marco .... ..... MARRRCCCOOOOO ci sei ???id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> NIENTE ...NON C'E'.... BUONA NOTTE A TUTTI. sig.. sig.. mi sento solo ... sig.... sig....id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">

Modificato da anigap il 20/08/2009 alle 23:41:55
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 21/08/2009 alle: 12:37:48
Ciao a tutti Anche per me le ferie son finite , spero che lunedi la voglia mi salti adosso . Veramente quest'anno ho fatto le ferie come si deve , prima volta con il camper e a dire la verita' a fare il girovago per l'Italia mi ha messo a confronto con la semplicita' della vita . A parte quei quattro giorni a Jesolo in camping tra l'altro con l'amico FABIO [8D], non ho parole in che modo abbia attrezzato il suo camper ,e non parliamo del suo mitico gommone , sono stati giorni di totale relax , Comunque buone ferie a chi le sta facendo , e buon inizio a chi deve " [:D]timbrare il cartellino [:D]" ,

Modificato da mig70 il 21/08/2009 alle 12:38:52
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/08/2009 alle: 18:32:11
ciao Caro Doriano, finalmente anche tu hai capito cosa vuol dire fare le ferie stile barboni nomadi....questo lo dico perchè credo nessuno abbia sul suo mezzo tutte (e più) le comodità di Fabio e tutte le ciancerie che Stefania ha voluto sul suo mulo[:D][:D][:D][:D][:D] credo che il Fabio mulo sia un after marchet su 4 ruote e se ci metti pure il gommone....bhè....allora hai fatto proprio 101% buone vacanze a voi e soprattutto buon rientro....... La prox voltache mi fate uno scherzocosì vi attacco al chiodo....a te blocco la stufa e a Fabio sgonfio le gomme [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 22/08/2009 alle: 16:56:53
salve a tutti! rientrata ora ora a casa dalla sicilia... caldo caldo caldo se organizzate monzambano noi ci siamo!!![:)][:)][:)] era già nei nostri pensieri di ritornarci a settembre! un grosso saluto a tutti a presto
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 22/08/2009 alle: 17:47:51
ciao Lella... ben tornati....id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 22/08/2009 alle: 21:29:57
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 22/08/2009  17:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ben tornati anche a voi... tutto bene le ferie?anche se ho letto che siete rientrati qualche giorno prima... speriamo di rivederci presto! magari proprio a monzambano! e chissà se si farà anche una bella grigliata!
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 23/08/2009 alle: 22:04:29
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 23/08/2009 alle: 22:18:50
Siamo tornati stasera dal "secondo tempo" delle nostre vacanze , avrei voluto scrivere prima ma purtroppo da quando COL ha fatto modifiche sul sito non riesco piu' a postare con il cellulare ( gli ho scritto espondendo il problema non so se qualcuno di voi riesce piu' a scrivere sul forum col telefonino ). Abbiamo esplorato le nostre montagne a partire da San Candido inoltrandoci un po' in Austria e fino a finire nella fantastica terra del nostro amico Sondrio "Livigno" ! Abbiamo percorso 2673km ! ( ricordo che a ferragosto siamo dovuti tornare a fare tappa a casa per un problemino ora risolto ). Nel percorso finale era anche prevista una tappa all'Agri e alla cantina gentilmente ricordata da Silente[:p] , ma purtroppo il mio 51% mi ha costretto a tirare dritto ( ancora en te basta !! [}:)] ) @TANA Visto il giro fatto fino ad oggi non credo proprio che il mio 51% mi permetta di mettere in moto il mezzo prima di una mesata[V] . I tuoi colleghi di Livigno ci hanno lasciato un bel ricordino di colore verde dal valore di 100euro , se ero nel mezzo ci avrebbero solo avvisato e mandati via , ma purtroppo eravamo in giro . Quest'anno c'erano un'infinita' di camper e non si sapeva dove sostare . Diciamo che questi 100 euro pareggiano il costo del campeggio che avevo programmato ma che purtroppo non sono riuscito ad entrare . @ANIGAP permaloso io ... ma quando mai ![;)] Sicuramente verremo a trovarvi a Ferrara , prima non credo di poter fare piu' nulla [V]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/08/2009 alle: 00:08:18
ciriciao miiittticooo katygia.... bel giro .. soprattutto al fresco,, probabilmente per il "permaloso"... era solo una supposizione, naturalmente mi raccomando ... ci conto per i baloom e prezumo anche per mondo natura... noi andiamo sabato 19... fammi sapereid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da anigap il 11/09/2009 alle 09:08:38
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 24/08/2009 alle: 00:22:14
Ciao , io per mondo natura avevo intenzione di andarci un pomeriggio in settimana , visto che e' vicino a noi e soprattutto per evitare le migliaia di persone . Ma dato che ci andate il 19 provo a sentire il mio 51% cosa ne pensa , io potrei comunque andarci da solo in settimana , sai cosi' potrei fare spese extra [:D] , evitando [8] e [B)] altrimenti ci vedremo direttamente a Ferrara . [;)]
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 24/08/2009 alle: 01:42:15
Ciao a tutti! Scusate la mia assenza.... sono rimasto un pochino indietro..... per il we del 25 26 27 Settembre al Baloon come vi sieteorganizzati? C'è ancora posto? :-) Un salutone, zio_milo.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/08/2009 alle: 07:53:31
buona giornata a tutti e ben tornati @ lella: bentornata cara musa tutto ok? novità al lavoro? @ anigap: ciao ragazzo, bella l'idea del logo tengo presente e vediamo l'evolversi della cosa, per la fiera di Rimini io credo di fare un salto infrasettimanale con Fabio e Manuel durante la settimana....come diceva giustamente Giacomo andarci nel we vuol dire non riuscire a vedere nulla e dover correre perchè altrimenti non riesci a fare tutto il giro....e poi senza famiglia sei libero di valutare cose che ti possono piacere di più etc.... @ Katygia: mi dispiace per il biglietto verde, di solito si mette sotto le feste di Natale per fare gli auguri ma si vede che a Livigno sono troppo avanti.....il problema della sosta in paese vedo che non cambia minimamente, se l'amministrazione vuole proseguire così credo che molti (noi compresi) dirigeranno il mezzo su altre rotte, così da lasciar il posto ai turisti della domenica e sarà quel che sarà.....fatti due conti fra ponti, tunnel, gasolio etc non è più tanto conveniente l'acquisto in loco, forse un giorno si renderanno conto di trascurare una bella risorsa di capitale obbligando tutti i camper a sostare al passo tre palle. @ frimm, lisvit e fabio: ......con voi non parlo più....non rispondete al tel e non postate nulla sulle vostre vacanze, gelosi della sardegna??? [:D][;)][}:)][:(!] @ tutti: qualcuno sa che fine ha fatto serpe? non risponde più ne a tel ne sms....mah!!!! @ ZIOMILO: LE PIAZZOLE SONO GIà STATE PRENOTATE MA FORSE QCS SI RIESCE A FARE (C'è ANCHE AMANDRE IN FORSE) vedremo il da farsi @ chi interessa: PENSAVO PER IL 5-6 DI ANDARE A mONZAMBANO MA VISTE UN PO DI MANCANZE CREDO CHE FARò IL RITIRO IN QUEL DEL LAGO DI lEDRO (VD PAGINE DIETRO ALCUNE FOTO MESSE CON SONDRIO). NOI SAREMO LI SE TUTTO VA BENE, SE A SILENTE E QUALCUN ALTRO CHE AVEVA MANIFESTATO INTERESSE INTERESSA FATEVI VIVI DITELO CHE FACCIAMO CIAO A TUTTI E A PRESTOid="Book Antiqua">id="size2">id="blue">

Modificato da tana2i il 24/08/2009 alle 07:55:47
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 24/08/2009 alle: 09:34:05
Bene.... pendo dal tuo post! Io finalmente Venerdì andrò in ferie.... nun ce la fazz chiù!!!! :-) Spero di riuscire a sentirci prima! Un salutone, zio_milo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link