CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
75 20 3958
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:38:39
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 24/08/2009  09:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ziomilo scusa la mia testa dura magari lo hai già fatto ma potresti nuovamente presentare il tuo equipaggio? provenienza, membri, età etc: scusa ma ho la testa in aceto id="Book Antiqua">id="size2">id="red">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:50:07
aaaaaaa IVAN .... perdiamo colpiid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> zio_milio scrive... Ciao a tutti! vedo con immenso piacere che ci si frequenta anche se le distanze che separano i vari equipaggi sono notevoli..... o sbaglio. Io sono un Neocamperista.... io e la mia dolce metà ci siamo decisi ad affrontare questa spesa nel mese di maggio.... Abbiamo fatto una sola uscita poichè il 4 Giugno è nato un nuovo piccolo me :-) In ogni caso siamo: Io (Francesco o Milo per amici e non) 30 Loretta (Patata per me ma anche per gli amici... :-)) 36 Alessia (Principessa) 5 Anni ad Agosto Eros Davide (Principino o Ranocchietto...) nato il 4 Giugno 2009 Ci piacerebbe fare qualche km in buona compagnia, con persone che abbiano più o meno le nostre esigenze (di figliolanza intendo). Noi siamo di Pioltello (provincia di Milano). Per quest'anno oramai ci siamo organizzati per andare via la prima quindicina di Settembte.... Giro nel Salento, ma se mi tenete in considerazione per qualche altro Evento, beh ne sarei molto felice! Un salutone a tutti e Buoni Km!! ziomilo.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:55:26
@tanaid="teal">... ho sentito un paio di giorni fa serpe e mi aveva promesso una connessione ma il problema al computer deve essere più grande di quello che pensava.... ha appena finito il trasloco e questa settimana è via per lavoro... per Matteo tutto procede bene anche se il 51% non ce la fa più dal caldo ... Ad ottobre , dopo il lieto evento, volevamo fargli un'improvvisataid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/08/2009 alle: 11:00:55
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/08/2009  10:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai proiprio ragione tutto chiaro e scusate se perdo davvero colpi. Finalmente il post comincia a riprendere vita. Allora: per quanto riguarda Ferrara ci sono due equipaggi che sono interessati ad unirsi a noi: ziomilo e amandre appena torna Stefano (frimm) vediamo se è ancora possibile aggiungere due posti in caso contrario dobbiamo fare una lista di "riserve"(bruttissimo termine) che prenderanno il posto di eventuali equipaggi che per motivi diversi non potranno essere presenti (impegni improvvisi, malattie, scuole, etc etc etc) grande ziomilo, allora tieniti pronto che qui ogni tanto qualcosa salta fuori, sia organizzata bene che improvvisata. allora qualcuno interessato ai mercatini di Natale o al Capodanno????? nessuna idea???? Stafanoooooo, Giacomooooooo, Manuel, Milooooooooo, lellaaaaaaaa, Marcooooooo!!!!!! id="Book Antiqua">id="size2">id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/08/2009 alle: 11:50:01
buono Ivan.... buono..... da quando hai nominato i mercatini comincio a guardare in giro non mi ero accorto del ghiotto ponte dell 8 mi sembrava troppo presto... tutto qui stavo pensando a Norimberga, con tappa a Monaco e qualche mercatino "minore"id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/08/2009 alle: 13:22:24
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/08/2009  11:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se tuto va bene noi siamo a Francoforte, forse (e dico forse) con fabio e Sondrio ma nulla di deciso....solo idee messe li ciaoid="Book Antiqua">id="size2">id="blue">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 24/08/2009 alle: 14:06:00
buongiorno a tutti! le ferie tutto bene anche se l'anno prossimo puntiamo al nord...basta con questo caldo non sid="purple">e ne può davvero più... per il lavoro oggi mi ha contattato la coop...chissà magari è la volta giusta!! per il resto tutto ok speravamo in monzambano per rivederci ma mi sa che salta... pensavo... ma per il 4/5 ottobre??? ho visto su plain air la lista delle bandiere arancioni... potremmo trovare un paesino da visitare! voi già pensate a natale!!![:D][:D][:D][:D] @anigap... come è andata la settimana in toscana??? dove siete stati con marco? cmq complimenti il logo mi piace molto!!!id="Comic Sans MS">id="size2">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/08/2009 alle: 14:17:03
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/08/2009  14:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tocchi note dolenti.... i miei giannizzeri sono piscinadipendenti ho cercato qualcosa in costa a Grosseto ma quando mi hanno chiesto 80 euro al giorno ho desistito ed ho girato la prua verso la più modica Croazia... a metà il più grande ha preso il Birusss della cartaigenica e siamo ritornati una settimana primaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/08/2009 alle: 14:21:46
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 24/08/2009  13:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tana..... ma sei fuori.... !!!!!id="Impact">id="size4">id="red"> metti la tua 51% vicino alla 51% di fabio in un mercatino di natale QUALSIASI dopo 5 minuti lo spessore della carta di credito è ridotto a 1/2 come minimo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy"> scherzo... naturalmente .... conta pure anche noi.. siamo mercatinidipendentiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/08/2009 alle: 16:55:27
[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/08/2009 alle: 16:57:43
@lella: ti auguro che la coop abbia buoni propositi e per il 4-5 ottobre io il 5 sono di riposo mentre credo che tutti gli altri timbrino il cartellino (non ho detto lavorano.....) e il 4 timbro io, mentre gli altri ****eggianoid="Book Antiqua">id="size2">id="red">

Modificato da tana2i il 26/08/2009 alle 00:24:34
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:00:25
Dopo tre giorni di lavoro sono riuscito ad entrare nell' ottica che le ferie son finite , Comunque ci acconteremo dei fine settimana , a proposito volevo sapere per la fiera di RIMINI , ci si incontra o ognuno per i cavoli propi. PER TANA : cambia grandezza del carattere , mi fai tirare gli occhi ogni volta che leggo i tuoi messaggi ,[xx(]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:09:08
quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 26/08/2009  21:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] farò il possibileid="Book Antiqua">id="size2">id="yellow"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:11:58
per Rimini nessuno ha più detto nulla quindi presumo che ognuno vada per se, io faccio un salto veloce con fabio in giornata per valutare una cosina che ho in sospeso, forse si unisce anche Manuel ma dobbiamo vedere ancora il tutto. Comunque ci sarà tempo per parlarne non appena rientriamo tutti. E voi tutto ok al lavoro? vedo con piacere che sei particolarmente felice di ver ripreso la quotidianeità. saluti alle tue donneid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 26/08/2009 alle 21:12:40
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 26/08/2009 alle: 22:50:39
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/08/2009  21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi Peste....potresti passarmi a trovare quando vai a Rimini?????
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 26/08/2009 alle: 22:52:44
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/08/2009  21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se a qualcuno interessa c'è un raduno molto carino e divertente a Ciampino....vedere cipollaro gang
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 26/08/2009 alle: 22:56:20
ciao svenuti!![:D][:D][:D] io pensavo di andare a rimini lunedi 14 settembre nessuno di voi sarà li?fatemi sapere ciao Damiano
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/08/2009 alle: 11:58:49
ei ziomilo, amandre ci siete???? allora vi ineteressa???? fatevi avanti, il primo che risponde si prende il posto. Va detto però che i soldi anticipati da matt gli devono essere restituiti, quindi chi prende il posto dovrà metterci i 27€ già anticipati per la prenotazione e dovranno essere fatti pervenire direttamente a matt. Tutto chiaro? il posto c'è direi precedenza a uno dei due fra ziomilo e amandre, se nessuno si fa vivo entro alcuni giorni (direi fine settimana prossima) libertà di ingresso ad eventulai altri interessati. @ Matt: mi dispiace davvero tantissimo, era una bella occasione per conoscere un matto reale, matto per il fatto che sopporti e sei amico di anigap, pensa che tutti noi conosciamo anigrappa e gli vogliamo un bene [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/08/2009 alle: 18:15:49
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 28/08/2009  18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 29/08/2009 alle: 23:23:37
[;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D]........ ..[;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D]...... ....[;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D].... ......[;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D].. ........[;)][:)][:D][;)][:)][:D][;)][:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link