quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 24/08/2009 09:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ziomilo scusa la mia testa dura magari lo hai già fatto ma potresti nuovamente presentare il tuo equipaggio? provenienza, membri, età etc: scusa ma ho la testa in aceto id="Book Antiqua">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/08/2009 10:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proiprio ragione tutto chiaro e scusate se perdo davvero colpi. Finalmente il post comincia a riprendere vita. Allora: per quanto riguarda Ferrara ci sono due equipaggi che sono interessati ad unirsi a noi: ziomilo e amandre appena torna Stefano (frimm) vediamo se è ancora possibile aggiungere due posti in caso contrario dobbiamo fare una lista di "riserve"(bruttissimo termine) che prenderanno il posto di eventuali equipaggi che per motivi diversi non potranno essere presenti (impegni improvvisi, malattie, scuole, etc etc etc) grande ziomilo, allora tieniti pronto che qui ogni tanto qualcosa salta fuori, sia organizzata bene che improvvisata. allora qualcuno interessato ai mercatini di Natale o al Capodanno????? nessuna idea???? Stafanoooooo, Giacomooooooo, Manuel, Milooooooooo, lellaaaaaaaa, Marcooooooo!!!!!! id="Book Antiqua">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/08/2009 11:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tuto va bene noi siamo a Francoforte, forse (e dico forse) con fabio e Sondrio ma nulla di deciso....solo idee messe li ciaoid="Book Antiqua">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/08/2009 14:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tocchi note dolenti.... i miei giannizzeri sono piscinadipendenti ho cercato qualcosa in costa a Grosseto ma quando mi hanno chiesto 80 euro al giorno ho desistito ed ho girato la prua verso la più modica Croazia... a metà il più grande ha preso il Birusss della cartaigenica e siamo ritornati una settimana primaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 24/08/2009 13:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tana..... ma sei fuori.... !!!!!id="Impact">id="size4">id="red"> metti la tua 51% vicino alla 51% di fabio in un mercatino di natale QUALSIASI dopo 5 minuti lo spessore della carta di credito è ridotto a 1/2 come minimo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy"> scherzo... naturalmente .... conta pure anche noi.. siamo mercatinidipendentiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 26/08/2009 21:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] farò il possibileid="Book Antiqua">id="size2">id="yellow"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/08/2009 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Peste....potresti passarmi a trovare quando vai a Rimini?????
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/08/2009 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a qualcuno interessa c'è un raduno molto carino e divertente a Ciampino....vedere cipollaro gang
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 28/08/2009 18:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]