quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 26/08/2009 22:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi peste....neanche mi rispondi? mi deludi sai......dai fammi sapere. un bacio a tutta la family
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 30/08/2009 16:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fanciulla scusami tanto ma darti una risposta così proprio non lo posso fare, nel senso che l'idea di venire una giornata a Rimini in fiera c'è tutta asseme ad un amico ma capisci che fra vai, vieni e guarda la fiera non penso proprio che rimarrà molto tempo. Se invece ti vuoi unire a noi per la visita mi (ci) farebbe molto piacere . Adesso non so ancora quando verrò ma sarai la prima a saperlo, promesso. un abbraccio a te e a tutta la famigliola spericolata....saluta anche la mony, ciaoid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 31/08/2009 08:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la fanciulla.....noi saremo a Rimini il 12 ma non entreremo in fiera, ci troveremo con dei ns,amici che devono farci un salto....se ti interessa fammi sapere e ci beviamo una BIRRA insieme...
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 31/08/2009 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di AndReaL inserito in data 03/09/2009 08:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao AndReaL benvenuto nel gruppo... che ne diresti di presentarti... nome , cognome , paternità , gruppo sanguignio , 730 o Unico e cose cosìid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 03/09/2009 09:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qua ..... Presento l'equipaggio: comandante/pilota Andrea, vice/cuoca Valentina, amministratore delegato Mattia. Camperisti a tempo pieno da 1 anno e mezzo. Noi siamo di Firenze. Ti può bastare? [:D]
COMANDANTE .... COMANDANTE .....
HA SCRITTO COMANDANTE....
id="Impact">id="size6">id="red">
SCHERZO....dai non prendertela.... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
da firenze abbiamo già la LELLA e da poggibonsi SERPE
il 26/27 abbiamo organizzato ( in realtà è stato frimm ma prendiamoci il merito ) la visita a Ferrara per il Baloon festival ( mongolfiere) + visita alla cittàid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di AndReaL inserito in data 03/09/2009 09:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come ha detto il mio amico anigap... anche noi siamo di firenze!!! Che bello dai allora possiamo organizzare qualcosa!!!:) finalmente un equipaggio di zona!! Anzi qualcuno ha notizie di Marco???(SERPE) mi sembra scomparso.... scusa... per caso hai il camper a Brozzi???
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 02/09/2009 12:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... devo essere sincera ... c'è qualcosa che non mi convince in questo disegno. proverei a fare uno schizzo del camper una cosa più divertente (tipo quello di noi zirelloni...)con qualche dettaglio in meno..e toglierei il ciuccio al camper.. id="size3">id="Century Gothic">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 03/09/2009 10:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente con la parola comandante mi sono sbilanciato. Vabbè che rimanga tra noi. Anche noi avevamo in programma una visita al Balloon Festival proprio in quel fine settimana. Potrebbe essere l'occasione per conoscerci. C'è il programma da qualche parte?
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 03/09/2009 10:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, il bestione lo tengo vicino a torregalli, mi potresti dare, anche in privato, l'indirizzo esatto del tuo rimessaggio? Di che zona sei? Noi abitiamo a San Bartolo a Cintoia. Saluti, Andrea