quote:Risposta al messaggio di AndReaL inserito in data 03/09/2009 11:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abitiamo vicinissimo!! io abito in zona Via S.Martini... ti mando una email in ptivato per l'indirizzo del rimessaggio.
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 03/09/2009 11:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anigap, non ho ancora prenotato, per cui se c'è un posto libero posso prenderlo. Salvo contrattempi penso di arrivare venerdì 25 in serata. Attendo tua conferma in merito. Saluti
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 02/09/2009 16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi siamo in fiera al 12 volendo ci si può incontrare . . . Mi troverò anche con un amico camperman di fb in serata. . .Un caffè e/o un birrino non guasta mai. . . Chi c'è a rimini e vuole aggregarsi batta un colpo che ci divertiamo. . . Flavio vb
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 02/09/2009 11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @anigap se posso dire la mia anche a me e a mia moglie piace di più il primo logo. Ciao flavio vb
http://ferraraballoonsfestival.it/
Molti di noi arriveranno venerdi sera (credo quasi la totalità dei partecipanti) e grazie a frimm siamo riusciti a prenotare un bel numero di piazzole (16) per gli equipaggi che avevano confermato la presenza anche e soprattutto versando la quota della prenotazione posto sosta presso il campo organizzato dall'azienda promozione manifestazione. Gli equipaggi partecipanti sono i seguenti: 1- FRIMM 2+3 FERRARA 2- ANIGAP 2+2 TREVISO 3- FABIO 2+2 VENEZIA TERRA 4- TANA 2+2 ROVERETO (TN) 5- MIG70 2+4 CASTELFRANCO VENETO (TV) 6- SONDRIO77 2+2 SONDRIO 7- SILENTE 2+2 GABICCE MARE (PU) 8- MAURI 2+1 ROVERETO (TN) 9- MEA70 2+1 FABRIANO (AN) 10- DONALYF 2+2 VERBANIA 11- EUROSPIN 2+2 TRENTO 12- LISVIT 3+3 SANT'AGATA BOLOGNESE (BO) 13- MICHELI M 2+1 ROVERETO (TN) 14- SOR TANA 2+3 ROVERETO (TN) 15- STEMIC 2+2 VICENZA 16- A seguito di un ritiro (matt ci dispiace davvero molto speriamo in altra piacevole occasione) è rimasto un posto libero (16-) e dato che da settimane due equipaggi (zio milo e amandre) hanno manifestato l'intenzione di aggiungersi al già nutrito gruppo direi di dare precedenza a loro; nel caso entro domenica sera nessuuno dei due equipaggi sopra citati si farà avanti il posto va di diritto all'amico AndReal che ha intenzione di conoscere un gruppo di matti cronici (speriamo sia peggio di noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]). Qualche obiezione? dubbi? Ricordo solo che per la sosta il nuovo entrato dovrà rimborsare anigap di €27 per l prenotazione già anticipata!!!!! Qualcuno ha chiesto se esiste un programma......bhè direi che siamo molto liberi di muoverci (ricordo che ognuno è libero di fare ed andare dove vuole nella massima libertà) ma per questo attendiamo indicazioni da frimm, l'organizzatore, quindi Stefano fatti avanti e dacci notizie. Si era discusso di visita alla città, al castello, alle varie attrattive della manifestazioni, vediamo cosa ha pensato Frimmm così ci facciamo un'idea di massima; si pensava anche ad una cena in compagnia e per questo nuovamente tiro in ballo Stefano per darci lumi a riguardo. Per finire e cambiando completamente argomento vi ripropongo un vecchio argomento buttato li qualche tempo fa e poco discusso: alcuni equipaggi appartenenti e non al gruppo sopra citato hanno intenzione di visitare dei mercatini di Natale della Germania in occasione del bel ponte dell'Immacolata (venerdi sera 4, sabato 5, domenica 6, lunedi 7, martedi 8). Personalmente la mia intenzione è quella di visitare i Mercatini (e la città) di Frankfurt e quindi vista la necessità di organizzare ed organizzarsi al meglio chiedo a tutti voi chi è interessato alla cosa. Regola d'oro ed unica indispensabile è sempre la stessa. massima libertà e massimo rispetto delle idee di tutti, si parte assieme, si torna assieme ed in mezzo si stà in compagnia ma senza nessuna regola da seguire, senza obbligo alcuno, ok? Solo per un discorso indicativo metto di seguito il nome degli equipaggi che hanno dato intenzione di partecipare alla trasferta tedesca senza però aver certezza alcuna sulla reale possibilità di parteciparvi, solo la pura volontà di esserci: 1- tana 2- fabio1968 3- sondrio 4- maury 5- anigap 6- silente Ricordo che chiunque è interessato può unirsi e poi vediamo di organizzare. Bene ora vi lascio e vi aspetto nuovamente attivi su questo post. ciao ragazzi PS: a Rimini Fiera verrò solo un giorno infrasettimanale, ci sentiamo con chi c'è. ciaoid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 04/09/2009 11:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @anigap Donalyf PRESENTE Se guardi bene proprio sta mattina ho detto la mia sul logo. @Tana MERCATINI DI NATALE S s s s . . .non ditelo a mia moglie . . . Sapete io lavoro x un centro assistenza caldaie e se chiedo ferie in quel periodo il mio capo mi licenzia e se non porto mia moglie chiede il divorzio in poche parole. . .SONO ROVINATO!!!! @lellad Mi puoi mandare il programma x favore stavo giusto pensando dove andare x quell'iniziativa credo interessante
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 04/09/2009 16:32:41 (> ci sono ci sono, vi stavo solo osservando con un occhio particolarmente......vigile!!!! Leggo con entusiasmo che alcuni amici hanno portato avanti questo post senza appesantire il tutto solo per il gusto di vederlo in prima, ne sono molto contento, per il resto mi spiace non sentire più certi compagni di merende, primo fra tutti serpe che sembra essersi eclissato dal mondo di internet come da quello delle linee telefoniche, rimaniamo in attesa di un colpo indicante presenza.[;)] Per dicembre comincio a muovermi ( se è per questo ho già cominciato a muovermi anche per l'agosto prossimo....) dato che la cosa mi interessa particolarmente e vista la stagione e la grandissima affluenza preferisco prendermi per tempo ed arrivare pronto all'evento senza trovare fastidiose sorprese. Certo è che per ottobre e novembre ci sarà la possibilità di organizzare sicuramente qualcosa, già qualche settimana fa avevo pregato chiunque avesse un'idea di proporla al gruppo ma ho visto scarsa partecipazione e poco entusiasmo, quindi pensavo che magari a Ferrara si poteva proporre qualcosa che potesse interessare ai più. Pensavo infatti per il we del 3 ottobre a questa mnifestazioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.grazzano.it/pro-loco...
ma ce ne sono mille altre in altri paesi, si era poi discusso sulla ciclabile attorno a Monzambano oppure ancora ad un incontro nei pressi di Maranello. Di roba ce n'è molta, basta proporre e decidere sul da farsi. Quindi carissima musa ti chiedo gentilmente di darci notizie ulteriori sulla manifestazioine da te proposta e se a qualcuno interessa via che si parte. Se ti va esponi il programma completo e poi vediamo come fare. Per donalyf tranquillo, ho la soluzione giusta, tu fai assistenza gratuita a tutte le nostre caldaie e noi portiamo la tua famiglia a spasso con noi, te gusta l'idea??? [:D][:D][:D][:D][:D] id="Book Antiqua">id="size3">id="red">quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 04/09/2009 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo adesso vado a vedermelo ci rivediamo qui fra pochi minuti ok? devo vedere a cosa dobbiamo la prima bottiglia a Ferrara....si insomma il varo del kea [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 04/09/2009 22:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara lella come meta per Natale ti consiglio Lurdes o Rovanjemi, chiedere un nuovo posto di lavoro per entrambe non sarebbe un brutto regalo, magari un miracolo id="Book Antiqua">id="size3">id="red">