CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
79 20 3958
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 05/09/2009 alle: 21:04:46
Ciao a tutti! Effettivamente è da maggio che non scriviamo... per la verità mi sembrava anche di più! In realtà, io personalmente non leggo nemmeno più il Col... è troppo prolisso e ci vuole troppo tempo che non ho! Per fortuna c'è il buon Ivan (Tana) che ci aggiorna... Per il venticinque ci saremo al Baloon Festival sempre che, ci sia posto ancora con voi nel parco. Come faccio a far avere i soldi e a chi, nel caso? Se tutto va bene arriveremo venerdì sera sul tardi, ci sono problemi? Tana mi mandi una mail con i dettagli? GRazie e a presto ... spero! MOnica
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/09/2009 alle: 21:24:34
Continuo con le foto della Sardegna: In avvicinamento ad Alghero L'area attrezata i Platani ad Alghero, ben tenuta, ma lontana dal mare e dal centro: Sulla navetta che ci porta in centro ad Alghero... Una curiosità, sapete dov'è l'altra mano di Vittorio???[:D] In sardegna ci hanno soprannominato la compagnia del Cannonau[:D] Questo è il banchetto di pecorino che abbiamo allestito io Vittorio e Stefano.... finiti i soldi ci siamo dati da fare[:D]: Spiaggia le Bombarde ad Alghero Dopo di chè ci siamo spostati a Stintino per fare conoscenza con le formiche del luogo[:D][:D][:D] Scherzi a parte durante la notte siamo stati invasi dalle formiche e al mattino Vittorio lottando corpo a corpo con una formica si è slogato una caviglia... va beh... comunque la spiaggia di Stintino merita, è davvero una delle più belle al mondo... sembra di essere in una piscina per quanto trasparente. Qualcuno ci ha detto che paragonare le altre spiaggie a Stintino è come paragonare la me**a con il risotto[:D][:D][:D] (chiedete a Frimm, è stato un suo amico del cuore[:D][:D]) La spiaggia e l'acqua: sembra finta e la sera una meritata cena a base di salumi tipici, malloreddus con salsiccia, il porceddu, tutto innaffiato con un ottimo cannonau e per finire dolcetti tipici e mirto...che vogliamo di più??? in fondo mangiare è quello che ci veniva meglio in sardegna... giuro che però vi abbiamo pensato tra un sorso ed un altro di cannonau[:D][:D] Dopo la sbornia.... ops dopo la cena, al mattino partiamo in direzione la maddalena... isola fantastica, soggiorniamo in campeggio, l'unico sul mare, il camping abatoggia. Camping davvero spartano, tutto al sole, ma gode si una posizione meravigliosa... avevamo la spiaggia a 20 metri dal camper: la spiaggia: Il nostro pescato alla maddalena: il cuoco: ed infine il mare sotto le urla del maestrale Che dire... La Sardegna è una gran bella terra, fatta di gente meravigliosa, sempre disponibile nei nostri confronti e soprattutto cordiale. Tutto questo a dispetto di chi dice che il popolo sardo è schivo e cattivo con i "continentali". Per quanto riguarda il viaggio, bisogna dire che in effetti diventa un pò impegnativo per chi ha dei bimbi piccoli, le difficoltà degli spostamenti fatti su strade che sembrano da film e la carenza dell'acqua (non sempre disponibile e spesso non potabile) mette alla prova chi ha dei bimbi piccoli piccoli. Tutto comunque è compensato dai posti davvero mozzafiato!

Modificato da fabio1968 il 05/09/2009 alle 21:27:48
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 05/09/2009 alle: 22:53:05
X Anigap : Mi servirebbero info riguardo le terme di Catez , ti ho inviato anche una email , ciao.
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 05/09/2009 alle: 23:49:02
SAPPIATE CHE VI ODIO FORMALMENTEid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> SONO DUE SETTIMANE CHE NON SI FA VIVO NESSUNO E POI NON LEGGO PER UN GIORNO E SIETE TUTTI LA' A SCRIVERE CHE MI CI VUOLE MEZZA GIORNATA A RICAPITOLAREid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> facciamo le cose con ordine.....id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> - SOLO LELLA ha il permesso di chiamarmi ANIGRAPPA(chiaro fabio!!) - tra le terme di catez ed i mercatini natalizi secondo voi il 51% cosa decide ?? -bello il programma per francoforte... approvato , sottoscritto e contattato il camping a francoforte per informazioni - per il 3/4 ottobre Matteo/serpe dovrebbe aver già messo il suo primo post su col e quindi sto meditando di andare al PIGIO di POGGIBONSI

http://www.pigio.net/

e prendere due piccioni con un viaggio ...... pultroppo si inserisce la festa immancabile dei 70 anni della suocera e quindi siamo ancora indecisi - ho altre idee per novembre ma mi tocca attendere l'inizio delle scuole per sapere orari - feste - rientri - catechismo e cose così - per agosto 2010 io propenderei per Grecia - Turchia ovvero : ancona -->Igoumenitsa-- mare greco -->istanbul ----> mare greco ---> rientro ( SOGNARE VIEN GRATIS ) - stavo meditando di farlo a Natale e risparmiami un bel pò di caldo torrido.... come non detto ( CONTINUO A SOGNARE ) id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> @KATYGIA da casa posso leggere le mail ma non rispondere, ti scrivo Lunedì id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 06/09/2009 alle: 00:08:17
A me piace questo sopra . @Lella : Puoi dire a Mirco che ho seguito un suo consiglio datomi a Serido' , da martedi' Andrea inizia la scuola Calcio ! Oggi abbiamo comprato le sue prime scarpette da calcio . La voglia ce l'ha ( Juve a parte ma e' sempre bene ! ) quando i bimbi piu' grandi lo vedono giocare lo vogliono in squadra con loro . Chissa' forse in futuro potra' essere un aiuto per la mia pensione [:D]
19
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 06/09/2009 alle: 00:11:51
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 05/09/2009  13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]perfetto! già è un punto di partenza, poi confido nella vostra solidarietà maschile e nella vostra forza di convincimento!! allora se ne riparla a ferrara![:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/09/2009 alle: 07:57:30
buon giorno a tutti ragazzi @ anigap: la Grecia..... la vedo molto dura vista l'età dei miei piccoli angioletti, ci stò pensando ma fra le idee in mente è forse quella meno gettonata. Per Frankfurt prendiamo il tuo 51% e le promettiamo un we intero a catez in altra occasion, via che si va tutti ai mercatini. Per il campeggio ci stò già lavorando, cmq grazie mille e avanti tutta. @ Fabio: vorrei strozzarti, il detto non c'è due senza tre ed il quarto vien da sè esiste ma hai fatto di tutto per lasciarmi a casa......sei in debito con me ricordatelo. Bellissime foto, ottimo racconto ed un'invidia da morire. @ Amanmdre: bentornati ragazzi....allora il posto per il balloons festival è vostro, per tutte le info ci sentiremo via cell o via mail. @ stemic: cara Michela felicissimo che tu abbia voglia di frequentarci ma è solo perchè non ci conosci, dopo Ferrara cambierai idea e ringrazierai il tuo 49% di non avere ferie[:D][:D][:D][:D] scherzi a parte vedrai che ne parleremo bene assieme e organizzeremo al meglio. @ Katygia: ei giacomo ci sei ancora? io stò ancora aspettando Monzambano. per il calcio bene ma se cambi colori sarà sicuramente meglio...non si può continuare a comprare scudetti nella vita.[B)][B)][B)][B)] @ Manuel: allora ti fai trovare giovedi 15 in fiera? concluso l'affare? si farà il varo? @ tutti: giovedi 15 io, Fabio, forse Manuel e Maury saremo a lla fiera di Rimini, toccata e fuga [8D][8D] tutti in giornata, se qualcuno vuole partecipare avanti. @ ziomilo e AndReal: il posto è andato, io però non starei a disperare perchè è fisiologico che per motivi diversi ci siano dei ritiri improvvisi quindi c'è la possibilità di rientrare. Se però si vuole provare ad entrare da "titolari" in lista io farei una richiesta al buon Stefano (FRIMM) di sentire l'organizzazione e vedere se c'è la possibilità di fermare uno o due posti in più vicini al gruppone. Certo è che se Stefano può fermarli ci farà sapere ma i posti vengono fermati solo dopo pagammento della quota presenza che deve essere obbligatoriamente versata su carta postepay di Stefano proim della prenotazione. Quindi due cose: Frimm: se puoi senti l'organizzazione e vedi se ci sarebbe la possibilità di prenotare altri due posti..... Ziomilo e AndReal dite qualcosa altrimenti senza nessun vostro diretto interessamento è inutile muoversi per poi far cadere il tutto in una bolla d'aria, ok? Attendiamo vostre info e volontà. Bene mi fermo altrimenti la musa lella mi sgrida perchè scrivo poemi troppo prolissi. ciaoid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 06/09/2009 alle: 09:27:07
buon giorno a tutti, come la và? il primo WE che passo a casa dopo 4 mesi di gironzolamenti!! che...[8][8] @ ivan: mi sa che il braccio traina bici(quello che ti dicevo quando ci siamo incontrati) lo devo comprare solo che dalle mie parti me lo devono ordinare.conosci qualche negozio dalle tue parti che lo vendono?e anche ad un prezzo modico?? Ciao D
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2009 alle: 10:17:29
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/09/2009  07:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti! Non c'è due senza tre??? Non mi dire che..... dai mentre ti leggevo mi stavo già massacrando dalle risate! Grazie per il tuo apprezzamento sulle foto e racconto ma con tre divi come me vittorio e stefano, era più che plausibile che venisse fuori un capolavoro[:D] Ma frimm e lisvit dove sono????? Salutoni a tutti
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 06/09/2009 alle: 10:59:04
provo a mettere delle foto di Giada vediamo se sono capace.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 06/09/2009 alle: 11:03:14
sono dei tesoretti[:)][:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/09/2009 alle: 15:02:04
amoreeeeeeeee tutta la mamma sia lodato fantastica grazie Manuel del bel pensiero speriamo di vederla prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2009 alle: 19:54:12
Complimenti Manuel, davvero una bella bimba!
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/09/2009 alle: 20:40:05
dai ragazzi che per alcuni domani è il grande giornoid="Book Antiqua">id="size3">id="red">
il primo vero grande rientro dalle vacanzeid="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da tana2i il 06/09/2009 alle 20:40:46
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 06/09/2009 alle: 20:57:34
grazie grazie... ivan e fabio per giovedi se mi confermate pensavo di andare a prendere i biglietti mercoledì così non vi rimane che parcheggiare e offrirmi il caffè.. bella idea vero[:)][:)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 06/09/2009 alle: 21:02:19
grazie manuel... un bellissimo regalo ci vediamo prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/09/2009 alle: 21:21:59
Beh Manuel, molto più che un caffè! Per me è confermato giovedì e sicuramente anche per Ivan, anche perchè deve passarmi a prendere[;)]! Salutoni a tutti P.s. @ Tana...giuro che ti odio...metti il dito sulla piaga[xx(]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/09/2009 alle: 06:24:12
BUON LAVORO A TUTTIid="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 07/09/2009 alle: 09:12:18
Buongiorno a tutti! Buon rientro.... per chi rientra oggi!id="size3">id="green"> @Manuel ....ODDDDDDDDDIOOOO che AMORE!!!!!!! grazie per averci regalato queste belle foto!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> @fabio1968 ... l'anno prossimo allora 80% Sardegna... Grazie per le foto se poi fai un file con i dettagli del tuo giro e le aree di sosta te ne sarei grato! ....Ivan vieni con noi??? hai sentito cosa ha detto Stefano... l'onore di chiamare Anigrap tocca sono a me .. ma se qualche volta ti scappa non credo che si arrabbi![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> ... ore 9.20 ... devo iniziare a lavorare... il capo se no si incavola! Ci riaggiorniamo più tardi buon lavoro a tutti!!!
16
AndReal
AndReal
02/09/2009 53
Inserito il 07/09/2009 alle: 12:06:24
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/09/2009  07:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno tana2i, non avevo letto il tuo precedente post, e mi sono attivato per prenotare un posto direttamente presso l'organizzazione, facendo richiesta di essere posizionato nelle vostre vicinanze. Pertanto non scomoderei Frimm .... Non vediamo l'ora di conoscervi di persona per il momento vi saluto ....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link