L'area attrezata i Platani ad Alghero, ben tenuta, ma lontana dal mare e dal centro:
Sulla navetta che ci porta in centro ad Alghero... Una curiosità, sapete dov'è l'altra mano di Vittorio???[:D]
In sardegna ci hanno soprannominato la compagnia del Cannonau[:D]
Questo è il banchetto di pecorino che abbiamo allestito io Vittorio e Stefano.... finiti i soldi ci siamo dati da fare[:D]:
Spiaggia le Bombarde ad Alghero
Dopo di chè ci siamo spostati a Stintino per fare conoscenza con le formiche del luogo[:D][:D][:D] Scherzi a parte durante la notte siamo stati invasi dalle formiche e al mattino Vittorio lottando corpo a corpo con una formica si è slogato una caviglia... va beh... comunque la spiaggia di Stintino merita, è davvero una delle più belle al mondo... sembra di essere in una piscina per quanto trasparente. Qualcuno ci ha detto che paragonare le altre spiaggie a Stintino è come paragonare la me**a con il risotto[:D][:D][:D] (chiedete a Frimm, è stato un suo amico del cuore[:D][:D])
La spiaggia e l'acqua:
sembra finta
e la sera una meritata cena a base di salumi tipici, malloreddus con salsiccia, il porceddu, tutto innaffiato con un ottimo cannonau e per finire dolcetti tipici e mirto...che vogliamo di più??? in fondo mangiare è quello che ci veniva meglio in sardegna... giuro che però vi abbiamo pensato tra un sorso ed un altro di cannonau[:D][:D]
Dopo la sbornia.... ops dopo la cena, al mattino partiamo in direzione la maddalena... isola fantastica, soggiorniamo in campeggio, l'unico sul mare, il camping abatoggia. Camping davvero spartano, tutto al sole, ma gode si una posizione meravigliosa... avevamo la spiaggia a 20 metri dal camper:
la spiaggia:
Il nostro pescato alla maddalena:
il cuoco:
ed infine il mare sotto le urla del maestrale
Che dire... La Sardegna è una gran bella terra, fatta di gente meravigliosa, sempre disponibile nei nostri confronti e soprattutto cordiale. Tutto questo a dispetto di chi dice che il popolo sardo è schivo e cattivo con i "continentali". Per quanto riguarda il viaggio, bisogna dire che in effetti diventa un pò impegnativo per chi ha dei bimbi piccoli, le difficoltà degli spostamenti fatti su strade che sembrano da film e la carenza dell'acqua (non sempre disponibile e spesso non potabile) mette alla prova chi ha dei bimbi piccoli piccoli. Tutto comunque è compensato dai posti davvero mozzafiato!
http://www.pigio.net/
e prendere due piccioni con un viaggio ...... pultroppo si inserisce la festa immancabile dei 70 anni della suocera e quindi siamo ancora indecisi - ho altre idee per novembre ma mi tocca attendere l'inizio delle scuole per sapere orari - feste - rientri - catechismo e cose così - per agosto 2010 io propenderei per Grecia - Turchia ovvero : ancona -->Igoumenitsa-- mare greco -->istanbul ----> mare greco ---> rientro ( SOGNARE VIEN GRATIS ) - stavo meditando di farlo a Natale e risparmiami un bel pò di caldo torrido.... come non detto ( CONTINUO A SOGNARE ) id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> @KATYGIA da casa posso leggere le mail ma non rispondere, ti scrivo Lunedì id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 05/09/2009 13:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]perfetto! già è un punto di partenza, poi confido nella vostra solidarietà maschile e nella vostra forza di convincimento!! allora se ne riparla a ferrara![:)]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/09/2009 07:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Non c'è due senza tre??? Non mi dire che..... dai mentre ti leggevo mi stavo già massacrando dalle risate! Grazie per il tuo apprezzamento sulle foto e racconto ma con tre divi come me vittorio e stefano, era più che plausibile che venisse fuori un capolavoro[:D] Ma frimm e lisvit dove sono????? Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/09/2009 07:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno tana2i, non avevo letto il tuo precedente post, e mi sono attivato per prenotare un posto direttamente presso l'organizzazione, facendo richiesta di essere posizionato nelle vostre vicinanze. Pertanto non scomoderei Frimm .... Non vediamo l'ora di conoscervi di persona per il momento vi saluto ....