quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 08/09/2009 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole! Me le hanno date gli organizzatori e non pensavo fosse necessario controllarle... nel caso useremo il gommone di Fabio (anche se non "plana" gran che). La Dany si dissocia da quest'ultima affermazione se no è la volta buona che la manda in Albania[:D][:D][:D]id="blue">. Farò una verifica sulle coordinate. In privato ti mando cell e tu il tuoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 08/09/2009 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANIGAP già fatto controllo, le coordinate GIUSTE dovrebbero essere 44°51'05''N, 11°37'28''Eid="red">id="size4">id="blue">
WW i cellulariid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/09/2009 20:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Fabio,a Stefania ci penso io,un bel pedalo' attaccato al gommone di Dany....e via verso nuove avventure[:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 08/09/2009 23:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao la barra che cerchi è venduta dalla TRAIL-GATOR e penso che ci sia da bici sport fabriano... ma se guardi su ebay la compri per 50 euro dalla germania oppure a 100 da mantova ... e queste arrivano in un paio di giorni non infierire con il povero tana... è stanco ... povero lui.. è tanto stancoid="size4">[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 09/09/2009 00:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/09/2009 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/09/2009 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me andrebbe bene anche in Austria,dove sei stato tu,pero' mi posso accontentare di Canazei(dove c'e' un bel campeggio)oppure ad Arabba (sai che divertimento fare porta vescovo!!!)[:D][:D][:D]Mi piacerebbe un sacco(direi anche alla Dany)[:)][:)][:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/09/2009 10:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fabio questo we di preparazione + PRIMO compleanno bisnipote ho provato a convincere il 51% ma niente da fare, visto che saremmo fuori per i prossimi 3 we non vuol sentire ragione per ferrara... si viaggia assieme ?? id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">