quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 10/09/2009 18:18:00 (> benarrivato cesco, sei nel posto giusto, in mezzo ad un branco di pazzi patentati. Se serve aiuto urgente chiama, intanto ti invito al prossimo incontro che si terrà a Ferrara, l'unica cosa se sei interessato ti devi muovere autonomamente per la prenotazione del posto sosta comunque siamo attenti e disponibili per aiutarti. trattasi del we 26-27 settembre in occasione del Ferrara balloons festival dai un occhio qui e facci sapereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ferraraballoonsfestival.it/
un saluto dal vicino trentino ciaoid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 10/09/2009 18:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @tutti Le parole comunenemente scritte vogliono essere un piacevole invito per ritrovarVi, qualora le vostre idee coincidano con le nostre, nella nostra grande associazione "vacanze: aperto per ferie". Noi abbiamo voglia di crescere e di migliorarci e siamo sicuri che con l'aiuto comune di tutti si possano raggiungere obiettivi al pari delle migliori associazioni. Con ciò non vogliamo fare concorrenza a nessuno, ma lavorare e dedicarci per rendere unica la nostra associazione. Un grazie ancora a tutti Da Ivan e Fabio Ciao Cesco, ben arrivato ed in qualità di tuo corregionale mi auguro di poterti trovare presto. Come diceva "il mio socio"[;)] tana2i, abbiamo organizzato un ritrovo per il week del 25-27 Settembre al balloon festival a Ferrara. Prenotando autonomamente puoi chiedere se ti possono mettere vicino a noi (credo non ci siano problemi). Purtroppo devi prenotare autonomamente perchè abbiamo già chiuso le iscrizioni, però saremo felici se tu fossi dei nostri. Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 10/09/2009 18:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto ai facenti parte del mitico gruppo e sopratutto all'amico Fabio (quello di venezia sulla terra) di cui ho "perso" un pò le tracce[;)]....beh...diciamo...ci siamo persi un pò di vista. Colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti e all'avverato sogno... dell'amico Fabio. Salutoni a tutti. Roberto e family.
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 10/09/2009 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 10/09/2009 21:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara lella mi e ci onori del primo commento ( e anche molto positivo sembra di capire) riguardante questa nostra (di tutti noi) iniziativa. Davvero non c'è alcun motivo per cui non abbiamo interpellato voi, a parte il fatto di voler costruire qcs di caro senza voler buttare carne al fuoco con il rischio di essere scottati magari dall'entusiasmo o se peggio da problemi di non poco conto. Adesso la cosa c'è, è li, a breve come detto avremo anche un sito tutto nostro che si stà definendo e allora potremo tutti assieme dare una forma ed un volto a tutte quelle cose splendide che stiamo portando avanti qui. Ripeto per essere chiaro all'ennesima potenza e ci tengo (io come Fabio) di precisare che l'associazione non può essere cosa di due persone, non può vivere di sole due teste, per portarla in alto deve esserci la partecipazione di tutti noi, dal nascituro di serpe all'anziano volpone del camperismo. Tutti assieme dovremmo remare per raggiungere la meta che altro non è quella di seguire quello che già stiamo facendo.....il tutto solo in modo più organico e preciso, con realtà sicure e con l'aiuto di tutti. Il fine è anche quello di poter costruire un mondo parallelo al solo camper che ci permetta di vedere molte altre cose sotto più punti di vista potendo contare anche su servizi ed agevolazioni che saranno comun denominatore a tutti gli amici. Tutto qui (facile a dirsi ma che lavoraccio da farsi). Ora tutto è qui anche se bisogna lavorare ancora molto per salire la vetta e distinguersi e farsi conoscere.....per questo chiediamo l'aiuto di tutti. Per il logo si stà seguendo la strada di un amico che al mio primo quesito aveva risposto rimanendo nell'anonimato...alla fine si deciderà il da farsi considerando che anche un logo rientra nel biglietto da visita di un'associazione quale quella in oggetto. Valuteremo tutte le idee (anigap comprese che peraltro ringrazio all'infinito per la disponibilità e l'affetto che sempre ha dimostrato nei miei confronti) e saremo in grado di darvi il tutto in breve tempo. Comunque adesso chi si era posto il quesito delle cene private fra me e Fabio(e non sono pochi) hanno risposta a riguardo ma considerate che più che mangiare si doveva bere per la gola secca a forza di discutere......per finire la vodafone ringrazia per le continue telefonate ed sms in linea intercontinentale. Rimaniamo in attesa di altri commenti e consigliid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 11/09/2009 00:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonmgiorno a tutti grazie Stefano e Dany, siete davvero gentili per i complimenti che avete scritto. Se abbiamo bisogno di una mano????? Ma hai detto se abbiamo bisogno di una mano???[:0][:0] No, in effetti non abbiamo bisogno di UNA MANO, ma di QUATTRO MANI... a conti fatti sommando le tue e quelle della Dany, con una sola mano non ce ne facciamo nulla.[;)][;)] Cmq a Ferrara parleremo meglio dei dettagli e di tutto quanto buona giornata ragazzi
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 11/09/2009 08:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non ci vieni a conoscere tutti a Ferrara? sarebbe una bella occasioen così finalmente conosco colui di cui mi parla spesso fabio. pensaci id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 11/09/2009 09:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cesco e grazie anniversario di matrimonio??? anche tu fai parte della categria dei 49% mentre tua moglie come le nostre entra di diritto nel rimanente 51% Poichè la mia memoria fa acqua da tutte le parti ti faccio gli auguri anche se in anticipo, il 04 ottobre sarò preso dal compleanno della mia principessa quindi dubito di riuscire a ricordarmi del tuo anniversario. Banmdo alle ciancie: una cosa, nessuno ti chiede di leggere il papiro omerico delle 30 pag e se hai domande, anche se sembrano banali o se pensi che siano già state fatte tu riproponile, se uno ha un dobbio o ha bisogno di supporto deve essere aiutato risolvendo il dubbio e l'interrogativo. Se per il 26-27 non riesci ad essere dei nostri mi raccomando non perderti d'animo, all'incirca una volta al mese organizziamo qualcosa di carino quindi non perderai occasione per conoscerci e passare ore con noi, e come giustamente dicevi, di far passare delle belle ore ai più piccoli. Stiamo organizzando qualcosina nel prossimo futuro, personalmente mi stò occupando dell'uscita prevista per il ponte dell'Immacolata del 8 dicembre....la destinazione prevista ad oggi è Francoforte sul Meno (Germania) in occasione dei Mercatini di Natale (tutta altra storia rispetto quelli conosciuti qui da noi, non c'è proprio paragone) quindi se sei interessato comincia a prepararti, partenza nella serata di venerdi 4.12 e rientro martedi 08.12. Tutti in fila e tutti in colonna. ad oggi hanno manifestato l'intenzione di essere presenti (senza tuttavia aver confermato) i seguenti equipaggi: 1- tana 2- fabio1968 3- sondrio 4- maury 5- anigap 6- silente 7- stemic 8- donalyf 9- frimm 10- ziomilo segno qualcunaltro? Bene state all'occhio e se volete partecipate sul forum ciao id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 11/09/2009 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che 49%!!!! si coalizzano poi le due bimbe più grandi con la moglie al punto da ridurmi al 30........ non vedo l'ora che il mio maschietto cresca in fretta per recuperare terreno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 11/09/2009 09:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOC TOC, ciao a tutti, nemmeno io ho avuto modo di leggermi le 30 pagine precedenti, ma il fatto che avete in comune CAMPER-BIMBI PIKKOLI-VOGLIA DI ORGANIZZARE E STAR INSIEME mi piace PAREKKIO !!! dunque, le presentazioni: siamo Pepe e Pepa della provincia di Milano, abbiamo due tapire di 3 e 4 anni e non nascondo ke mi piacerebbe molto aggregarmi per l'immacolata ma come ben sapete con i pikkoli nn si può mai sapere.... spero cmq di esserci [;)] id="Comic Sans MS">id="blue"> baci a tutti voi, devo andare a preparare il camperozzo x Rimini.... [B)] sarà la prima volta ke ci andiamo con le tapire, sarà un we pesante [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 11/09/2009 08:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grandissimo!!!ne parlavo proprio ieri pomeriggio con fabio...verremmo volentieri ma io il 25 settembre faro' due impianti dal dentista e non so le condizioni!!!ho gia' un'ansia terribile!!!grazie mille comunque dell'invito e vi prometto che cerchero' di non mancare a uno dei prossimi!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 11/09/2009 13:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzarola che ti impianti una bomba??? [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] davvero un in bocca al lupo e tieni duro....certe foglie naturali fanno di un beneee ciao ed alla prossimaid="Book Antiqua">id="size3">id="red">