quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 12/09/2009 22:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, non ci siamo ancora informati sul ristorante semplicemente perchè, viste le contradditorie informazioni relative alle coordinate, alla via di accesso all'area, riteniamo che parlare di persona con i ristoratori sia meglio che telefonare. Ci siamo riproposti quindi di recarci SUL POSTO DI PERSONA i primi giorni di apertura del festival così: -visitiamo i vari stand e vi diciamo menù e prezzi -controlliamo l'esatta entrata e vi diciamo le esatte coordinate. Per il momento non abbiamo le adesioni o meno alla cena di: - SONDRIO - SORELLA TANA - STEMIC - ANDREAL - ZIOMILOid="red"> Abbiamo ricevuto una ricarica di 27euro il giorno 11-9 dall'ufficio postale di Minervino di Lecce: chi l'ha effettuata? Facciamo questa domanda perchè mancano due quote (di chi si è aggiunto recentemente) quindi non sappiamo chi dei due ha già pagato.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 13/09/2009 18:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi, bene bene, dove si trova un organizzatore che mette a rischio la propria vita per gli amici gustando in anteprima prelibatezze succulente e rischiando l'indigestione per noi? La mia non vuol essere una presa di posizione avanzata rispetto a nessuno solo che mi servivano alcune info per alcune cose così ne ho approfittato visto che l'arte culinaria per me è fondamentale, e la panza lo dimostra..... Dunque attendiamo conferme e consigli da frimm e poi via che si decide. Per quanto riguarda il versamento da Lecce della quota relativamente alla sosta è stata fatta da ziomilo che mi aveva avvisato telefonicamente. Amandre dovrebbe aver già fatto mettendosi daccordo direttamente con voi. Novità: purtroppo mia sorella non può essere con noi per impegni di rappresentanza famigliare (90 anni della nonna) quindi almeno uno dei due deve presenziare alla cerimonia.....Il suo postoi è quindi libero e se qualcuno vuole unirsi il posto c'è. Per la cena i seguenti equipaggi hanno detto si: stemic ziomilo sondrio Sorella tana ritirata bisogna contattare andreal (non ricordo se aveva dato conferma o meno).id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 13/09/2009 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che dopo aver mangiato le specialità culinarie di Fe (specialmente i cappellacci e la salamina) andrai a casa con una pancia da Babbo Natale.[:p][:p][:p] Per quanto riguarda ANDREALid="blue"> spero che leggendo ci scriva sul post perchè non sappiamo come rintracciarlo altrimenti: non ha dato conferma per la cena e non ha indicato modalità di pagamento id="red"> Per il ponte dell'immacolata, Dany e i bimbi lo faranno, io ancora non so di preciso però non dovrebbero esserci grossi problemi, per cui al 99% saremo dei vostriid="teal">
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 13/09/2009 21:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di trovare almeno una cassettina del wc, almeno quella l'hai lasciata spero
quote:Risposta al messaggio di serpe34 inserito in data 13/09/2009 21:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiiiiiiiiiii c'è è tornato fra noi Caro Marco ci sei mancato, più Eroca che te, ma vi stavamo aspettando. Grazie mille per le belle parole e come dice Fabio rimboccati le maniche, c'è da fare per tutti. a presto socioid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di AndReaL inserito in data 13/09/2009 23:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] va bhè alla prossima, non scappate e fatevi sentire ok? ciao ricapitolando ci sono due posti liberi e pagati (chi interviene in sostituzione dovrà comunque versare la sua quota (€27,oo)[;)][;)][;)]) allora nessun altro?id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di AndReaL inserito in data 13/09/2009 23:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andreal ci spiace molto che tu non sia dei nostri,ma sicuramente ci saranno altre occasioni.Colgo l'occasione per chiederti se avevi prenotato la sosta presso l'organizzazione del festival e se avevi versato la quota,cosi' possiamo fare chiarezza sui posti effettivamente prenotati.Grazie mille e ciao... id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 14/09/2009 22:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frimm69, io ho prenotato la sosta direttamente presso l'organizzazione, ma non mi hanno chiesto di versare le quote. Hanno risposto alla mia mail confermando la prenotazione. In giornata invierò l'annullamento della prenotazione. Ciao