quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/09/2009 09:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto , appena frimm69 da le direttive comunico cel. birra pronta da caricare Vino se arriva in tempo nero d'avola da Vittoria(lo ordino oggi)va bene? Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/09/2009 09:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, io da buon tedescofilo vado per la birra, ti mando il mio cell in privato , se vuoi fai altrettanto così teniamo tutti assieme sul mio cell che fra un po scoppia, non di salute. Per l'arrivo noi siamo in loco per cena quindi ci si vede....e per riconoscerci?????? ANIGRAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci sei??? @ frimm: se devi ancora versare la quota delle iscrizioni e nelle prox ore nessuno si fa vivo ricorda che mia sorella non viene quindi risparmiamo €27, ok? meglio bersele di birra credo ciaoid="Book Antiqua">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 15/09/2009 18:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimi.... come state???? il mio amico??? Ma mi sembra fosse il tuo di amico... ma come non sei andato anche a bere una birra assieme???[:D][:D][:D] A parte gli scherzi per me non esiste che divida la quota fra tutti quanti, ti sei sbattutto parecchio ed è giusto che la quota rimanga a te come segno di riconoscimento del tuo interesse... e poi sappi che solitamente quando vai in attrazione turistiche i residenti del luogo non pagano quasi mai... per cui se gli altri son d'accordo io voto per lasciare la quota gratis a Frimm. Un abbraccio a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/09/2009 21:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io condivido, la quota rimane a frimm!!!! ...[;)][:p][;)].solo il sacrificio che gli tocca x gli assaggi[^][^][^]...
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 16/09/2009 16:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo anigap [;)][8)]id="Book Antiqua">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 16/09/2009 16:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano...iniziavo a preoccuparmi! Per Francoforte, non era mia la critica, spezzando il viaggio in due come si diceva, per me no problem. Anzi ne avevo già discusso con Ivan, mettendoci una seria conferma per quel viaggio. Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 16/09/2009 16:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AC...AC... Ragazzi, guardate le previsioni e fate gli scongiuri! Qui a Ferrara il tempo è pessimo: è da tre giorni che diluvia, se va avanti così ci vuole altro che il gommone di Fabio... Invece delle bici ci tocca di portare le gondole![:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/09/2009 18:21:49 (> Stefano hai sbagliato numero.... se vuoi prenotare il bel tempo devi telefonare a quello del piano sopra, in privato ti mando il suo numero intanto quello che mi ha promesso è questo, però gli dobbiamo una birra, il vino ormai non gli piace più, troppi brutti ricordi in quella cena famosa....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.3bmeteo.com/previsio...
id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 16/09/2009 19:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo,caro Ivan,che questo bollettino ci azzecchi e mentre faccio gli scongiuri provero' a rivolgermi al "Sommo" per vedere cosa puo' fare[;)]Per il momento incrociamo le dita[^]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 16/09/2009 19:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti può interessare un posto si è liberato..... basta dare i tuoi dati a frimm e rimborsare la quota ,......a me!!!!! facci sapere ok? dato che ci sei presentati, composizione equipaggio, età, coord iban etc[;)]id="Book Antiqua">id="size3">id="red">