nello stesso villaggio...giardino [:0][:0][;)]
Ciauz
Mauro
nei sotterranei si puo'ammirare il Tesoro della corona
La corona di Cristiano 4° pesa quasi 3 kg
all'ultimo piano invece si trova il salone del trono
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 25/09/2009 09:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ ealtrove: sì, pensa sono talmente malato di Francia che mi sto facendo un file (diviso per dipartimenti) su tutte le cose che ci sono ancora da vedere. Poi quando siamo via, per la gioa della Lella, faccio incetta di depliants di tutti i tipi; non contento me le faccio mandare anche a casa dagli efficentissimi Uffici del turismo...[:D][:D][:D][8D][8D][;)] @ albi76: grazie e ossequi alla Signoria Vostra. Io continuo a prendere appunti e salvare foto....continui prego!
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 25/09/2009 11:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 25/09/2009 11:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 25/09/2009 11:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 25/09/2009 11:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e di cosa ti devi scusare.....scusa [?][?][?][;)] Tranqui la mia non era una risposta risentita....ci mancherebbe...al massimo - massimo, al raduno parcheggio a fianco a voi ed accendo il generatore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)] Ciauz Mauro