quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 20/01/2010 09:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 20/01/2010 09:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao
eccolo, lui è L'Olandese Volante! quote:Risposta al messaggio di Ste Ele inserito in data 21/01/2010 20:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico complimenti questo sarà un camper eterno, siccome io sono innamorato di questi mezzi puoi mettere una foto degli interni? nel frattempo recupererò le foto del mio vecchio camper e poi le posterò, per notare come a differenza di adesso una volta in 5,67mt ( era il nostro) ci si mangiava in 6[^] si dormiva in 6[^] ed era omologato per 6[^] senza problemi di peso[;)] Non dirmi che hai la dinette posteriore a ferro di cavallo? ciao e complimenti ancora alberto e mara
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 22/01/2010 12:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si ha la dinette posteriore a ferro di cavallo ma di foto interne attualmente non ne ho. cmq noi la dinette posteriore la useremo quasi esclusivamente a letto matrimoniale dato che nelle stagioni calde cè più aria e si dorme meglio, senza considerare che si evita di dover tirare giu e su il basculante ogni volta che si vuole fare un riposo. per gli interni sono buoni anche se quelli della Laika che avevamo prima e che aveva 30anni (questo ne ha 20) erano migliori ma cmq non ci lamentiamo. di certo è cmq ottimo rispetto a marche tipo CI o similari.