quote:Risposta al messaggio di stefy74 inserito in data 01/06/2010 14:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco e Stefania, noi siamo Sonia e Dario di Milano, e questa estate andiamo in Sardegna con Canoa e Tandem e ci facciamo quasi tutta la costa. Vi auguro una bella vacanza, in Sardegna ci sono dei posti sulle coste che puoi raggiungere solo via mare e sarà sicuramente una bellissima vacanza. Anche noi abbiamo il cemper da due annetti, e non siamo vagabondi di più, ci chiamano gli zingari[:D][:D][:D] buona vacanza Soniaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di lucaracingsport inserito in data 09/06/2010 23:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti a tutti i neo arrivati in questa gabbia di .... gente simpaticissima [;)][8D] @ runnerio: tel disi mi quel che te fe ad agust, fa no el furb che vegni fina a ca tua a ciapat per i hiureg e te porti a dre!! Ciauz Mauro P.S.: Scugnizzo delle terre Pessaghesi ci sei [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di lucaracingsport inserito in data 09/06/2010 23:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO NOI SIAMO DI TAVULLIA QUINDI SE SEI SPESSO A RICCIONE E RIMINI CI SIAM VICINIIIIIIII!!
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 10/06/2010 11:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh, sei di Tavullia [:0][:0][:0][:0] devono essere dei bei posti [8D][;)] dove penso che si mangi discretamente [:p][:p], cavolo mi piacerebbe proprio venire a trovarti qualche volta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Mauro P.S.: pensavo tu fossi di Rio Salso [:0][:0][:0][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurone76 inserito in data 10/06/2010 12:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pinocchio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di runnerio inserito in data 10/06/2010 15:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altro Mauro (cioè io) è di sani principi e del tutto legato a basi conservatrici [:D][:D][:D][:D][8D][;)] Buona serata a tutti Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/06/2010 14:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza ealtrove's group [8D][;)] Mi raccomando le foto ...(non come l'anno scorso [}:)][:(!]) Per quanto riguarda il genere preposto dal Maurone76....no grazie [;)][:D] vero caro runnerio [?][:D][:D][:D][:D][:D] Ahhhhh...Buon Damila ci sei[?][?][?][?] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 11/06/2010 17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buone ferie quando vi invidio,beati voi... divertitevi buoni km..[:o)][:o)][:o)]